Rogue One: nuova statua Sideshow di Jyn Erso / Felicity Jones

Rogue One ha debuttato nei cinema italiani e Sideshow Collectibles annuncia una nuova statua della Jyn Erso di Felicity Jones.

 

Rogue One: A Star Wars Story ha debuttato nei cinema italiani e lo spin-off di Garteh Edwards ha fatto il suo dovere, non solo rispettando il materiale originale come il precedente “Il risveglio della Forza”, ma integrandolo con nuovi elementi ed evitando gli eccessi da patinatura da CG che ha reso la trilogia prequel così visivamente scollata dall’amatissima trilogia originale.

Dopo avervi proposto la nuova action-doll Hot Toys di Jyn Erso, ecco una nuova statua di Felicity Jones di circa 50cm di altezza creata dagli artisti di Sideshow Collectibles che hanno sfornato un altro imperdibile pezzo da collezione.

Interpretato dall’attrice britannica Felicity Jones, Jyn Erso è un personaggio nuovo ed entusiasmante nell’universo di Star Wars. Questa giovane donna indipendente e testarda con il suo atteggiamento di sfida e il suo spirito combattivo ha già catturato l’immaginazione dei fan di tutto il mondo.

La nuova Premium Format Figure di Jyn Erso prodotta da Sideshow ritrae l’eroina pronta all’azione in un ambiente ostile e spietato. Lei indossa un poncho dall’aria vissuta con cappuccio ed è munita di una maschera portatile per respirare appesa al collo completa di un respiratore posizionato sul fianco. La figure impugna anche un fucile blaster e un ulteriore pistola “BlasTech A-180” come arma da fianco inserita in una fondina alla coscia.

Sideshow come Hot Toys rappresenta il meglio per quel che riguarda il ricreare fattezze femminili e anche stavolta la somiglianza incredibilmente realistica con l’attrice Felicity Jones cattura tutto il carisma e la personalità che hanno reso fatto il suo personaggio così accattivante. Abiti e attrezzature sono un’esatta e dettagliata replica di ciò che abbiamo visto su schermo. Il dettaglio raggiunge la perfezione con i graffi sul fucile blaster, i segni delle intemperie sugli abiti, gli elementi metallici arrugginiti e plastica sporca del suo equipaggiamento per respirare, anche i piccoli bottoni, clip e fibbie sull’attrezzatura sono stati scolpiti singolarmente per raggiungere un livello di dettaglio che è semplicemente stupefacente.

Trovate la figure di Jyn Erso in pre-ordine sul sito Sideshow Collectibles.

 

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →