Home Curiosità Carrie Fisher riceve gli auguri da Harrison Ford e la famiglia di Star Wars

Carrie Fisher riceve gli auguri da Harrison Ford e la famiglia di Star Wars

Carrie Fisher riceve gli auguri di pronta guarigione da Harrison Ford e la famiglia di Star Wars.

pubblicato 25 Dicembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 02:59

Dopo che un certo numero di attori di Star Wars hanno risposto alla notizia di Carrie Fisher ricoverata in ospedale a seguito di un attacco di cuore, anche il suo amico di lunga data Harrison Ford ha deciso di fare pubblicamente gli auguri all’amata Principessa Leia attravesro The Hollywood Reporter.

[quote layout=”big”]Sono scioccato e rattristato nel sentire le notizie sulla mia cara amica. I nostri pensieri sono con Carrie, la sua famiglia e gli amici.[/quote]

Si è diffusa ieri la notizia he l’icona di Star Wars Carrie Fisher aveva avuto un attacco cardiaco durante un volo dall’Inghilterra a Los Angeles. Secondo quanto riferito il malore è sopraggiunto durante il volo a soli quindici minuti dall’atterraggio. Dopo l’arrivo in aeroporto l’attrice è stata rapidamente prelevata dall’aeroplano e ricoverata in ospedale dove è giunta in condizioni critiche.

Carrie Fisher è attualmente ricoverata in un ospedale di Los Angeles e suo fratello Todd Fisher ha dichiarato alla stampa in tarda serata che la sorella si era stabilizzata ed era stata trasferita in un reparto di terapia intensiva.

Todd Fisher in seguito ha dichiarato alla stampa che la sorella stava ricevendo le migliori cure, ma non ha precisato le sue condizioni. Nel momento in cui scriviamo le condizioni dell’attrice pare siano ancora stabili.

In seguito alla notizia del suo attacco di cuore sono approdati online un numero enorme di tweet da attori e realizzatori di Star Wars e da altri colleghi del mondo dello spettacolo cha hanno tutti inviato i loro auguri a Carrie Fisher.

Carrie Fisher era stata a Londra per una tappa del tour promozionale del suo ultimo libro, l’autobiografia The Princess Diarist, nella quale svelava ufficialmente la breve ma intensa storia d’amore con Harrison Ford, alias Han Solo, risalente al lontano 1976 sul set dello Star Wars originale.

A seguire trovate alcuni dei tweet di auguri inviati a Carrie Fisher da diverse celebrità e dalla famiglia di Star Wars, tra cui il tweet di Mark Hamill.