• Film

Hotel Artemis, uno sci-fi thriller per Jodie Foster

Jodie Foster protagonista del primo film da regista dello sceneggiatore di Godzilla e Iron Man 3.

Quattro anni dopo Elysium di Neill Blomkamp, Jodie Foster tornerà ad indossare gli abiti dell’attrice grazie ad un altro sci-fi a tinte thriller. Hotel Artemis il titolo. In cabina di regia farà il suo esordio Drew Pearce, sceneggiatore di Iron Man 3, Godzilla e Mission: Impossible – Rogue Nation e ovviamente ‘padre’ anche di questa pellicola. Adam Siegel e Marc Platt produrranno il tutto insieme a Simon e Stephen Cornwell.

Poco o niente si sa sulla trama, che vedrà la Foster vestire i panni di una misteriosa ‘Infermiera’ in un futuro il cui il crimine è differente da quello che conosciamo noi al giorno d’oggi.

[quote layout=”big”]”Jodie Foster è un’icona, pura e semplice. Lei è un’artista straordinaria, lavorare con una delle più grandi attrici di tutti i tempi per il mio primo film come regista è un onore assoluto”.[/quote]

Queste le parole di Pearce, per una Jodie vista recentemente in sala ma solo in qualità di regista con Money Monster, film interpretato da Julia Roberts e George Clooney.

Fonte: Comingsoon.net

I Video di Cineblog