Black Water: trailer e poster del thriller d'azione con Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren

Wionder: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d'azione con Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren nei cinema americani dal 29 giugno 2018.

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren fanno parte di un'immaginario cinematografico di stampo "action" grazie a diversi film interpretati negli anni '80 e '90. I due attori hanno già condiviso lo schermo in precedenza, ma sempre come avversari. Quest'anno le cose cambieranno con il duo che torna a riunirsi, ma come partner nel nuovo action-thriller Black Water.

Van Damme e Lundgren hanno condiviso per la prima volta lo schermo in I Nuovi eroi aka Universal Soldier nei primi anni '90, riprendendo i rispettivi ruoli in Universal Soldier: Regeneration e nel bizzarro, ma interessante Universal Soldier - Il giorno del giudizio. l'ultima volta che abbiamo visto i due attori insieme è stato nel sequel I Mercenari 2 con Ludgren nella squadra dei "buoni" e Van Damme come leader dei "cattivi".

"Black Water" segna l'esordio alla regia di Pasha Patriki, direttore dela fotografia per una lunga serie di action direct-to-video.+

 

Le icone di film d'azione Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren offrono una doppia dose di adrenalinica eccitazione in questo thriller "sottomarino" da cardiopalma. Dopo una missione fallita, Wheeler (Van Damme), operativo sotto copertura, viene imprigionato in un "black-site" della CIA a bordo di un sottomarino. Gli agenti della CIA faranno di tutto per ottenere informazioni da Wheeler, ma nulla può prepararli alla tempesta di violenza che esploderà quando Wheeler fa squadra con un compagno di prigionia (Lundgren) tanto letale quanto misterioso.

 

L'uscita americana di "Black Water" prevede un debutto sulla Pay Tv statunitense Dish Network il 25 maggio 2018, per poi uscire nei cinema e sulle piattaforme On Demand il 29 giugno 2018.

 

black-water-trailer-e-poster-del-thriller-dazione-con-jean-claude-van-damme-e-dolph-lundgren-2.jpg

 

 

Black Water, Jean-Claude Van Damme ritrova Dolph Lundgren


62867_ppl.jpg

 

Articolo pubblicato il 5 gennaio 2017

 

Stelle dell'action anni '80, Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren hanno spesso recitato insieme ma sempre l'uno contro l'altro. Fino ad oggi.

I due prenderanno infatti parte a Black Water, action-thriller scritto da Chad Law che li vedrà l'uno al fianco dell'altro. Per la prima volta 'alleati', in sostanza, per un film che vedrà Van Damme, agente sotto copertura, risvegliarsi imprigionato in un sottomarino della CIA.

25 anni fa, era il 1992, il primo film della coppia, ovvero Universal Soldier di Roland Emmerich, per poi ritrovarsi nel 2009 con Universal Soldier: Regeneration. Sempre da 'sfidanti', però. Fino ad oggi.

Sbarcato su Amazon a fine settembre del 2016 con la serie Jean-Claude Van Johnson, Van Damme, lo scorso anno visto all'opera anche con Kickboxer - La vendetta del guerriero, ha altri due film in uscita, ovvero Kill'em All e Kickboxer Retaliation.

 

Fonte: HollywoodReporter

 

 

  • shares
  • Mail