Guardiani della Galassia Vol. 2, è il teaser trailer Marvel più visto di sempre all’esordio

Guardiani della Galassia Vol. 2 Mania sin dal teaser trailer.

Continuano a piovere record per la Disney, in questo incredibile 2016. Se il teaser e il trailer de La Bella e la Bestia sono entrati nella Storia in quanto i più visti di sempre nelle prime 24 ore, Guardiani della Galassia Vol. 2 è riuscito a fare altrettanto in ambito Marvel. Il teaser del film diretto da James Gunn ha infatti rastrellato 81 milioni di visualizzazioni in 24 ore appena, come rivelato dallo stesso regista su Facebook.

Si tratta di fatto del 2° teaser più visto di sempre al debutto dopo proprio La Bella e la Bestia e il più visto di sempre per quanto riguarda l’Universo Marvel. Battuti gli Avengers, Thor, Captain America, Doctor Strange e compagnia danzante.

[quote layout=”big”]”Grazie a tutti per averlo guardato (più di una volta), e condiviso, e aver accolto Baby Groot e Mantis a braccia aperte. Grazie per le vostre sorprendenti reazioni. Grazie ai meravigliosi ragazzi di CCXP in Brasile dove abbiamo fatto debuttare il trailer. E alla fine un enorme grazie (sì, lo so che sta iniziando a diventare il discorso di ringraziamento per un premio, mi dispiace) alle persone, intelligenti e gentili, del marketing della Marvel e della Disney che hanno accettato tutte le mie stranezze durante il montaggio del teaser. Voi non potete immaginare con chi hanno a che fare. Sono un pazzo. Ora dovranno riaffrontare il tutto con il full trailer….”.
[/quote]

E non è finita qui. La canzone “Fox on the Run” di Sweet, brano del 1974 che accompagna il teaser, è balzata in vetta alla classifica iTunes Rock. Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà al cinema il 5 maggio prossimo.

Fonte: Comingsoon.net

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →