Rogue One: action figure Sideshow dell’astrodroide imperiale C2-B5

Dallo spin-off “Rogue One: A Star Wars Story” una replica in scala dell’astrodroide nero C2-B5.

 

Qualche tempo fa vi presentammo la prima immagine ufficiale dell’astrodroide C2-B5, un droide astromeccanico di colore nero che vedremo nello spin-off Rogue One: A Star Wars Story e che dispone un design piuttosto familiare. Questo droide ha una somiglianza impressionante con R2-D2, ma pur essendo la sua controparte imperiale in realtà è molto diverso, poiché se può avere le stesse mansioni dei droidi al servizio dei Ribelli, questo tipo di droidi sono trattati in modo molto diverso.

Come forse sapete l’Impero Galattico fa uso di droidi astromeccanici per la manuntezione dei suoi macchinari. Ma, a differenza dell’Alleanza Ribelle, i tecnici imperiali non concedono la loro indipendenza ai droidi e li sottopongono a frequenti cancellazioni di memoria allo scopo di tenerli sottomessi.

Ora che all’uscita di “Rogue One” mancano solo 11 giorni andiamo a mostrarvi la figure che Sideshow ha dedicato a C2-B5 replicato nel dettaglio a partire dalla peculiare colorazione con una placcatura base color canna di fucile e l’aggiunta di elementi nero e argento. La figure è dotata anche di effetti luminosi che riproducono le sequenze di luci della cupola del droide. C2-B5 presenta inoltre una cupola rotante, pannelli d’accesso e arti regolabili di cui uno anteriore retrattile.

Questa strepitosa replica di C2-B5 misura in altezza circa 17 cm ed è reperibile in pre-ordine sul sito Sideshow o in alternativa a questo LINK.

 

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →