Harry Potter: il cast originale torna per una nuova trilogia?

J.K. Rowling smentisce nuove affermazioni del giornalista Jim Hill che una trilogia tratta da "Il bambino maledetto" è in fase di progettazione con il cast originale.

Recentemente il giornalista e storico Jim Hill è stato ospite a Unofficial Universal Orlando Podast dove  ha affermato che Warner Bros. sta preparando un nuovo film di Harry Potter.

Ho sentito dire che Warner Bros ha effettivamente avuto incontri con [Emma], con Rupert e naturalmente con Daniel su "Il bambino maledetto", perché vogliono che questo sia, in mancanza di un termine migliore, "Harry Potter: Il risveglio della Forza". Vogliono che questa trilogia di film disponga di attori che conosciamo e amiamo dai film originali, che abbiamo visto crescere e diventare adulti. E naturalmente vorrebbero assumere un sacco di nuovi e giovani attori per interpretare i loro figli con la speranza che riuscendo ad avere l'appoggio di JK [Rowling], forse ci sarà "Un adolescente maledetto".

La scrittrice J.K. Rowling è subito intervenuta sul suo account Twitter per smentire queste voci.

Conosco un sacco di persone che sono alla ricerca di motivi per essere allegri oggi, ma non c'è niente di vero nella voce su una trilogia di film su #Cursed Child!

Hill ha aggiunto che un nuovo film di quella che dovrebbe essere una nuova trilogia uscirebbe nel 2026, due anni dopo il quinto e ultimo film di Animali fantastici e dove trovarli. Nel 2026 Harry Potter avrà 37 anni.

 

harry-potter-il-cast-originale-torna-per-una-nuova-trilogia-2.jpg

 

 

Fonte: Capitalfm

 

 

  • shares
  • Mail