Mr. Maxman 2: trailer e poster della commedia d'azione giapponese con supereroi

Bros. Maxman: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con supereroi di Akihide Masuda nei cinema giapponesi dal 7 Gennaio 2017.

 

Disponibili un trailer e una locandina di Mr. Maxman 2 ("Bros. Maxman"), una nuova commedia d'azione giapponese con supereroi diretta da Akihide Masuda. Il film, che è un sequel di "Mr. Maxman" del 2015 sempre diretto da Masuda, ruota intorno al fratello di un supereroe i cui superpoteri dormienti cominciano a risvegliarsi. Il cast comprende Ryo Ryusei, Rio Uchida, Yudai Chiba, Mizuki Yamamoto, Yuki Kubota e Tsunenori Aoki.

 

Sono passati diversi anni da quando Masayoshi (Yudai Chiba) ha guadagnato per primo il suo status di eroe e nel frattempo suo fratello minore Hideo (Ryo Ryusei) ha iniziato a lavorare nella sua stessa stazione televisiva. Mentre svolge le sue mansioni Hideo si prende una bella cotta per una delle presentatrici di nome Rina (Rio Uchida). Hideo però sarà presto distratto dal risveglio dei suoi superpoteri il cui manifestarsi creerà per il ragazzo qualche inevitabile "disagio", ma anche la prospettiva di una nnuova vita.

 

Yudai Chiba protagonista del precedente Mr. Maxman è apparso anche nella comedy con samurai The Magnificent Nine e nel film Tensou Sentai Goseiger: Epic on the Movie basato sull'omonima serie super sentai, mentre i crediti di Ryo Ryusei includono ruoli nei film Liar Game: Reborn e Ouran High School Host Club Movie basato sull'omonimo dorama.

Bros. Maxman debutta nei cinema giapponesi il 7 gennaio 2017.

 

Trailer di Mr. Maxman (2015):

 

bros-maxman-trailer-e-poster-della-commedia-dazione-giapponese-con-supereroi-2.jpg

 

 

  • shares
  • Mail