Fast and Furious 4, tornano Diesel e Walker!

Non vuole fermarsi la saga di Fast and Furious.Oltre 600 milioni di dollari incassati con i primi tre capitoli sono un’ottima motivazione a quanto pare per poter andare avanti. Così per rilanciare la serie, che con l’ultimo capitolo ha perso circa 100 milioni di dollari per strada rispetto al secondo, si torna addirittura all’originale, con


Non vuole fermarsi la saga di Fast and Furious.

Oltre 600 milioni di dollari incassati con i primi tre capitoli sono un’ottima motivazione a quanto pare per poter andare avanti.
Così per rilanciare la serie, che con l’ultimo capitolo ha perso circa 100 milioni di dollari per strada rispetto al secondo, si torna addirittura all’originale, con il ritorno di Vin Diesel e Paul Walker!

Justin Lin e Chris Morgan, in cabina di regia e di sceneggiatura nell’ultimo Tokyo Drift, tornano così ad occuparsi della serie “coatta” per eccellenza degli ultimi anni, e i due attori, diventati famosi proprio con il primo capitolo del 2001, tornano ufficialmente a rivestire i panni di Dominic e Brian… ma ce n’era davvero bisogno?

Fonte:ComingSoon.Net

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →