Home Curiosità The Mist, la Locandina

The Mist, la Locandina

Prima locandina in arrivo per The Mist, ennesima pellicola tratta da una novella di Stephen King.Il re dell’horror, i cui scritti, di qualsiasi tipo oramai, sono letteralmente saccheggiati dal cinema, torna con questa pellicola, diretta da Frank Darabont. Proprio Darabont è in qualche modo la garanzia del film, visto l’ottimo precedente storico, Il miglio Verde,

30 Settembre 2007 07:28


Prima locandina in arrivo per The Mist, ennesima pellicola tratta da una novella di Stephen King.

Il re dell’horror, i cui scritti, di qualsiasi tipo oramai, sono letteralmente saccheggiati dal cinema, torna con questa pellicola, diretta da Frank Darabont.
Proprio Darabont è in qualche modo la garanzia del film, visto l’ottimo precedente storico, Il miglio Verde, per non parlare del pazzesco Le ali della Libertà.
Ma visto che già in passato registi di “grido” sono letteralmente affondati con vere e proprie oscenità kingiane, vedi Lawrence Kasdan e il terribile L’acchiappasogni, evitiamo illusioni!

In uscita negli states il 21 novembre, dopo aver visto il primo trailer, godiamoci ora la primissima locandina, che troverete dopo il saltino…