• Film

Film 2017: trailer mashup con il meglio del cinema del nuovo anno

66 film in un unico epico trailer mashup che annuncia le uscite al cinema del 2017.

 

Il 2016 si prepara a lasciare il posto al nuovo anno e questo è il periodo in cui spuntano come funghi trailer mashup che ci raccontano gioie e delusioni che abbiamo vissuto in sala, e naturalmente anche le promesse di un 2017 ricco di emozioni che ci attende con le uscite del 2017.

Moviepilot ha recentemente caricato su YouTube uno spettacolare trailer che ci racconta i film in uscita nel 2017 e lo fa con stralci di ben 66 film che vanno da Star Wars: Episodio VIII al remake Baywatch assemblati in circa due minuti e mezzo che è circa la lughezza di un normale trailer cinematografico.

Il lavoro fatto è mirabile, ben amalgamato e ci racconta di un 2017 particolarmente ricco sul fronte cinecomic con Marvel Studios che ha in uscita ben tre film che andranno ad ampliare l’Universo Cinematografico Marvel. Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà il 5 maggio, Spider-Man: Homecoming a seguire il 7 luglio e Thor: Ragnarok che chiuderà le danze il 3 novembre, un primo trailer di questo terzo film in solitaria di Thor non è ancora stato rilasciato, quindi non lo troverete nel mashup. Per quanto riguarda invece l’Universo Esteso DC il 2017 ci porterà il film in solitaria di Wonder Woman, l’atteso debutto live-action dell’iconica Justice League e Logan, decimo pellicola cinematografica degli X-Men e terzo film in solitaria per il mutante Wolverine.

Altri film presentati nel trailer includono potenzaili blockbuster come Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, Fast & Furious 8, xXx: Il ritorno di Xander Cage, Cinquanta sfumature di nero, Transformers: L’ultimo cavaliere, Resident Evil: The Final Chapter e il reboot La Mummia.

Il 2016 ha visto Disney stabilire un nuovo record incassando oltre 7 miliardi di dollari al botteghino in un solo anno, Deadpool che si è confermato come il più alto incasso di sempre per un film “vietato ai minori” e lo spin-off Rogue One che ha confermato un futuro radioso per la saga di Star Wars e quindi dal 2017 non ci attendiamo nulla di più se non un eguale carico di emozioni che solo il cinema è in grado di trasmettere, gusti e opinioni personali a prescindere.

 

 

 

Fonte: Movieweb

 

I Video di Cineblog