Death Stranding: Guillermo del Toro e Mads Mikkelsen nel videogame di Hideo Kojima (video)

Dai Game Awards il creatore di videogame Hideo Kojima ha presentato un trailer di "Death Stranding" con Guillermo del Toro e Mads Mikkelsen.

 

Durante i Game Awards, Hideo Kojima creatore di Metal Gear ha presentato il trailer del suo nuovo videogioco Death Stranding. Anche se il trailer non ha offerto alcun dettaglio sul gameplay o la storia, ma era caratterizzato da due sorprendenti camei d'eccezione: il regista Guillermo del Toro e l'attore Mads Mikkelsen.

Del Toro e Kojima hanno precedentemente collaborato sui videgiochi P.T. e l'annullato Silent Hills, quindi quello di Kojima rappresenta un sentito ringraziamento con un ruolo di primo piano del regista in questo nuovo trailer. In Death Stranding ci sarà anche Norman Reedus, il Daryl Dixon della serie tv The Walking Dead, che sarà il protagonista con Mads Mikkelsen nel ruolo di antagonista.

Death Stranding è un videogioco di azione "open world" sviluppato da Kojima Productions e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 4. Si tratta del primo gioco da regista per Hideo Kojima e del primo gioco prodotto dopo la risoluzione della partnership tra la Kojima Productions e Konami. Il videogioco è realizzato con un mix di fotogrammetria e motion-capture.

 

 

death-stranding-guillermo-del-toro-e-mads-mikkelsen-nel-videogame-di-hideo-kojima-video.jpg

 

 

  • shares
  • Mail