Home Notizie Fast and Furious 8, teaser trailer da record: battuta La Bella e la Bestia

Fast and Furious 8, teaser trailer da record: battuta La Bella e la Bestia

Fast and Furious 8 distrugge La Bella e la Bestia e Star Wars VII.

pubblicato 13 Dicembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 03:19

Una partenza a razzo. Fast and Furious 8 ha subito infranto un record con il primo teaser trailer ufficiale, visto 139 milioni di volte nelle sue prime 24 ore di ‘vita’. Ebbene mai nessuno era arrivato a tanto. Il titolo Universal ha infranto il precedente primato detenuto dal teaser de La Bella e la Bestia, il mese scorso arrivato ai 127.6 milioni di visualizzazioni. D’altronde lo studios ha davvero fatto le cose in grande per il lancio di questo teaser, con un evento live FB da Time Square domenica sera e una diretta NBC poco prima della seguitissima prima serata sportiva. Boom doveva essere e boom è stato. Al 3° posto di questa speciale ‘classifica’ troviamo il teaser di Star Wars: Il risveglio della Forza, partito con 88 milioni di visualizzazioni in 24 ore.

Diretto da F. Gary Grey e in uscita il 13 aprile prossimo, Furious 8 vede sul set Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky, Scott Eastwood, il premio Oscar® Helen Mirren, Kurt Russell e il premio Oscar® Charlize Theron. Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati — ed il resto del gruppo è stato esonerato — il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari.

Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

Furious 7, uscito nel 2015, è stato uno dei film che ha più velocemente raggiunto il miliardo di dollari nella storia del box-office cinematografico internazionale, diventando il sesto incasso worldwide di sempre.

Fonte: Comingsoon.net