Zen in The Art of Slaying Vampires, il nuovo progetto dal regista di Resident Evil

Russell Mulcahy, fresco del successone di botteghino Resident Evil: Extinction decide di tornare ancora sui terreni dell’action zombie. Questa volta però saranno zombi vampiri a mettersi contro il protagonista.Per adesso sappiamo solo il titolo: Zen in The Art of Slaying Vampires e che sarà un adattamento dall’ononimo libro di Steven-Elliot Altman.Il protagonista viene trasformato in

Russell Mulcahy, fresco del successone di botteghino Resident Evil: Extinction decide di tornare ancora sui terreni dell’action zombie. Questa volta però saranno zombi vampiri a mettersi contro il protagonista.

Per adesso sappiamo solo il titolo: Zen in The Art of Slaying Vampires e che sarà un adattamento dall’ononimo libro di Steven-Elliot Altman.

Il protagonista viene trasformato in vampiro e assieme alla sua ragazza sono attaccati dai redivivi in Manatthan. Lei muore e lui per vendicarsi riesce con la meditazione Zen a bloccare la sua “malattia” e combattere contro orde di succhiasangue.

Francamente dovrei vedere Resident Evil prima per farmi un idea se questo film sarà una ciofeca totale o magari anche degno di un minimo di interesse.

Fonte: Themovieblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →