Beyond the Edge per Antonio Banderas

Antonio Banderas ritrova Andrea Iervolino e Monika Bacardi con Beyond the Edge, action movie prodotto da AMBI Media Group.

Dopo aver girato il thriller psicologico “Black Butterfly”, al fianco di Jonathan Rhys Meyers, e terminate le riprese del biopic sulla vita di Andrea Bocelli “The Music of Silence”, Antonio Banderas ritrova Andrea Iervolino e Monika Bacardi con Beyond the Edge, action movie prodotto da AMBI Media Group.

Riprese da poco terminate a Roma, per un film diretto dal regista russo Aleksander Boguslavskiy e co-diretto dall’italiano Francesco Cinquemani. Al fianco di Banderas, Milos Bikovich e Petar Zekavica.

Beyond the Edge è la storia di Michael, uno dei migliori bari in circolazione. Da mesi prepara un piano per sbancare un casinò avvalendosi di tutte le tecniche di sua conoscenza. Sembra andare tutto bene, fino a quando al tavolo da gioco non si siede un uomo misterioso, Alex, che vince quaranta milioni di euro. Alex riesce a sparire e nel frattempo Michael scopre che ha utilizzato dei poteri magici per poterlo battere al casinò. Così si affida a un gruppo di persone con delle capacità paranormali per riuscire ad emularlo: telecinesi, ipnosi e perfino una donna telepatica. Il colpo è previsto in un altro casinò europeo. Sembra andare tutto bene, fino a quando Michael non si imbatte nuovamente in Alex. Sarà costretto ad affrontare i poteri magici dell'uomo misterioso. E alla fine dovrà mettere in gioco tutto quello che ha, anche la sua stessa vita.

Le scene romane sono state girate nel centro storico capitolino (nei pressi del teatro Marcello) e negli studi di Augustus Color e proseguiranno in Russia e Georgia nelle prossime settimane.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail