Sleight: nuovo trailer e poster del thriller con maghi di strada

Sleight: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma fantascientifico nei cinema americani dal 7 aprile 2017.

 

Dopo il debutto acclamato dalla critica al Sundance lo scorso anno, Blumhouse Tilt ha presentato un nuovo trailer e una locandina del thriller Sleight. Questo secondo trailer mostra come il mago di strada Bo, interpretato da Jacob Latimore, si mette a lavorare per uno spacciatore locale, per mantenere per la sua giovane sorella, dopo la morte di entrambi i loro genitori e finisce per doversi difendere dalle minacce del suo "datore di lavoro". Come si vede in questo nuovo filmato, Bo deve destreggiarsi tra la scuola con questo lavoro pericoloso, innmaorandosi nel frattempo di una nuova ragazza.

Il cast di supporto di Sleight comprende Sasheer Zamata del Saturday Night Live, Michael Villar, Brandon Johnson, Donzaleigh Abernathy, Carmen Esposito e Andrew Fitzpatrick.

Sleight segna il debutto alla regia di JD Dillard da una sceneggiatura scritta con Alex Theurer.

Il film descritto come un incrocio tra Chronicle e Iron Man debutta nei cinema americani il 7 aprile 2017.

 

sleight-nuovo-trailer-e-poster-del-thriller-con-maghi-di-strada-2.jpg

 

Fonte: Movieweb

 

 

Sleight: trailer e poster del film sci-fi con Jacob Latimore mago di strada


 

La stella in ascesa Jacob Latimore, che vedremo al fianco di Will Smith nel film drammatico Collateral Beauty, interpreta un mago di strada le cui abilità vanno oltre la comprensione nel primo trailer di Sleight. Questo teaser mostra che Bo, il personaggio di Jacob Latimore, può fare cose strabilianti. Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival a gennaio dove è stato acquistato da Jason Blum di Blumhouse Productions e WWE Studios.

MTV ha pubblicato questo primo teaser trailer che include alcune citazioni da parte della critica che ha visto il film al Sundance, alcuni delle quali affermano che il film è un incrocio tra Chronicle e Iron Man. Sleight è un thriller drammatico che mescola fantascienza e magia di strada in un racconto ambientato a Los Angeles. Il film è previsto in uscita negli States il 7 aprile 2017.

 

Quando Bo (Jacob Latimore), un liceale bello e di talento, diventa improvvisamente l'unico responsabile della sua sorellina, Tina (Tempesta Reid), rinuncia al college per dedicarsi al suo talento per l'arte della magia. Pur entusiasmando il pubblico come mago di strada, Bo non riesce ancora a far quadrare i conti, così utilizza le sue abilità anche per vendere droga pe uno spacciatore locale, Angelo (Dule Hill). Tuttavia quando Bo s'innamora di Holly (Seychelle Gabriel), un'adorabile adolescente che ha bisogno di aiuto, decide di uscire dal business della droga, scelta che porterà Angelo a minacciare la sua famiglia. Bo deve ora contare sui suoi trucchi di prestigio e la sua mente brillante per uscire indenne da questa brutta situazione.

 

Il cast di supporto comprende Sasheer Zamata del Saturday Night Live, Michael Villar, Brandon Johnson, Donzaleigh Abernathy, Carmen Esposito e Andrew Fitzpatrick.

Sleight segna il debutto alla regia di JD Dillard, che in precedenza ha scritto e diretto una serie di cortometraggi, ma ha anche lavorato al campione d'incassi Star Wars: Il risveglio della Forza, accreditato come "produzione e supporto tecnico" per la Bad Robot. Il regista dirige da uno script che ha scritto con Alex Theurer, che in precedenza ha scritto e prodotto la serie tv Intervention.

 

sleight-trailer-e-poster-del-film-sci-fi-con-jacob-latimore-mago-di-strada-2.jpg

 

 

  • shares
  • Mail