Home Curiosità The Shack – Il Rifugio: trailer e poster del film con Sam Worthington e Octavia Spencer

The Shack – Il Rifugio: trailer e poster del film con Sam Worthington e Octavia Spencer

The Shack – Il Rifugio: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Sam Worthington e Octavia Spencer nei cinema americani dal 3 marzo 2017.

pubblicato 2 Dicembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 03:37

 

Sam Worthington torna sul grande schermo come padre in lutto e marito che cerca di trovare la sua strada nel primo trailer di The Shack nei cinema americani dal 3 marzo 2017.

Insieme al trailer, Lionsgate ha anche rilasciato un primo poster che ritrae Sam Worthington e l’attrice premio Oscar Octavia Spencer. Quando lo scorso marzo Octavia Spencer si è unita al cast di questo adattamento del romanzo bestseller Il Rifugio di William P. Young, è stato rivelato che l’attrice avrebbe interpretato Dio. Anche se l’identità del suo personaggio non è esattamente chiara nel trailer, è abbastanza chiaro che c’è qualcosa di molto speciale nel suo personaggio e nei suoi compagni interpretati da Avraham Aviv Alush e Sumire Matsubara.

The Shack ci porta in un viaggio di elevazione spirituale di un padre. Dopo aver subito una tragedia familiare, Mack Phillips (Sam Worthington) entra in una profonda depressione che gli fa mettere in discussione le sue convinzioni più intime. Di fronte ad una crisi di fede, l’uomo riceve una misteriosa lettera che lo invita a raggiungere un remoto capanno abbandonato sperduto nel profondo dei boschi dell’Oregon. Nonostante i suoi dubbi Mack si reca al capanno e incontra un trio enigmatico di sconosciuti guidati da una donna di nome Papa (Octavia Spencer). Attraverso questo incontro, Mack trova importanti verità che trasformeranno la comprensione della sua tragedia portandolo a cambiare la sua vita per sempre.

Il cast di supporto comprende Radha Mitchell, Tim McGraw, Graham Greene, Gage Munroe, Megan Chapentier, Amelia Eve, Derek Hamilton, Jordyn Ashley Olson ed Emily Holmes. Il film è diretto da Stuart Hazeldine (Exam), scritto da John Fusco (Marco Polo), Andrew Lanham (The Glass Castle) e Destin Cretton (Short Term 12) e prodotto da Gil Netter (The Blind Side, Vita di Pi) e Brad Cummings (Noah).

 

 

 

Fonte: Collider