Home Curiosità Power Rangers: fan trailer del reboot omaggia la serie tv originale

Power Rangers: fan trailer del reboot omaggia la serie tv originale

Il nuovo trailer del reboot “Power Rangers” modificato da un fan per omaggiare la serie tv originale.

pubblicato 22 Gennaio 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 02:20

 

I fan dell’originale serie tv dei Power Rangers (Mighty Morphin Power Rangers) sono rimasti un po’ spiazzati dal tono dark del reboot prodotto da Lionsgate e Saban. Un nuovo trailer è stato rilasciato la scorsa settimana, che finalmente ha dato a tutti un’idea di cosa aspettarsi da questo riavvio di franchise. La prima impressione in realtà è piuttosto buona e questo approccio cupo e “adulto” potrebbe rivelarsi una graditissima sorpresa. Detto ciò sono evidenti le differenze tra la serie tv originale e il reboot, così un fan oltremodo nostalgico ha deciso di mettere mano al trailer e trarne una versione personale più vicina al materiale originale.

L’utente Youtube Sebastian Hughes ha deciso di rimontare l’ultimo trailer di Power Rangers con un “recut” basato su intro e sigla della serie tv originale e indovinate un po’, la cosa funziona sorprendentemente bene.

E’ ovvio che questo nuovo Power Rangers cerchi di evitare alcuni elementi più “campy” della serie tv originale, ma bisogna ricordare che sono proprio alcuni di quegli elementi che ne hanno decretato il successo globale.

Power Rangers diretto da Dean israelita da una sceneggiatura di John Gatins debutta nei cinema italiani il 6 aprile 2017.