• Film

Il Matrimonio che Vorrei: due clip della commedia con Meryl Streep

Dopo Il Diavolo Veste Prada, David Frankel torna a dirigere la Streep in una divertente commedia

di simona

Una decina di giorni fa vi abbiamo mostrato la locandina italiana e le foto di Hope Springs, nuova commedia diretta da David Frankel (il regista de Il Diavolo veste Prada) che vedrà il buio delle nostre sale cinematografiche il prossimo 18 ottobre.

Oggi Il Matrimonio che Vorrei (questo il titolo italiano) ci regala due gustose clip da guardare e commentare insieme. Protagonisti del film Meryl Streep, Tommy Lee Jones e Steve Carell, affiancati da Elisabeth Shue, Jean Smart, Susan Misner, Marin Ireland, Ben Rappaport, Brett Rice, Daniel Flaherty, Kayla Ruhl, Patch Darragh, Lee M. Cunningham, John Franchi, Jamie Christopher White, Anita Storr, Bill Ladd, Bob Dio, Mary A. DeBriae, Alexis Tarasevich e Paul Jude Letersky. Qui trovate il trailer italiano.

Kay e Arnold sono una coppia solida, ma decine d’anni di matrimonio hanno lasciato in Kay il desiderio di ravvivare un po’ le cose e di ritrovare intimità con il marito. Quando viene a sapere dell’esistenza di un rinomato terapeauta di coppia nella cittadina di Great Hope Springs, Kay cerca di persuadere il suo scettico marito, un uomo schivo e abitudinario, a salire su un aereo per andare a trascorrere una settimana intensiva di terapia di coppia. Già solo convincere il testardo Arnold a sperimentare questo singolare “ritiro” è un’impresa, ma la vera sfida per entrambi arriverà quando cercheranno di liberarsi delle loro inibizioni a letto e di riaccendere la scintilla che li aveva fatti innamorare al loro primo incontro.

I Video di Cineblog