• Film

Arsenal: trailer e poster del film con Nicolas Cage e John Cusack

Arsenal: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller con Nicolas Cage e John Cusack nei cinema americani dal 6 gennaio 2017.

 

Disponibili online un trailer e una locandina di un nuovo film con Nicolas Cage, trattasi dell’action-thriller Arsenal che vede un Cage “parruccato” affiancato da Adrian Grenier, Johnathon Schaech e John Cusack.

Diretto da Steven C. Miller (Automaton Transfusion, Silent Night) da uno script di debutto di Jason Mosberg, il film è interpretato anche da Lidia Hull, Christopher Coppola, Megan Leonard, Christopher Rob Bowen, Tyler Jon Olson e Shea Buckner.

Il sito ScreenCrush ha confermato che si tratta di una sorta di sequel “non-proprio-ufficiale” del thriller L’ultimo inganno (Deadfall) diretto nel 1993 da Christopher Coppola, fratello di Nicolas Cage che appare in questo film in veste di attore.

 

La trama ufficiale:

Un potente thriller d’azione, ARSENAL racconta le storie intrecciate dei fratelli Lindel, Mikey (Johnathon Schaech) e JP (Adrian Grenier), che sono cresciuti potendo fare affidamento solo l’uno sull’altro. Da adulti, JP ha trovato il successo come proprietario di una società di costruzioni, mentre Mikey è diventato un mafioso di mezza tacca impantanato in una vita di microcriminalità. Quando Mikey viene rapito e trattenuto per un riscatto dallo spietato boss malavitoso Eddie King (Nicolas Cage), JP si rivolge per un aiuto a Sal (John Cusack), un detective vecchio amico dei due fratelli. Al fine di salvare suo fratello, JP deve rischiare tutto e scatenare la sua vendetta contro l’esercito implacabile del re dei gangster.

 

 

Fonte: Collider

 

I Video di Cineblog