Jurassic World 2: si gira a Londra a febbraio 2017

Il produttore Frank Marshall conferma che il via alle riprese di “Jurassic World 2” sono fissate al prossimo febbraio a Londra.

 

Lo scorso luglio un aggiornamento riportava che la produzione del sequel Jurassic World 2 evrebbe preso il via il 27 febbraio 2017 alle Hawaii. Questa notizia non è stata né confermata né smentita dalla Universal che però ha rivelato che la maggior parte delle riprese si sarebbero svolte presso i Pinewood Studios nel Regno Unito e ora abbiamo la conferma che le riprese prenderanno il via a febbraio, ma a Londra e non alle Hawaii come precedentemente riportato. Il regista J.A. Bayona (The Orphanage, The Impossible) aveva recentemente parlato di riprese a marzo, ma sembra che la produzione inizierà un po’ prima.

E’ possibile che le riprese si svolgano al contempo sia alle Hawaii che a Londra come accaduto lo scorso febbraio, ma la location Hawaii non è stata menzionata dal produttore Frank Marshall in una sua recente intervista al sito MovieFone. Il produttore si dice entusiasta del progetto e della possibilità di lavorare con il regista Juan Antonio Bayona, che subentra al timone al posto di Colin Trevorrow che è ancora a bordo in veste di produttore e co-sceneggiatore (con Derek Connolly).

[quote layout=”big”]Sono entusiasta al riguardo. Abbiamo fatto molti progressi. In realtà iniziamo le riprese nel mese di febbraio a Londra. Ma ciò per cui sono eccitato è il regista, Juan Antonio Bayona, e per quello che sarà il suo introito al franchise e al mondo di Jurassic. E’ un giovane regista che regala emozioni, e un po’ come lo era Colin Trevorrow, lui è un regista straordinario ma anche un fan. Quindi sarà bello vedere cosa ne viene fuori.[/quote]

Colin Trevorrow lo scorso agosto ha detto che questo sequel lascerà Isla Nublar e che affronterà il concept dei dinosauri utilizzati come armi. E’ stato anche confermato che Jurassic World ha dato il via ad una nuova trilogia, che Colin Trevorrow sta sviluppando con Steven Spielberg, produttore esecutivo di Jurassic World e regista dell’originale Jurassic Park. Frank Marshall non ha voluto parlare di dettagli sulla trama, ma ha sottolineato che lo stile “dark” dei film di J.A Bayona daranno un tocco particolare e unico al film.

[quote layout=”big”]E’ molto meticoloso nella sua preparazione e nel suo operare con storyboard e pre-viz, ed è un vero fotografo. Se si sono visti gli altri suoi film è noto che possiede un suo peculiare lato oscuro. Quindi sono entusiasta di ciò che sta per portare al franchise.[/quote]

Il sequel è attualmente in modalità casting con Justice Smith (The Get Down) che ha firmato la scorsa settimana per un ruolo sconosciuto. Smith sarà affiancato dai protagonisti del Jurassic World originale Chris Pratt che torna nei panni di Owen), Bryce Dallas Howard in quelli di Claire e B.D. Wong che riprende il ruolo del Dr. Wu insieme ai nuovi arrivati ​​Toby Jones e Rafe Spall. Il Produttore Colin Trevorrow ha recentemente rivelato su Twitter che la Claire di Bryce Dallas Howard avrebbe indossato degli ingombranti stivali marroni nel sequel al posto dei tacchi alti che indossava in Jurassic World, una risposta per un look, quello sfoggiato dell’attrice nel film, che è stato molto criticato.

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Jurassic Park

Tutto su Jurassic Park →