My Pet Dinosaur: nuovo trailer e locandina del film fantasy di Matt Drummond

My Pet Dinosaur: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film fantastico di Matt Drummond.

 

Disponibili un nuovo trailer e una locandina My Pet Dinosaur, un'avventura fantasy per ragazzi, diretta dal Premio Emmy Matt Drummond, descritta come un incrocio tra E.T. e Monsters & Co..

"My Pet Dinosaur" racconta l'improbabile amicizia tra un ragazzo e un dinosauro. Il cast comprende Jordan Dulieu, Annabel Wolfe, Christopher Gabardi (Uccelli di rovo - Gli anni mancanti) e Tiriel Mora (Farscape). Il film dispone di effetti visivi all'avanguardia che danno vita a questa storia di amicizia appassionante sullo sfondo del bellissimo paesaggio australiano.

 

Quando un ragazzo trova i resti di un esperimento militare fallito, la sua città in difficoltà è travolta nel caos mentre accidentalmente si fa un nuovo amico.

 

Il regista di "My Pet Dinosaur", Matt Drummond, non è alla sua prima esperienza con delle creature preistoriche. Drummond ha esordito alla regia con l'avventura per famiglie Dinosaur Island del 2014. In quel film una vacanza diventa l'avventura di una vita per un bambino che si ritrova bloccato in un mondo fantastico di navi fantasma e creature preistoriche.

Drummond è meglio conosciuto per il suo lavoro con gli effetti visivi e ha esordito nel 2005 collaborando al film per la tv Wild 2 - La caccia è aperta. Ha poi realizzato Prehistoric New York per Discovery Channel, la sua prima esperienza con i dinosauri.

Matt Drummond ha scritto la sceneggiatura di "My Pet Dinosaur" nel 2015, in seguito al successo di "Dinosaur Island". Ha iniziato a girare il film nel gennaio 2016 in Australia, girando in diverse location che hanno incluso Lithgow, Katoomba, Rydal e Portland. Il lavoro sulla CG è stato realizzato presso gli Hive Studios di Leura, nel New South Wales. Le riprese si sono concluse a febbraio 2016.

Il compositore Chris Wright, che ha curato la colonna sonora di "Dinosaur Island",  torna a collaborare con Drummond per la colonna sonora di "My Pet Dinosaur". Anche il musicista vincitore del premio Oscar Peter Purcell, che ha lavorato all'acclamato Mad Max: Fury Road, ha contribuito al film.

 

 

 

My Pet Dinosaur: trailer e poster del film fantasy di Matt Drummond


 

Disponibili trailer e locandina di My Pet Dinosaur, film per famiglie australiano diretto da Matt Drummond.

Il film si svolge in una città dove un esperimento militare andato male ha alcune conseguenze inaspettate. In tale contesto, un giovane ragazzo scopre e fa amicizia con un dinosauro sulle cui tracce c'è un ufficiale militare che ha intenzione di ucciderlo.

Matt Drummond esperto di effetti visivi e vincitore di un Emmy è al suo secondo lunegometraggio cinematografico dopo l'esordio con l'avventura per famiglie Dinosaur Island (2014).

Matt Drummond ha cominciato a scrivere la sceneggiatura di My Pet Dinosaur nei primi mesi del 2015 con un via alle riprese il 4 febbraio 2016. Il film ha fruito di location a Lithgow, Katoomba, Rydal e Portland, mentre le scene in CG sono state realizzate presso gli Hive Studios International di Leura, Nuovo Galles del Sud.

Il cast comprende Jordan Dulieu, Annabel Wolfe, Rowland Holmes, Christopher Gabardi, Beth Champion, Scott Irwin, Harrison Saunders, Tom Rooney, Sam Winspear-Schillings, Darius Williams e cameo per Joanne Samuel (Interceptor, 1985) e Tiriel Mora (The Castle, 1997).

 

my-pet-dinosaur-trailer-e-poster.jpg

 

 

  • shares
  • Mail