Home Wes Anderson H&M, Wes Anderson dirige Adrien Brody per lo spot natalizio – video

H&M, Wes Anderson dirige Adrien Brody per lo spot natalizio – video

H&M a sorpresa. Wes Anderson alla regia dello spot di Natale 2016.

pubblicato 28 Novembre 2016 aggiornato 9 Ottobre 2023 12:14

C’è tutto il cinema di Wes Anderson in Come Together, spot natalizio diretto dal regista di Grand Budapest Hotel per H&M. Protagonista Adrien Brody, volto feticcio del regista, qui di nuovo a bordo di un treno wesandersoniano 10 anni dopo Il treno per il Darjeeling. Il divo, premio Oscar per Il Pianista, è il macchinista di un convoglio che viaggia in un paesaggio stravolto dalla neve proprio durante la notte di Natale. A bordo solitari passeggeri che corrono probabilmente dalle rispettive famiglie, con Brody, evidentemente sentitosi in colpa per il ritardo causato dal maltempo, ideatore di una piacevole sorpresa.

Interni retrò, uniformi, colori pastello, personaggi strambi e design simmetrico, ovvero Wes Anderson in tutto e per tutto, per uno spot così descritto da Pernilla Wohlfahrt, Head of Design e Creative Director di H&M.

[quote layout=”big”]”Il viaggio in treno d’inverno, con la direzione di Wes Anderson, è lo scenario ideale per la collezione di Natale di H&M, in cui si fondono capi dalla vestibilità comoda e allo stesso tempo elegante. Abbiamo mixato pezzi informali con dettagli chic, catturando il mood natalizio, che combina la voglia di vestirsi in modo raffinato, con la ricerca della comodità tipica di quando si sta in famiglia”.[/quote]

Questa storia è più che mai attuale in questo momento, in cui tutti potremmo fare molto abbracciando uno sconosciuto“, ha concluso Adrien Brody, diretto da Anderson anche in ‘Grand Budapest Hotel’ e ‘Fantastic Mr Fox’. “Happy Xmas (War Is Over)” fa da colonna sonora allo spot, in cui tutti i personaggi, ovviamente, vestono abiti H&M.

Fonte: HollywoodReporter

Wes Anderson