Star Wars: i genitori di Rey sono stati già rivelati nell’Episodio 7?

Daisy Ridley fa alcuni commenti criptici che suggeriscono che i genitori di Rey potrebbero essere stati effettivamente rivelati in “Star Wars: Il risveglio della Forza”.

 

Quando Star Wars: Il risveglio della Forza ha finalmente debuttato nei cinema lo scorso anno, i fan hanno ottenuto risposte a molte domande, anche se ci sono stati molti altri misteri che sono rimasti irrisolti. Nei mesi che hanno portato all’uscita nelle sale, il regista J.J. Abrams ha chiarito che c’era una buona ragione per il fatto che entrambi i cognomi di Rey (Daisy Ridley) e Finn (John Boyega) non erano stati rivelati. Ci sono un sacco di voci che affermano che i sequel successivi Star Wars 8 e Star Wars 9 finiranno per rivelare chi sono i veri genitori sia di Rey che di Finn, ma oggi abbiamo un nuovo aggiornamento in cui si sostiene che Star Wars: Il risveglio della Forza potrebbe aver già rivelato l’identità dei genitori di Rey, almeno secondo quanto afferma Daisy Ridley.

Il sito Time Out ha intervistato Daisy Ridley che stava promuovendo il documentario The Eagle and the Huntress, che la vede in veste di narratrice. Quando le è stato chiesto dei genitori di Rey, l’attrice sembrava colta di sorpresa quando ha suggerito che i genitori di Rey in realtà erano già stati rivelati in Star Wars: Il risveglio della Forza.

[quote layout=”big”]Penso che molto di questa domanda abbia avuto risposta nel Risveglio della Forza. Ricordo che allora dopo la proiezione sono andata a bere un drink con il mio agente e tutti gli altri, e mentre stavamo chiacchierando ho capito che in realtà a loro la cosa non era arrivata.[/quote]

Vale la pena notare che, all’inizio di quest’anno, il regista J.J. Abrams durante un incontro si era lasciato sfuggire che i genitori di Rey erano in Star Wars: Il risveglio della Forza, aggiungendo inoltre che non poteva assolutamente rivelare chi in realtà fossero. In seconda battuta ha poi chiarito che significava semplicemente che Rey non scopre chi siano i suoi genitori nel Risveglio della Forza, ma ciò non esclude il fatto “che loro non possono essere già nel suo mondo”. Dato il grado di connessione che Rey ha con La Forza, molti fan hanno ipotizzato che Rey sia in realtà la figlia di Luke Skywalker (Mark Hamill), parentela che potrebbe essere rivelata in Star Wars 8.

Molti fan hanno criticato Il risveglio della Forza per le sue troppe somiglianze con Una nuova speranza, il classico di George Lucas del 1977 che ha dato inizio a tutto. Anche se non ci sono dettagli confermati sulla trama di Star Wars 8, i rumor sulla storia che sono emersi finora sostengono che Rey sarà addestrata per diventare un Jedi da Luke Skywalker, anche se lei dovrà abbandonare il suo percorso per salvare i suoi amici Finn (John Boyega) e Poe Dameron (Oscar Isaac), che sono stati catturati da Kylo Ren e utilizzati come esca per attirarla in una trappola, che innescherà un nuovo confronto. C’è anche un’altra teoria che sostiene che la famiglia di Rey potrebbe risalire al primo prequel, La minaccia fantasma, dato che bozze precedenti del film riportavano una relazione tra Qui-Gon (Liam Neeson) e Shmi Skywalker (Pernilla August). Anche se questa idea non è mai stata utilizzata nel film, è possibile che Rey sia una discendente di Qui-Gon e Shmi, il che spiegherebbe la sua connessione con la Forza.

 

Fonte: Movieweb

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →