Una: trailer del film con Rooney Mara e Ben Mendelsohn

Una: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Benedict Andrews con Rooney Mara e Ben Mendelsohn

 

Disponibile un primo trailer di Una, film diretto da Benedict Andrews che vede protagonisti Rooney Mara e Ben Mendelsohn. Mara è una ragazza che 15 anni or sono è fuggita con Ray (Mendelsohn), un uomo molto più grande di lei. Ora che la loro relazione sembra un ricordo sepolto nel passato, quegli eventi riemergono minacciando di distruggere la vita che Ray si è costruito dopo quella vicenda.

 

Una, basato sull'opera teatrale 'Blackbird' di David Harrower, segue il viaggio di una giovane donna che cerca di recuperare il suo passato. Quindici anni prima, Una (Rooney Mara) è scappata con un uomo più anziano, Ray (Ben Mendelsohn), un delitto per il quale lui è stato arrestato e detenuto. Quando si imbatte in una foto di lui su una rivista di settore, Una lo rintraccia e si reca sul suo posto di lavoro. Il suo arrivo improvviso minaccia di distruggere la nuova vita di Ray e far deragliare la sua stabilità. Segreti non detti e ricordi sepolti tornano in superficie quando Una e Ray smuovono le macerie del passato condiviso. Il loro confronto solleverà domande senza risposta e desideri irrisolti. Una volge il suo sguardo nel cuore di una forma devastante di amore chiedendosi se una redenzione è cosa possibile.

 

Il film riunisce Ben Mendelsohn e Riz Ahmed, che hanno recitato nel recente spin-off Rogue One: A Star Wars Story, affiancati da Tobias Menzeies ​​e Tara Fitzgerald.

Una segna l'esordio saul grande schermo di Benedict Andrews, un regista teatrale australiano acclamato dalla critica. Le sue produzioni teatrali hanno incluso la produzione londinese "Un tram chiamato desiderio" interpretata da Gillian Anderson e Ben Foster e una produzione itinerante di "The Maids" interpretata da Cate Blanchett e Isabelle Huppert.

Una vanta anche un team di talenti dietro la macchina da presa con il direttore della fotografia Thimios Bakatakis (The Lobster, Dogtooth), la scenografa Fiona Crombie (Snowtown, Macbeth), la truccatrice Jan Sewell (Everest, X-Men: L'inizio), il costumista Steven Noble (candidato ai BAFTA per La Teoria del Tutto) e il pluripremiato montatore Nick Fenton (Life, Submarine).

 

una-trailer-del-film-con-rooney-mara.jpg

 

 

Fonte: Movieweb

 

  • shares
  • Mail