Rogue One: un video spiega le scene tagliate e le idee scartate

Un video condiviso su YouTube raccoglie scene eliminate e idee scartate dello spin-off di Star Wars

Un video spiega le scene tagliate di “Rogue One” e le idee scartate durante la fase di sviluppo dello spin-off.

 

Rogue One è un grande film di Star Wars e un grande successo commerciale con i suoi oltre 600 milioni di dollari d’incasso da un budget di 200 milioni. Il film lega le prime due trilogie con una protagonista nuova di zecca, la Jin Erso di Felicity Jones, e tre protagonisti di Una nuova speranza: Darth Vader, Grand Moff Tarkin e la Principessa Leia. Detto ciò la versione finale di Rogue One che abbiamo visto al cinema è molto diversa dalle prime idee sviluppate da Lucasfilm.

Un nuovo video condiviso su YouTube da Mr. Sunday Movies rivela le origini della storia ripescando alcuni concept respinti di Rogue One e mostrando alcune delle scene eliminate.

Rogue One inizialmente aveva un finale diverso, che avrebbe lasciato in vita alcuni personaggi, poi su insistenza del regista Gareth Edwards, la Disney ha acconsentito a un finale più cupo che ha messo d’accordo tutti. Ma il finale non è l’unica cosa che è cambiata dall’inizio dello sviluppo del film.

Il video ci ricorda che ci sono state alcune riprese aggiuntive per Rogue One, e i trailer della Disney rilasciati negli ultimi mesi presentavano una varietà di scene e dialoghi che non hanno fatto parte del taglio finale. Il video ci rivela anche che l”ultimo scontro tra Jyn e Krennic avrebbe avuto luogo sulla spiaggia di Scarif e non in cima alla torre satellitare.

 

 

 

Fonte: BGR

 

 

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →