Spider-Man Homecoming – Michael Keaton parla di Marvel e Tom Holland

Il candidato all’Oscar Michael Keaton ha solo parole di elogio per il reboot “Spider-Man: Homecoming”.

 

E’ recentemente approdato online un primo spettacolare e particolarmente spassoso trailer di Spider-Man: Homecoming che ci ha mostrato la presenza di Robert Downey Jr. sia in veste di mentore del Peter Parker di Tom Holland che nella sua armatura di Iron Man per combattere al fianco di Spidey.

Oltre alla presenza di Tony Stark il primo trailer ha anche confermato che il supercriminale Adrian Toomes alias Avvoltoio sarà interpretato da Michael Keaton e che Bokeem Woodbine vestirà i panni del villain Shocker.

Michael Keaton ha recentemente parlato con Deadline del suo nuovo biopic The Founder in arrivo nei cinema italiani a gennaio 2017. Fortunatamente per i fan della Marvel l’attore era disposto a parlare un po’ di Spider-Man: Homecoming e della sua collaborazione con Marvel Studios.

[quote layout=”big”]Ho pensato al modo in cui le cose sono cambiate perché ho appena fatto Spider-Man. La Marvel? E’ una macchina ben oliata. E’ notevole il modo in cui gestiscono tutto anche a livello di qualità. La loro efficienza è, nel senso migliore, qualcosa che funziona a livello pratico. Il loro modo di essere organizzati riguarda ciò che fanno e quanto coscienziosi sono riguardo quello di cui dispongono. Ad esempio hanno attori davvero meravigliosi, ma credo che sia sempre stato così. Batman ha sempre avuto grandi attori che hanno interpretato il personaggio. Abbiamo avuto Pat Hingle e tutti questi attori formidabili. Sanno bene quanto sia importante la sceneggiatura e il proteggere realmente la loro tradizione e cultura della cui enormità sono ben consapevoli, anche a livello capitalistico.[/quote]

spider-man-homecoming-michael-keaton-parla-di-marvel-e-tom-holland-1.jpg

 

Oltre a lodare il modo di operare della Marvel, Keaton si è preso un momento per lodare anche Tom Holland, terzo attore ad interpretare Peter Parker / Spider-Man sul grande schermo e primo a farlo nell’Universo Cinematografico Marvel.

[quote layout=”big”]Un gran bravo ragazzo, tra le altre cose. Pensando ai film futuri non suona come qualcosa facile da fare. Non ho visto nessuno di questi film. Me li sono persi. Non è un giudizio.[/quote]

Spider-Man: Homecoming è previsto in uscita il 6 luglio 2017 mentre Spider-Man: Homecoming 2 arriverà nei cinema per luglio 2019.

 

Fonte: Movieweb

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Spiderman

Tutto su Spiderman →