Home Festival di Venezia Volete andare al Festival del Cinema di Roma? Leggete qui!

Volete andare al Festival del Cinema di Roma? Leggete qui!

Ci scrive Neodie (Diego), nostro lettore accanito:Ciao Carla! Ti spiego la situazione: ho un caro amico che abita a Milano, anche lui appassionato di film e manifestazioni, e insomma abbiamo deciso che sarebbe stato carino fare un salto a Roma alla Festa del cinema, lui l’anno scorso era sceso mentre io causa esami non avevo

di carla
2 Ottobre 2007 18:07

Ci scrive Neodie (Diego), nostro lettore accanito:

Ciao Carla! Ti spiego la situazione: ho un caro amico che abita a Milano, anche lui appassionato di film e manifestazioni, e insomma abbiamo deciso che sarebbe stato carino fare un salto a Roma alla Festa del cinema, lui l’anno scorso era sceso mentre io causa esami non avevo potuto. Alla fine abbiamo deciso di fare le cose”per bene”: sono riuscito a prendere i biglietti per la premiere di Elizabeth The golden age, e per Youth without youth di Coppola, cioè i film di Venerdì e sabato (il progetto era un solo weekend infatti). Tutto sembrava tranquillo, il treno ci attendeva e così il bed and breakfast… Ma ieri la doccia fredda, per impegni di lavoro il mio amico non può scendere, domenica mattina dovrebbe essere a fare dei turni e ovviamente i giorni non combaciano per nulla… Pessimismo e fastidio! Questa è la legge di Murphy che si accanisce su di me, per una volta che organizzo eheh! Quindi la questione è: c’è qualcuno disposto a venire con me e vedere questi due film? Non farei pagare i biglietti, solo ovviamente i due giorni di albergo divisi in due… Oppure rilancio: c’è qualche coppia ben affiatata a cui io possa fare questo “regalo”? Mi piacerebbe andare certo, ma mi dispiacerebbe di più se alla fine i biglietti andassero persi….

Allora, qualcuno interessato? Scrivete a Diego! Vi ricordo che il Festival del Cinema di Roma si svolge dal 18 al 27 ottobre…

Festival di Venezia