Jurassic World - Il Regno Distrutto: nuova clip in italiano di "Jurassic World 2"

Jurassic World 2: trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di J.A. Bayona nei cinema italiani dal 7 giugno 2018.

 

Ha debuttato nei cinema italiani l'atteso Jurassic World - Il regno distrutto e Universal Pictures ha reso disponibile una clip con una nuova scena in italiano del film, diretto da J.A. Bayona (The Impossible) e co-sceneggiato da Colin Trevorrow, regista dell'originale Jurassic World.

Durante le primissime fasi di sviluppo del film, incoraggiati dal successo strabiliante dell'originale "Jurassic World" e dalla fiducia di Steven Spielberg riguardo al loro arco narrativo, Colin Trevorrow e il suo co-sceneggiatore Derek Connolly, hanno iniziato a discutere della sorte dell’addomesticatore di velociraptor Owen, della direttrice delle operazioni Claire, e del gran numero di dinosauri sfollati che vagavano sulla terra e volavano sopra Isla Nublar. "Questa volta, Steven ha detto: 'Fammi vedere cosa pensi possa essere accaduto, cosa dovrebbero fare questi personaggi e dove dovremmo collocarli", condivide Trevorrow. "Così sulla strada verso il Vermont, abbiamo inventato la storia de Il Regno Distrutto".

Mentre Jurassic World mostrava il parco come una promessa ma che si è dimostrato essere teatro di eventi impressionanti e terrificanti, Trevorrow sapeva che il capitolo successivo avrebbe potuto e dovuto affrontare temi molto più oscuri. Il narratore che ha fatto colpo con il celebre Safety Not Guaranteed è sempre stato curioso di sapere cosa significhi esistere in un tempo paradossale. "Questi dinosauri erano su questa Terra 65 milioni di anni fa, e ora si trovano in un posto che è completamente estraneo a loro", dice. "Pensavo che esistesse un modo per raccontare una storia da una prospettiva umana. Come ci sentiremmo se venissimo portati in un mondo a cui non apparteniamo ... solo per la soddisfazione di altri? Quello era un regno in cui non eravamo mai stati, ed era un tema di cui film avrebbero beneficiato".

 

 

Jurassic World - Il Regno Distrutto: nuova featurette in italiano di "Jurassic World 2"

 

Debutta oggi 7 giugno nei cinema italiani Jurassic World - Il Regno Distrutto di J.A. Bayona, quinto film della dino-saga Jurassic Park e secondo film della fase "reboot" del franchise creato da Steven Spielberg, inaugurata nel 2015 dal cmapione d'incassi Jurassic World di Colin Trevorrow.

Universal Pictures ha reso disponibile una nuova featurette sottotitolata in italiano, un nuovo "dietro le quinte" del film con interviste agli attori Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e Justice Smith, al produttore e co-sceneggiatore Colin Trevorrow e alcuni membri della troupe tra cui il supervisore alle creature del film Neal Scanlan e il consulente paleontologo John Hankla.

 

NOTE DI PRODUZIONE - LA CREAZIONE DEI DINOSAURI

 

Il rinomato supervisore degli effetti delle creature premio Oscar Neal Scanlan è stato ingaggiato per il non invidiabile compito di assicurare che gli effetti pratici si integrassero perfettamente nel film. Narra il curioso equilibrio tra effetti pratici e effetti al computer in un progetto colossale che coinvolge dinosauri: "Ti sorprenderò dicendo che l'animatronica non è sempre la strada migliore per ogni scena. Devi valutare i pro e i contro dell’approccio pratico. Se sul set c'è un dinosauro, puoi illuminarlo per davvero e gli attori possono interagire ... ma devi supportare quella performance con delle persone dietro la creatura”.

"In qualche modo avrà un impatto sul tuo programma di riprese; devi avere del tempo per filmare con un robot", continua. "Nel caso ci siamo chiesti se era economicamente e artisticamente più valido farlo in quel modo, o come effetto di post-produzione. Una volta valutato ogni caso particolare, con il direttore e il supervisore di VFX abbiamo deciso se, in relazione all'ambiente o alle circostanze, era meglio usare l’animatronica o meno. È stato interessante mettere a punto le diverse tecniche".

Quando la logistica fa sgranare gli occhi….Scanlan ricorda la reazione di Bayona alla visione della creazione dei primi dinosauri del Regno Distrutto. "Quel che ho trovato di J.A. è che si affida molto agli altri, il che è sempre di grande aiuto quando si inizia a collaborare con un regista. Quando ha visto il Tyrannosaurus della sua vera dimensione, è stata una scena memorabile. Anche se, naturalmente, non vedremo mai un dinosauro per davvero, si ha una reazione immediata nel trovarsi di fronte ad una creatura così reale".

La squadra degli effetti delle creature aveva un certo numero di dinosauri animatronici da portare in vita, ma nessuno era più piacevole di Blue. "Abbiamo creato una Blue sdraiata, ed è stato incredibile girarci intorno. Vedere le dimensioni degli artigli e sapere che una volta questa creatura ha camminato su questa Terra è sorprendente", afferma Scanlan. "All’inizio del film quando Blue viene ferita e finisce sotto le grazie di Zia, ci siamo avvalsi di un veterinario per parlare dell'intero processo di un’operazione su un animale sedato. Dalla procedura vera e propria, agli strumenti da utilizzare, a come l'animale reagisce all'anestesia. Questo ci ha fornito alcuni momenti drammatici a cui io stesso ho partecipato".

Oltre a creare queste meravigliose creature, il team di Scanlan è responsabile delle interpretazioni degli animali. La sua squadra di talentuosi marionettisti ha dato vita ai dinosauri usando una varietà di tecniche. "Avere un gruppo coordinato di persone che lavorano insieme come una squadra per portare qualcosa in vita attraverso le prestazioni, è la via da seguire per l’animatronica. Il nostro approccio con i dinosauri era di cercare di gestirli ovunque potessimo attraverso ciò che chiamiamo "performance grezza" o "connessione diretta". Ogni volta che potevamo utilizzare un esecutore con le mani direttamente collegate al dinosauro, lo abbiamo fatto. Se riuscivamo fisicamente a mettere le mani per toccare e spostare qualcosa, allora c’era una connessione diretta tra il tuo cuore e la tua immaginazione.

Per Blue, c’erano fino a 12 burattinai o artisti che erano solo leggermente fuori dalla macchina da presa, quasi all'interno del dinosauro. La squadra di Bayona ha usato la tecnologia solo per le aree che non si potevano perfezionare con i burattini, ad esempio, il battito delle palpebre o il ruggito. Come un mago, è un gioco di prestigio. Hanno usato ogni trucco del mestiere per utilizzare l'essere umano nella creatura, o dinosauro in questo caso.

"Jurassic World aveva una creatura animatronica, l'Apatosauro, tutti gli altri dinosauri erano in CG", spiega Chris Pratt. "In questo film, abbiamo alcune mani reali dietro l’interazione tra il T. rex e Blue. Interpretare, sentire fisicamente, vedere, reagire a questi giganteschi dinosauri era incredibile. Il team CFX ha fatto un ottimo lavoro, gli animatroni sono fantastici. Claire cavalca questo sonnolento e drogato T. rex e io scappo rigorosamente dalle sue fauci".

 

 

Jurassic World - Il Regno Distrutto: nuova featurette in italiano e locandine di "Jurassic World 2"

 

Universal Pictures ha reso disponibile una nuova featurette sottotitolata in italiano di Jurassic World - Il Regno Distrutto in cui Steven Spielberg ripercorre i film della saga. Insieme alla featurette ci sono due nuovi poster di cui uno "speciale" interamente dedicato ai dinosauri del film, con il velociraptor Blue posizionato al centro, un'ulteriore conferma che il raptor addestrato dall'Owen di Chris Pratt avrà un ruolo cruciale in Jurassic World 2. Il poster presenta altri dinosauri familiari del franchise, oltre a Blue, ci sono l'iconico T-Rex, il Mosasauro che abbatte l'Indominus Rex alla fine del primo Jurassic World, un carnotauro, uno stegosauro, uno Stygimoloch e il nuovo Indoraptor geneticamente modificato. Sullo sfondo il vulcano che innescherà la missione di salvataggio che vedremo nella prima parte del film.

 

 

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nei panni dei protagonisti, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow. Nel cast, oltre a Pratt e Howard, troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro vecchi ruoli. Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), questo film epico d’avventura è firmato dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly.

A seguire trovate anche un video nato dalla partnership di Universal Pictures, Amblin Entertainment e Amazon in cui viene mostrata la più grande "consegna" nella storia di Amazon, recapitata al The Grove a Los Angeles lo scorso 30 maggio, scortata da un corteo di Jeep Wrangler. L'enorme confezione una volta aperta alla presenza dei protagonisti di Jurassic World 2, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, ha svelato una sorpresa delle dimensioni "giurassiche".

Jurassic World - Il Regno Distrutto debutta nei cinema italiani il 7 giugno.

 

 

Jurassic World - Il Regno Distrutto: prima clip in italiano e nuova featurette di "Jurassic World 2"


 

Il 7 giugno approda nei cinema italiani Jurassic World - Il Regno Distrutto e Universal Pictures ha reso diponibili una prima clip con una scena in italiano del film, una featurette sottotitolata con un nuovo dietro le quinte, una locandina ufficiale con Chris Pratt e il velociraptor Blue che pare avrà un ruolo di spicco in questo sequel, e infine un video con Jeff Goldblum che approccia in maniera ironica la pessima e purtroppo reiterata abitudine di alcuni spettatori di non spegnere i telefoni cellulari durante la proiezione del film.

Sono passati tre anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a cercare Blue, il suo principale velociraptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha sviluppato un rispetto nei confronti di queste creature, divenute ormai la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.

 

Nel video, realizzato per la catena di sale cinematografiche statunitensi Alamo Drafthouse, l'attore Jeff Goldblum, presenta Sheila, il velociraptor che divorerà e mangerà chiunque decida di infrangere le regole del cinema, tra cui appunto l'utilizzo improprio del telefono cellulare. Jeff Goldblum rivela che oltre ad essere un personaggio di Jurassic World 2, è anche un consulente aziendale che ha offerto i suoi servizi ad Alamo Drafthouse per sensibilizzare sul comportamento maleducato nei cinema. Un Goldblum serioso presenta Sheila e il velociraptor viene mostrato mentre da una lezione ai molti, troppi spettatori che considerano la sala cinematografica come casa propria.

 

Jurassic World 2 secondo le previsioni dovrebbe incassare dai 130 ai 150 milioni di dollari durante il suo weekend di debutto, ma potrebbe benissimo eguagliare i 208 milioni incassati dall'originale Jurassic World nel suo weekend di apertura.

Jeff Goldblum torna come il Dottor Ian Malcolm per Jurassic World 2 e per coloro che pensano che i trailer hanno praticamente mostrato l'intera trama del film, il regista J.A. Bayona ha recentemente smentito la cosa dichiarando che i filmati hanno a malapena scalfito la superficie.

 

jurassic-world-il-regno-distrutto-nuovo-poster-di-jurassic-world-2-2.jpg

 

 

Jurassic World - Il Regno Distrutto: nuovo spot tv e due poster di "Jurassic World 2"


 

L'uscita italiana di Jurassic World - Il Regno Distrutto si avvicina e sono approdati online due nuovi poster ufficiali, uno per la versione IMAX del film e uno che sottolinea l'impronta horror di questo sequel diretto da J.A. Bayona (The Orphanage, Sette minuti dopo la mezzanotte).

Alle due nuove locandine si aggiunge un nuovo spot tv in cui vengono mostrate nuove scene del film. Sia la locandina IMAX che lo spot tv chiariscono che il franchise si sta allontanando dall'isola, con il manifesto che riporta lo slogan "Il parco è andato" e il personaggio di Rafe Spall che apre il nuovo filmato con la battuta: "l'isola appartiene al passato". Questa volta i dinosauri stanno arrivando sulla terraferma e non sembra plausibile che al termine del film tornino su Isla Nublar, una eventualità che apre a nuovi e apocalittici scenari.

 

jurassic-world-il-regno-distrutto-nuovo-spot-tv-e-due-poster-di-jurassic-world-2-2.jpg

 

Jurassic World 3 è già stato annunciato con il ritorno in cabina regia di Colin Trevorrow, che è co-sceneggiatore e produttore esecutivo del sequel e ha diretto il primo Jurassic World.

Il cast del film include Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, B.D. Wong e Jeff Goldblum che torna nei panni del Dr. Ian Malcolm. Il cast è completato da Daniella Pineda, Justice Smith, Toby Jones, Ted Levine e James Cromwell.

Jurassic World - Il Regno Distrutto arriva nei cinema italiani il 7 giugno.

 

jurassic-world-il-regno-distrutto-nuovo-spot-tv-e-due-poster-di-jurassic-world-2-1.jpg

 

 

Jurassic World - Il Regno Distrutto: due nuove featurette in italiano di "Jurassic World 2"


 

Jurassic World: Il Regno Distrutto arriva nei cinema italiani il prossimo 7 giugno, e Universal ha reso disponibili due nuove featurette sottotitolate in italiano che approfondiscono sul film con interviste e nuove immagini.

Jurassic World 2 ha recentemente avuto la sua anteprima mondiale. La Universal ha deciso di tenere la premiere per l'attesissimo sequel a Madrid in Spagna, un mese prima della sua prima in Nord America. Il film ha ricevuto una standing ovation di 10 minuti e la grande maggioranza delle reazioni su Twitter è stata molto positiva.

Tra i tweet post-proiezione c'è quello di un entusiasta Jack Anthony Ewins.

Ho riso, ho pianto, mi sono ritrovato davvero spaventato, anche se era in spagnolo! A mio parere, se questa non è la definizione di perfetta narrazione visiva, non so cosa sia. #FallenKingdom CONGRATS @FilmBayona

 

 

Colin Trevorrow ha diretto il primo Jurassic World che ha incassato 1,6 miliardi in tutto il mondo rivitalizzando il franchise. Trevorrow per Jurassic World 2 ha rinunciato alla regia restando a bordo come co-sceneggiatore e produttore esecutivo, lasciando la direzione del film nelle mani di J.A. Bayona (The Impossible, The Orphanage).

A seguire un'altra reazione entusiasta dell'utente Twitter Kajal che loda quasi ogni aspetto del film.

OK, ho visto Jurassic World: Il regno Distrutto. MERAVIGLIOSO. molto diverso dal primo, un film incredibile, la musica mi ha lasciato senza fiato. Molto, molto, ma molto raccomandato, ho guardato l'intero film con gli occhi sgranati.

 

Universal che guarda già al futuro ha già dato il via libera e una data di uscita a Jurassic World 3, che arriverà nel giugno del 2021. Naturalmente non tutte le reazioni sono positive, come quella di Juan Manuel Toribio.

#JurassicWorld2 è un blockbuster ma mi deluso come film di Bayona, è un compito ben fatto, ma offre poche sorprese. E' il suo primo film che non mi entusiasma. Solleva però molti questioni morali / sociali molto interessanti.

 

 

 

Jurassic World - Il Regno Distrutto: nuove featurette, spot tv "Beep Beep" e un video parodia


 

Il 7 giugno arriva nei cinema italiani Jurassic World - Il Regno Distrutto e Universal Pictures prosegue con il rilascio di nuovi video promozionali tra cui due featurette, uno spot tv che paga tributo alla saga di "Alien" e un divertente video parodia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Jurassic World - Il Regno Distrutto traboccherà di dinosauri come ci racconta la nuova featurette "More Dinosaurs Than Ever" con Chris Pratt che nel video avverte: "Fate attenzione. Ci saranno dinosauri dappertutto che danno di matto e uccidono la gente".

 

Il video mostra tutti i vari tipi di dinosauri che sono stati inclusi nel film. Il regista J.A. Bayona illustra il punto in questione affermando che ci sono state scene con così tanti dinosauri che hanno dovuto ampliare l'inquadratura per contenerli tutti. Il produttore Pat Crowley aggiunge che Jurassic World - Il Regno Distrutto includerà più dinosauri di tutti gli altri film di Jurassic Park messi assieme. La feturette mostra anche l'uso massiccio di effetti pratici nel film. Una delle principali lamentele che ha riguardato l'originale Jurassic World, anche da parte di coloro che hanno apprezzato il film, è stata la mancanza di dinosauri animatronici, con una sola scena realizzata con effetti pratici. Ma come è stato promesso Jurassic World 2 si tornerà alle ortigini del franchise con ampio uso di animatronica ed effetti pratici, come testimonia questa featurette che mostra il lavoro dietro le quinte del team degli effetti speciali mostrato mentre realizza alcuni dei dinosauri del film.

 

La seconda featurette "A Look Inside" si inoltra nella trama del film (quindi a seguire e nel video trovate SPOILER sul film), confermando che l'eruzione vulcanica su Isla Nublar non è l'evento principale, ma bensì un elemento scatenante che avviene entro la prima ora del film. Questa featurette spiega brevemente cosa sia Jurassic World in relazione all'originale Jurassic Park e in che modo questo sequel si differenzierà dal passato. Bryce Dallas Howard spiega che nella prima parte i fan ritroveranno elementi classici del franchise con dinosauri che rincorrono persone su un'isola. In seguito però gli eventi prenderanno una piega inattesa dopo che un missione di salvataggio per salvare le creature dall'isola va storta, e alcuni biechi individui portano i dinosauri sulla terraferma per metterli all'asta in una lussuosa villa. In questo contesto si inserisce il nuovo ibrido noto come "Indoraptor", che viene creato utilizzando il DNA di Blue, l'amico raptor di Owen (Chris Pratt). Il regista J.A. Bayona dice che Blue è il "cuore" di Jurassic World 2.

 

Con il video parodia "My Dinosaur Is a Service Animal" alleggeriamo un po' i toni. Nella clip vediamo Chris Pratt (Owen) che cerca di convincere l'addetto di una compagnia aerea a caricare a bordo il suo vecchio amico, il Velociraptor Blue, poiché egli è diventato per lui un indispensabile supporto emotivo e un "animale di servizio". Nel video c'è anche la Claire di Bryce Dallas Howard che supporta Pratt in questa improbabile opera di convicimento. Infilato in un angusto trasportino e piuttosto agitato, la coppia insiste sul fatto che Blue non rappresenta un pericolo, ma l'addetto al banco obietta giustamente e chiede: "Che mi dite di quel parco che continuano a dover chiudere?".

J.A. Bayona dirige Jurassic World 2 con Colin Trevorrow a bordo come co-sceneggiatore e produttore esecutivo. Trevorrow tornerà in cabina regia per il già annunciato e confermato Jurassic World 3. Oltre a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, il cast di Jurassic World - Il Regno Distrutto include Ted Levine, James Cromwell, Toby Jones, BD Wong, Rafe Spall, Daniella Pineda, Justice Smith e Jeff Goldblum, che torna come Ian Malcolm.

 

 

Jurassic World - Il Regno Distrutto: spot tv, nuovo poster e una featurette di "Jurassic World 2"


 

Disponibili due nuovi video e un nuovo poster ufficiale di Jurassic World: Il Regno Distrutto. Il video che apre l'articolo è un sorprendente spot tv che vede un T-Rex, il dinosauro più temibile, che si trova faccia a faccia con il re della savana, un leone.

Il secondo video è un "dietro le quinte" con protagonista Chris Pratt che parla ai membri del cast e della troupe durante la realizzazione di Jurassic World 2. Questa settimana la star parla con la truccatrice Vivian Baker, così come con i suoi nuovi co-protagonisti, Justice Smith e Daniella Pineda, con Pratt che chiede loro di parlare del franchise in veste di fan.

Jurassic World: Il Regno Distrutto ha luogo quattro anni dopo gli eventi del film precedente. Un'eruzione vulcanica minaccia i dinosauri che ancora abitano Isla Nublar, in seguito alla chiusura del parco. Claire (Bryce Dallas Howard) e Owen (Chris Pratt) organizzano una missione di salvataggio, che va terribilmente storta e vedrà i dinosauri scatenarsi sulla terraferma. Elemento già esplorato a suo tempo in The Lost World: Jurassic Park e ampliato in questo nuovo film.

Jurassic Park esplorerà ulteriormente il concept dei dinosauri ibridi, introdotto nel primo Jurassic World. Questa volta vedremo in azione il letale Indoraptor. Colin Trevorrow, che ha diretto Jurassic World e ha co-sceneggiato questo film, ha recentemente dichiarato che Jurassic World 3, che sta tornando a dirigere, non presenterà dinosauri ibridi.

Jurassic World: Il Regno distrutto debutta nei cinema italiani il 7 giugno 2018.

 

 

 

jurassic-world-il-regno-distrutto-spot-tv-nuovo-poster-e-una-featurette-di-jurassic-world-2-2.jpg

 

 

Jurassic World - Il Regno Distrutto: nuovo spot tv e cover Total Film


 

Disponibile online un nuovo spot tv di Jurassic World - Il Regno distrutto, quinta puntata del franchise Jurassic Park in uscita nei cinema italiani il 7 giugno.

L'ultimo trailer completo di Jurassic World 2 ha aiutato a definire la trama con Claire (Bryce Dallas Howard) e Owen (Chris Pratt) intenzionati a salvare alcuni dei dinosauri di Isla Nublar mentre altri spinti dall'avidità vedono i dinosauri come armi e pianificano di venderli al mercato nero al miglior offerente. Ciò porterà i dinosauri a sconfinare sulla "terraferma" in maniera molto più ampia di quella vista in precedenza in The Lost World: Jurassic Park.

Questo nuovo trailer televisivo, nonostante la breve durata, include alcune sequenze inedite, mostrando più dell'eruzione vulcanica che sta minacciando Isla Nublar e il sito che un tempo ospitava il parco a tema con dinosauri, e un paio di riprese dell'Indoraptor, l'ultimo ibrido geneticamente modificato che si dice sia la creatura più letale che abbia mai camminato sulla Terra.

A seguire trovate anche la nuova cover della rivista Total Film su cui campeggiano l'Owen Grady di Chris Pratt e il nuovo terrificange dinosauro ibrido Indoraptor. L'originale Jurassic World del 2015 è stato un enorme successo al box office superando il miliardo e mezzo d'incasso nel mondo.

Jurassic World era principalmente un film d'avventura, in cui una nuova versione dell'iconico Jurassic Park andava incontro al medesimo destino dell'originale. Jurassic World - Il Regno distrutto avrà invece più elementi horror e sposterà l'azione oltrel'ex parco e l'isola aprendo a nuovi potenziali scenari post-apocalittici.

J.A. Bayona dirige Jurassic World - Il Regno distrutto da una sceneggiatura di Colin Trevorrow e Derek Connolly. Trevorrow ha diretto Jurassic World e tornerà al timone di Jurassic World 3, che è già stato annunciato con una data di uscita fissata giugno 2021. Trevorrow ha recentemente accennato al fatto che il terzo episodio sarà più vicino al film originale di Steven Spielberg, definendolo un "thriller scientifico".

 

jurassic-world-il-regno-distrutto-nuovo-spot-tv-e-cover-total-film-2.jpg

 

 

Fonte: Total Film

 

 

Jurassic World - Il Regno Distrutto: trailer finale italiano di Jurassic World 2


 

Come annunciato è disponibile un trailer italiano nuovo di zecca per Jurassic World: Il Regno Distrutto. La serie Jurassic Park è stata ripresa qualche anno fa con il primo Jurassic World, dopo che la terza puntata aveva messo la serie in stand-by per 14 anni.

Il regista J.A. Bayona sembra aver infuso a questo nuovo sequel un'impronta dark a tinte horror, ricordiamo che il regista ha diretto la storia di fantasmi The Orphanage, così come un paio di episodi della serie tv Penny Dreadful, e anche il suo fantasy Sette minuti dopo la Mezzanotte aveva un'atmosfera piuttosto dark.

Colin Trevorrow, regista di Jurassic World, torna come produttore esecutivo e co-sceneggiatore per Jurassic World 2. Trevorrow ha scritto la sceneggiatura con il suo frequente collaboratore Derek Connolly. La Universal ha già annunciato che Jurassic World 3 arriverà nelle sale l'11 giugno 2021. Oltre a scrivere la sceneggiatura per il finale di questa nuova trilogia con la new entry Emily Carmichael, Trevorrow tornerà ancora una volta sulla sedia del regista. Sappiamo per certo che un'eruzione vulcanica costringerà i dinosauri a fuggire da Isla Nublar, il che potrebbe includere una migrazione di dinosauri e scaraventare il genere umano sul fondo della catena alimentare, aprendo potenziali scorci post-apocalittici in stile L'alba del pianeta delle scimmie.

 

 

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ritornano come Owen Grady e Claire Dearing, con l'aggiunta di B.D. Wong ancora nei panni del Dr. Henry Wu e Jeff Goldblum che riprende il ruolo di Ian Malcolm. Il cast comprende anche Ted Levine, James Cromwell, Rafe Spall, Toby Jones, Daniella Pineda, Justice Smith e Geraldine Chaplin. Purtroppo sembra che Laura Dern non tornerà in un cameo come Ellie Sattler, ma il suo ritorno dovrebbe essere solo rimandato a Jurassic World 3.

Insieme al nuovo trailer vi proponiamo anche un nuovo poster e una set di immagini ufficiali del film che arriverà nei cinema italiani il 7 giugno.

 

Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a cercare Blue, il suo principale velociraptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha sviluppato un rispetto nei confronti di queste creature, divenute ormai la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.

 

jurassic-world-il-regno-distrutto-poster-italiano.jpg

 

 

Jurassic World - Il Regno Distrutto: anteprima nuovo trailer di Jurassic World 2


 

Disponibile online una nuova anteprima del Jurassic World 2 di J.A. Bayona (Sette minuti dopo la mezzanotte), filmato che anticipa un nuovo trailer in arrivo per mercoledì. Dal momento che il sequel arriverà nei cinema italiani il 7 giugno, è molto probabile che il prossimo trailer che vedremo sarà un trailer finale. In questo cupissimo nuovo teaser di 30 secondi vengono sottolineati gli elementi "horror" di Jurassic World - Il Regno Distrutto.

Questo breve teaser si apre con la scena di Owen (Chris Pratt) nel camion con il T-rex. Ci sono alcune nuove riprese dell'ibrido Indoraptor che appare meravigliosamente terrificante. Ci sono inoltre il Mosasaurus del primo Jurassic World, che sta nuotando in mare aperto con un gruppo di surfisti e Jeff Goldblum nei panni di Ian Malcolm che cita la famosa battuta di John Hammond: "Benvenuti a Jurassic World".

Il punto di svolta della trama sembrerebbe portare i dinosauri verso la terraferma, trasformandoli in una tangibile minaccia per il genere umano e strizzando l'occhio ad un potenziale futuro scenario post-apocalittico, con i dinosauri di nuovo in cima alla catena alimentare. Ricordiamo che non è la prima volta che nel franchise i dinosauri lasciano l'isola, è già accaduto nel sequel Il mondo perduto - Jurassic Park, anche se in quel caso la minaccia era "limitata" ad una famiglia di T-rex.

Jurassic World - Il regno distrutto ci riporterà a Isla Nublar dove un'eruzione vulcanica costringerà i dinosauri a fuggire dall'isola. Secondo Colin Trevorrow, che ha diretto il primo film e co-sceneggiato questo sequel, l'eruzione vulcanica si svolgerà nella prima ora del film, quindi non sarà il climax della pellicola, con una seconda parte che rappresenterà il punto di svolta narrativo del film e del franchise nel suo complesso.

Jurassic World uscito nel 2015 ha rilanciato il franchise di Jurassic Park che era rimasto inattivo per 14 anni. Il film ha incassato un miliardo e seicento milioni di dollari in tutto il mondo, diventando uno dei più grandi incassi di sempre. Universal è così fiduciosa che il sequel sarà un altro blockbuster che ha già annunciato un Jurassic World 3 per giugno 2021, con Colin Trevorrow che tornerà alla regia.

 

jurassic-world-il-regno-distrutto-nuove-foto-e-poster-di-jurassic-world-2.jpg

 

 

Jurassic World - Il Regno Distrutto: secondo trailer italiano e video virale di Jurassic World 2


 

Un nuovo video virale di Jurassic World - Il Regno Distrutto ci introduce al "Dinosaur Protection Group". L'originale Jurassic World del 2015 ha rilanciato il franchise di Jurassic Park che era rimasto in stand-by per oltre un decennio dopo il deludente Jurassic Park III. Ora Jurassic World - Il Regno Distrutto cerca di bissare il successo dell'originale, ma anche di portare il franchise in una nuova direzione, come dimostra questo nuovo video. Ora c'è un gruppo dedicato alla conservazione dei dinosauri per le generazioni future, guidato da Bryce Dallas Howard nei panni di Claire.

Il video è un vero e proprio appello di un gruppo di attivisti, ma invece di vere specie in via di estinzione l'appello si schiera in difesa dei dinosauri. Vediamo Claire parlare di dinosauri con un gruppo di ragazzini in un'aula di scuola spiegando l'importanza del Dinosaur Protection Group o PGA. È stato detto che Jurassic World - Il Regno Distrutto rispecchierà anche il modo in cui trattiamo gli animali nel mondo reale, e questo è evidente in questo video.

La dichiarazione di intenti per il Dinosaur Protection Group afferma che l'organizzazione è "dedicata a stabilire e proteggere i diritti di tutti i dinosauri viventi". Lo scopo del DPG è di proteggere i dinosauri che gli umani hanno creato e riportato nel mondo.

 

I dinosauri non sono cose di nostra proprietà con cui sperimentare o da sfruttare per divertimento o guadagno finanziario. Anche se li abbiamo riportati alla vita, non abbiamo il diritto di rivendicarne il controllo.

 

Gli eventi in Jurassic World 2 si svolgono quattro anni dopo la distruzione del parco a tema da parte dei dinosauri. Isla Nublar è ora abbandonata, con i dinosauri sopravvissuti abbandonati a se stessi nella giungla. Tuttavia quando il vulcano inattivo dell'isola torna in attività, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) partono per una missione che ha lo scopo di salvare i dinosauri rimasti da questo evento di estinzione di massa. Owen è intenzionato a ritrovare Blue, il suo amico raptor che è sopravvissuto agli eventi di Jurassic World. Dopo essere arrivati ​​sull'isola instabile, la loro spedizione scopre una cospirazione che potrebbe riportare il l’intero pianeta a un rovinoso stato di caos come non si vedeva dalla preistoria.

Jurassic World: Il regno perduto uscirà nelle sale italiane il 7  giugno 2018 diretto da J.A. Bayona. Universal ha già fissato l'uscita di Jurassic World 3 per l'11 giugno 2021, quindi sembrano piuttosto fiduciosi che questo secondo film della nuova trilogia farà il suo dovere al box-office. Questo nuovo video rivela anche un sito web e canali di social media per il DPG, il che implica che il gruppo sarà elemento importante della trama.

 

 

 

 

Jurassic World - Il Regno Distrutto: primo trailer italiano di Jurassic World 2


 

Universal Pictures ha reso disponibile un primo trailer italiano di Jurassic World - Il Regno Distrutto. Nel 2015 Jurassic World è riuscito a rinvigorire il franchise di Jurassic Park, che era rimasto in stand-by dal Jurassic Park III del 2001. La speranza era di dare il via a una nuova trilogia di film e, visto il successo, il regista Colin Trevorrow è riuscito nell'impresa.

Sono passati quattro anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti vivono nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a ritrovare Blue, il “suo” raptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha maturato un vero rispetto nei confronti di queste creature, che sono diventate la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di caos come non si vedeva dalla preistoria.

Colin Trevorrow non dirige questa volta, ma ha scritto la sceneggiatura di Jurassic World: Il regno distrutto con il suo collaboratore di lunga data, Derek Connolly. Questa volta è J.A. Bayona (Sette minuti dopo la mezzzanotte) che ha la responsabilità di portare questo spettacolare mix di dinosauri e umani sul grande schermo. Anche Steven Spielberg, che ha diretto l'originale Jurassic Park, e il sequel, Il mondo perduto - Jurassic Park, è a bordo come produttore

Il cast di Jurassic World: Il regno distrutto include Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones e Rafe Spall. Inoltre BD Wong torna come lo scienziato Henry Wu e Jeff Goldblum fa il suo ritorno come il Dr. Ian Malcolm per la prima volta da Il mondo perduto - Jurassic Park. Tuttavia è stato precisato che il suo ruolo nel film sarà piuttosto piccolo.

Jurassic World ha infranto diversi record al botteghino nel 2015, incassando un totale di 1,67 miliardi di dollari al box-office mondiale che lo ha reso uno dei film di maggior incasso di tutti i tempi. Jurassic World: Il regno distrutto arriverà nelle sale italiane il 7 giugno 2018.

 

 

Jurassic World - Il Regno Distrutto: nuovo teaser italiano "Nostalgia"


 

In attesa dell'imminente primo trailer italiano di Jurassic World - Il Regno Distrutto, annunciato per venerdì, Universal Pictures Italia ha reso disponibile un nuovo teaser con il dinosauro Baryonyx e il ritorno di Jeff Goldblum nei panni del Dr. Ian Malcolm.

Meraviglie, avventure e brividi hanno reso questo franchise uno dei più famosi e di successo nella storia del cinema, il nuovissimo evento cinematografico vede il ritorno degli amati personaggi e dinosauri, insieme a nuove specie più imponenti e terrificanti che mai. Benvenuto in Jurassic World - Il Regno Distrutto.

 

 

Jurassic World - Il Regno Distrutto: nuova featurette in italiano con Jeff Goldblum


 

La prima occhiata al ritorno di Jeff Goldblum nei panni del Dr. Ian Malcolm è svelata in un nuova featurette sottotitolata in italiano di Jurassic World - Il Regno Distrutto. L'originale Jurassic World ha riportato il mondo dei dinosauri in grande stile sul grande schermo due anni fa. Prima che Star Wars: Il risveglio della Forza infrangesse quasi ogni record al botteghino, Jurassic World stabiliva nuovi record pochi mesi prima superando tutte le aspettative con un weekend di apertura superiore ai 200 milioni di dollari e un totale globale finale di oltre 1,6 miliardi. Grazie a questo enorme successo, un sequel non si sarebbe fatto attendere...e così è stato.

Siamo ad un solo giorno di distanza dal vedere un primo trailer de "Il Regno Distrutto", ma per ingannare l'attesa sono arrivati diversi video tra cui anteprime del trailer che hanno mostrato il ritorno di Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard). Universal Pictures ha reso disponibile questo nuovo dietro le quinte che presenta il regista J.A. Bayona, Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e altri che parlano del sequel. Durante le interviste vengono mostrati nuovi stralci di filmati, incluso il primo sguardo ufficiale a Jeff Goldblum che riprende il ruolo del Dr. Ian Malcolm che appare in un qualche tipo di udienza, forse chiamato come esperto o testimone.

 

 

Jurassic World - Il Regno Distrutto: nuovo video promo, dettagli sulla trama e confermato dinosauro Baryonyx


 

Universal Pictures prosegue la promozione dell'atteso primo trailer di Jurassic World: Il regno distrutto che arriverà online domani. Oltre ad un flusso costante di brevi teaser con scorci del'atteso sequel, ora lo studio ha reso disponibile un esilarante video promo con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e il regista Zach King.

Il video presenta Chris Pratt e Bryce Dallas Howard che guardano il trailer con Zach King quando le cose iniziano a non funzionare. Dovranno quindi caricare online il trailer di Jurassic World: Il regno distrutto, mentre un velociraptor li bracca nell'ombra. Il video ripropone alcune delle immagini più famose dell'originale Jurassic Park anche se sono ambientate in un edificio per uffici. La tensione comica gioca sulla famosa scena della cucina, prima di passare a Bryce Dallas Howard che cerca di caricare il trailer usando un sistema Unix (proprio come Lex lo usava per riparare le porte di sicurezza nel film) e Chris Pratt che cita una delle battute classiche di Jeff Goldblum del film originale: ""When you gotta go, you gotta go / Quando la devi fare, la devi fare".

Insieme al video vi proponiamo anche una nuova immagine ufficiale via Entertainment Weekly che mostra il Baryonyx che sta guardando la Claire di Bryce Dallas Howard e il nuovo personaggio di Justice Smith, circondato dalla lava che cade tra le macerie abbandonate del parco a tema Jurassic World. Insieme a questa nuova foto, la Howard fa luce sulla trama di Jurassic World 2. Si scopre che il suo personaggio ha fondato un'organizzazione per proteggere i dinosauri sulla scia della rivelazione che un vulcano minaccia la vita degli animali su Isla Nublar.

Claire ha fondato un'organizzazione, la Dinosaur Protection Group, con cui stanno trovando un modo per far uscire questi dinosauri dall'isola e si rivolge a Owen Grady per fargli sapere che sta accadendo.

Per quanto riguarda Claire e l'Owen Grady di Chris Pratt, la Howard dice "È complicato: quando li vedi all'inizio di questa storia, ti ritrovi coinvolto in quello che sta succedendo, ma non è quello che ti aspetteresti". Oltre a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, anche Jeff Goldblum ritorna nei panni di Ian Malcolm in Jurassic World: Il regno distrutto. Il regista J.A. Bayona dice che ha avuto difficoltà a superare l'impatto di averlo sul set durante le riprese delle sue scene.

Ho dovuto superare l'impatto di trovarmi di fronte a Ian Malcolm. Dopo tanti anni Jeff Goldblum era di fronte ad una macchina da presa che parlava ancora di dinosauri!

Per lungo tempo si è sospettato che Jurassic World: Il regno distrutto si sarebbe occupato sia di un'eruzione vulcanica che di una missione di salvataggio di dinosauri su Isla Nublar. Questa informazione ora lo conferma. Tuttavia, c'è ancora un sacco di mistero sull'attesissimo sequel. Giovedì potremmo rispondere ad alcune di queste domande quando il trailer approderà online.

Per quanto riguarda il Baryonyx, è significativo per i fan di Jurassic Park. Il dinosauro è apparso nel romanzo originale e, se guardate alcune mappe di Isla Nublar del film originale, c'è un recinto elencato per il Baryonyx. Quindi avere questo particolare dinosauro in Jurassic World: Il regno distrutto, che arriva nelle sale italiane il 7 giugno 2018, rappresenta un omaggio ai fan di lunga data del franchise. J.A. Bayona ha anche accennato su Twitter che il Baryonyx è solo uno dei nuovi dinosauri che vedremo nel sequel.

 

 

 

Jurassic World - Il Regno Distrutto: nuovi teaser trailer svelano un dinosauro mai visto prima


 

Il primo trailer di Jurassic World: Il regno distrutto arriva online giovedì e nell'attesa Universal ha reso diponibile una nuova anteprima in italiano e il co-sceneggiatore e produttore Colin Trevorrow ha condiviso un nuovo teaser con un dinosauro mai visto prima.

Jurassic World, il quarto film della serie Jurassic Park, si è concentrato su una versione di successo del Jurassic Park originale che è stato costruito sul sito del parco precedente, più di vent'anni dopo. Il nuovo parco alla fine non è riuscito ad introdurre al pubblico un dinosauro ibrido, noto come Indominous Rex. Il sequel, Jurassic World: Il regno distrutto, sarà caratterizzato da alcuni nuovi dinosauri, che presentano un'altra minaccia per l'addestratore Owen (Chris Pratt) e la manager Claire (Bryce Dallas Howard).

Il teaser condiviso da Trevorrow offre una rapida occhiata a un dinosauro nuovo di zecca, mostrato mentre spunta fuori da un condotto fognario. La creatura ha un muso arrotondato e assomiglia un po' ad un velociraptor, ma è considerevolmente più grande di Blue o di uno dei compagni raptor di Owen dal primo Jurassic World.

Il nuovo dinosauro visto qui non corrisponde necessariamente alla descrizione del Baryonyx / Barionice (una creatura che sembra confermato apparirà in "Il regno distrutto"), ma i fan non dovrebbero escludere nulla. Ci si aspetta che Jurassic World 2 mostri più di un dinosauro ibrido sulla scia dell'Indominus Rex, ed è possibile che il dinosauro mostrato qui sia uno degli animali ibridi che devono ancora essere annunciati ufficialmente.

Jurassic World ha mostrato la InGen, la società dietro la creazione dei dinosauri, impegnata nella creazione di altri ibridi nel sequel, suggerendo persino applicazioni militari per le creature.

Il cast di Jurassic World - Il Regno Distrutto include Chris Pratt (Owen Grady), Bryce Dallas Howard (Claire Dearing), Jeff Goldblum (Dr. Ian Malcolm), BD Wong (Dr. Henry Wu) e Justice Smith (The Get Down) in un ruolo sconosciuto.

 

 

Jurassic World - Il Regno Distrutto: anteprima trailer "Corri!" e "Awesome T-Rex"


 

Doppia anteprima trailer, con due teaser in italiano e in lingua originale, per il primo trailer di Jurassic World - Il regno distrutto che annunciano un primo full trailer del sequel online per giovedì. Il franchise di Jurassic Park è iniziato con il blockbuster di Steven Spielberg del 1993 basato sul romanzo omonimo di Michael Crichton, che da allora è diventato un amato classico di fantascienza. Grazie al successo di Jurassic Park, il film su un parco a tema dedicato ai dinosauri bioingegneristici ha ispirato due sequel che pur senza guizzi hanno fatto il loro dovere al botteghino.

la serie sembrò concludersi dopo Jurassic Park III del 2001, fino a quando Colin Trevorrow resuscitò il franchise con Jurassic World. Il ritorno al Jurassic Park del 2015, questa volta con un parco a tema perfettamente funzionante, è stato un sequel diretto del film originale di Spielberg e un enorme successo (oltre un miliardo e 600 milioni al botteghino). Dato il suo successo, Jurassic World ha ottenuto un sequel, che ha perso Trevorrow alla regia sostituito da J.A. Bayona (The Orphanage, The Impossible, Sette minuti dopo la Mezzanotte).

Sebbene i teaser trailer siano molto brevi, offrono un primo sguardo al giovane scienziato e nuovo personaggio interpretato da Justice Smith. Inoltre, il teaser dà il bentornato a Chris a Pratt nei panni di Owen Grady e Bryce Dallas Howard nei panni di Claire Dearing, che erano i protagonisti del Jurassic World originale. Sebbene Trevorrow non abbia diretto "Il regno distrutto", è rimasto a bordo collaborando nuovamente con il suo co-sceneggiatore di Jurassic World, Derek Connolly, per scrivere questo sequel.

"Il Regno distrutto" presenta inoltre il ritorno dell'ambiguo Dr. Henry Wu di B.D. Wong, così come dalla star del Jurassic Park originale Jeff Goldblum di nuovo nei panni del Dr. Ian Malcolm, un matematico specializzato in "Teoria del Caos", uno dei personaggi più amati e popolari della serie originale. Questi membri del cast saranno affiancati da James Cromwell, il cui personaggio ha un collegamento con John Hammond, il fondatore di Jurassic Park. Il cast è completato da Daniella Pineda, Toby Jones e Rafe Spall.

Jurassic World - Il Regno Distrutto debutterà nei cinema italiani il 7 giugno 2018.

 

 

Jurassic World - Il Regno Distrutto: un libro in "Realtà Aumentata" svela nuovi dinosauri


jurassic-world-il-regno-distrutto-un-libro-in-realta-aumentata-svela-nuovi-dinosauri.jpg

 

Universal si sta preparando per un'altro capitolo del franchise Jurassic Park, il quinto per l'esattezza, e sembra che due nuovi enormi mostri potrebbero farsi strada nel Jurassic World - Il Regno Distrutto di J.A. Bayona.

Insieme ai Velociraptor, al T-Rex e ibridi terrificanti, la serie ha messo in mostra alcuni dinosauri piuttosto impressionanti nei suoi primi quattro film. Mentre "Il Regno Distrutto" ha già confermato il ritorno dei favoriti da fan, Rexy e Blue, ma gli ultimi dettagli approdati online suggeriscono che altri due carnivori potrebbero trovare un posto nell'imminente sequel.

A quanto riporta il sito Jurassic Outpost, un nuovo libro ufficiale in Realtà Aumentata (RA) de "Il Regno Distrutto" edito da Carlton Kids menziona il Baryonyx e una nuova specie ibrida come riporta la descrizione ufficiale a seguire.

Impara come stabilire un legame e allenare il Velociraptor alfa "Blue", quindi usalo come protettore e guida mentre incontri altri dinosauri attraverso l'app. Dai nuovissimi dinosauri cinematografici, tra cui il fantastico Baryonyx e una terrificante specie ibrida, ai vecchi preferiti come T-Rex e Stegosauro, questo libro di Jurassic World in RA stupirà di nuovo i lettori.

Certo l'inclusione dei dinosauri in un libro in "RA" non conferma la loro apparizione nel film di Bayona. Giochi e materiale legato ai film come questo includono regolarmente elementi che alla fine non appaiono nel film, ma in questo caso sembra piuttosto probabile che i dinosauri citati saranno nel film.

Sopravvivendo principalmente con una una dieta a base di pesce, il Baryonx può raggiungere un altezza di 3 metri per 9 metri di lunghezza. Per i fan di lunga data di Jurassic, il nome Baryonx può sembrare familiare. Il dinosauro è stato accennato sin dal primo film, con la mappa di Jurassic Park che mostrava un recinto ad esso dedicato lungo il fiume. Allo stesso modo, il Baryonx è stato anche visto in una mostra a Jurassic World, ma non è mai entrato effettivamente nella trama del film. Il Baryonyx potrebbe non essere ostile come alcuni degli altri dinosauri, ma non bisogna sottovalutare il fatto che la InGen potrebbe aver armeggiato "sotto il cofano".

Ci sono stati anche diversi accenni dal set e dietro le quinte che "Il Regno Distrutto" creerà un nuovo dinosauro per competere con l'Indominus Rex di Jurassic World. Da quando il Dr. Henry Wu ha sottratto campioni di DNA di dinosauro alla fine di Jurassic World, voci si sono di diffuse che il genetista di B.D. Wong avrebbe proseguito il suo lavoro in altro loco. Il fatto che Wu proseguirà la sua ricerca fuori dall'isola, si adatta perfettamente alla promessa che Jurassic World 2 porterà il franchise in un luogo completamente nuovo.

Jurassic World - Il Regno Distrutto arriva nei cinema il 7 giugno 2018.

 


   

Jurassic World - Il Regno Distrutto: prima clip svela un cucciolo di raptor

  Il team creativo di Jurassic World 2 ha deciso di regalare ai fan una prima clip in attesa di un primo trailer. Il regista J.A. Bayona (Sette Minuti dopo Mezzanotte) ha condiviso il filmato su Twitter con il messaggio "Dalla nostra famiglia di Jurassic alla vostra". Il filmato di Jurassic World - Il Regno Distrutto dura solo sei secondi, ma l'effetto è entusiasmante. Nel video vediamo un piccolo di raptor che interagisce con l'Owen Grady di Chris Pratt. Quello che sappiamo del nuovo Jurassic World e che ci saranno molti più effetti pratici, il che significa più dinosauri animatronici, mentre per la trama sappiamo che ci sarà un'eruzione vulcanica su Isla Nublar e che il film si occuperà di questioni relative ai diritti degli animali. Oltre a Chris Pratt, il film vede la partecipazione di Bryce Dallas Howard, BD Wong, James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall e Jeff Goldblum, che torna nei panni del Dr. Ian Malcolm. Il film è stato scritto dal regista di Jurassic World Colin Trevorrow e Derek Connolly. Questa volta ci sarà J.A. Bayona in cabina regia e si spera che porti qualcosa di nuovo al franchise. Jurassic World - Il Regno Distrutto arriva nei cinema italiani il 7 giugno 2018.    

Jurassic World - Il Regno Distrutto: nuove foto dal set e dettagli su un nuovo dinosauro ibrido

  Jurassic World 2 ha ufficialmente terminate le riprese! La massiccia produzione ha finito di girare alcuni giorni fa e sta andando verso la post-produzione, che sarà un'impresa enorme per un film di questo formato. Il co-sceneggiatore e produttore Colin Trevorrow, regista di Jurassic World, per l'occasione ha condiviso una nuova immagine del regista J.A. Bayona con un dinosauro non identificato, un'immagine che solleva alcune interessanti domande tra cui: "Siamo di fronte ad un nuovo dinosauro ibrido?". Colin Trevorrow ha condiviso l'immagine su Twitter in cui è ritratto un dinosauro simile ad un Raptor rinchiuso in una gabbia. Molte foto dal set hanno mostrato altri dinosauri in gabbie simili, che sembrano quelle utilizzate in Il mondo perduto: Jurassic Park. Secondo il sito di fan Jurassic Outpost, questa particolare creatura potrebbe essere un nuovo ibrido chiamato "Indoraptor". Alcuni elementi di questo dinosauro rispecchiano ciò che abbiamo visto con l'Indominus Rex, un mix ibrido di T-rex e Velociraptor, ma questa creatura è decisamente più piccola. Universal ha recentemente registrato il nome "Indoraptor", che conferma che questa creatura sarà mostrata in Jurassic World: Il regno distrutto. Questo nuovo ibrido è stato addirittura citato dal Vic Hoskins di Vincent D'Onofrio Hoskins, che verso la fine di Jurassic World ha fatto cenno ad un'ulteriore sperimentazione di InGen con dinosauri ibridi. In particolare una versione più piccola dell'Indominus Rex.

Immagina quello lì (L'Indominus rex) in una dimensione ridotta. Letale, intelligente, capace di nascondersi dalla più avanzata tecnologia militare, un'arma vivente diversa da tutte quelle che abbiamo avuto!

Ricordiamo che il dottor Henry Wu (BD Wong) ha lasciato Isla Nublar con alcuni embrioni e sembrerebbe abbastanza bizzarro abbandonare completamente il filone degli ibridi nella trama Jurassic World 2. È stato anche recentemente rivelato dal produttore Frank Marshall che una minaccia vulcanica sarà presente nel film. Questa minaccia era stata accennata nel primo poster ufficiale di Jurassic World: Il regno distrutto con alcune braci ardenti presenti nell'illustrazione. In attesa di qualche novità dall'imminente Comic-Con di San Diego, vi ricordiamo che Jurassic World 2 arriva nei cinema italiani a giugno 2018.  

Jurassic World - Il Regno Distrutto: poster ufficiale italiano di "Jurassic World 2"


jurassic-world-il-regno-distrutto-poster-ufficiale-italiano-di-jurassic-world-2-2.jpg

Universal Pictures ha reso disponibile un primo poster ufficiale italiano di Jurassic World - Il Regno Distrutto in arrivo nei cinema a giugno 2018. Con tutta la meraviglia, l’avventura e le emozioni che hanno caratterizzato una delle più famose e fortunate saghe della storia del cinema, questo nuovo evento cinematografico segna il ritorno dei nostri personaggi preferiti e dei dinosauri, insieme a nuove specie più imponenti e spaventose che mai. Benvenuti a Jurassic World - Il regno distrutto. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nei panni dei protagonisti, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow, per Jurassic World: Il Regno Distrutto di Universal Pictures e Amblin Entertainment. Nel cast, oltre a Pratt e Howard, troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro vecchi ruoli. Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), questo film epico d’avventura è firmato dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly. Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo sensazionale capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.   jurassic-world-il-regno-distrutto-poster-ufficiale-italiano-di-jurassic-world-2-1.jpg

Jurassic World: Fallen Kingdom - riprese concluse per "Jurassic World 2"


jurassic-world-fallen-kingdom-riprese-concluse-per-jurassic-world-2.jpg

E' ufficiale, Jurassic World: Fallen Kingdom ha concluso le riprese, a dare la notizia via Twitter sui rispettivi account il regista JA Bayona, lo sceneggiatore Colin Trevorrow e il produttore Frank Marshall. J.A. Bayona ha pubblicato un GIF di Chris Pratt impegnato in un qualche tipo di ballo. Allegato alla clip animata un tweet Bayona in cui si legge:

Riprese concluse per Jurassic World: Fallen Kingdom! Che viaggio! Grazie a tutti coloro che lo hanno reso possibile.

La ripresa del sequel è iniziata ufficialmente il 24 febbraio a Londra ed è terminata meno di cinque mesi dopo alle Hawaii. Il produttore Frank Marshall ha pubblicato la foto di alcuni dinosauri di peluche riferendosi scherzosamente a loro come i dinosauri animatronici utilizzati nel film. Jeff Goldblum ha iniziato a girare le sue scene come il dottor Ian Malcolm a maggio, anche se non è chiaro quando l'attore abbia finito. Goldblum ha detto che il film potrebbe avere a che fare con l'avidità in termini di scoperta scientifica e ha parlato con entusiasmo della possibilità di tornare al suo amato personaggio. I fan più atttenti possono aver notato che il poster ufficiale di "Fallen Kingdom" contiene la tagline "La vita trova sempre un modo", un citazione diretta del dottor Ian Malcolm dal Jurassic Park del 1993. Sappiamo che Bayona ha paragonato il film a sequel come L'impero colpisce ancora o L'ira di Khan, il che significa che il film sarà molto più dark di Jurassic World, tono confermato anche da Chris Pratt e dallo sceneggiatore Colin Trevorrow che hanno aggiunto che il film sarà molto più thriller. In attesa di sapere se vedremo un primo filmato al Comic-Con di San Diego, la data di uscita del film è fissata al 22 giugno 2018.

Jurassic World 2: foto e video dal set con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e un T-rex animatronico

jurassic-world-2-foto-e-video-dal-set-con-chris-pratt-bryce-dallas-howard-e-un-t-rex-animatronico.jpg Le riprese di Jurassic World: Fallen Kingdom aka Jurassic World 2 stanno volgendo al termine e sono approdati online una nuova foto dal set con un dinosauro animatronico e un video con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard in azione durante la ripresa di una scena. Sappiamo da qualche tempo che Jurassic World: Fallen Kingdom avrà molti più dinosauri animatronici rispetto al primo Jurassic World, e una nuova foto dal set non solo dimostra un ritorno al Jurassic Park originale per quanto riguarda l'utilizzo di effetti pratici, ma anche il ritorno di un dinosauro molto amato dai fan.   Attenzione!!! a seguire trovate SPOILER sul film quindi proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.   Qualche tempo fa lo sceneggiatore e produttore Colin Trevorrow ha rivelato che il T-rex dell'originale Jurassic Park, che molti tifosi hanno soprannominato "Rexy", apparirà anche in Jurassic World: Fallen Kingdom. Grazie a questa nuova foto proveniente dal sito JurassicWorld2Movie.com, sappiamo con certezza che Rexy sarà un vero e proprio dinosauro animatronico e non interamente realizzato in CG. Come possiamo vedere nelle foto scattate, Rexy viene portato in giro in una gabbia enorme, come quella vista in Il mondo perduto - Jurassic Park. C'è la possibilità che queste gabbie siano semplicemente utilizzate per trasportare i dinosauri sul set per le riprese, ma è anche possibile che verranno effettivamente utilizzate nella trama. Da segnalare che ci sono anche notizie di un ritorno del letale Indominus Rex, visto di recente in una illustrazione promozionale del film, naturalmente si tratterà di un diverso esemplare visto che l'Indominus Rex di Jurassic World è morto alla fine del film. Per quanto riguarda Chris Pratt e Bryce Dallas Howard,. i due attori sono stati immortalati mentre avanzano esausti strisciando in mezzo all'acqua per raggiungere una spiaggia. Foto e video trapelati online arrivano dal sito JustJared e mostrano gli attori reali del film e non delle controfigure. La scena potrebbe essere legata alla scena, non confermata, di una lotta subacquea con un dinosauro marino. Speriamo di poter vedere un primo teaser trailer del film in occasione del Comic-Con di San Diego, nel frattempo Jurassic World: Fallen Kingdom ha una data di uscita nei cinema fissata per il 22 giugno 2018.

Jurassic World 2: nuova foto dal set e confermate nuove specie di dinosauri


jurassic-world-2-nuova-foto-dal-set-e-confermata-nuove-specie-di-dinosauri.jpg

Manca circa un anno all'uscita nelle sale di Jurassic World 2 aka Jurassic World: Fallen Kingdom e Universal ha svelato il titolo ufficiale accompagnato da un primo poster. Oggi vi possiamo fornire qualche anticipazione grazie ad una nuova foto dal set che rivela che in questo sequel diretto da J.A. Bayona rivedremo un classico veicolo di Jurassic Park così come alcune nuove specie di dinosauri. Poche ore prima che venissero rivelati titolo e poster ufficiali di Jurassic World: Fallen Kingdom, la pagina di "Jurassic Park Motor Pool" ha condiviso una foto dal set con quella che sembra proprio la Ford Explorer vista in Jurassic Park e che rivedremo in Jurassic World 2. La foto mostra la Ford Explorer su un camion che viene trasportata sul set. Quindi sembra che l'Explorer, così come la classica Jeep Wrangler del primo Jurassic World, saranno nel sequel. La produzione di Jurassic World 2 si è recentemente conclusa in Inghilterra con cast e troupe che hanno traslocato alle Hawaii per girare le scene ambientata su Isla Nublar. In un comunicato inviato da Universal in cui si annunciava il titolo ufficiale del film erano incluse alcune informazioni su Jurassic World: Fallen Kingdom che a quanto pare porterà su schermo dei nuovi dinosauri.

Con tutta la meraviglia, l'avventura e le emozioni che sono sinonimo di uno dei franchise più popolari e di successo nella storia del cinema, questo nuovo evento cinematografico vede il ritorno di personaggi e dinosauri preferiti, insieme a nuove specie più maestose e terrificanti che mai. Benvenuti a "Jurassic World: Fallen Kingdom".

Vale la pena notare l'accenno a "nuove specie". Il dottor Henry Wu (B.D. Wong) è stato portato via dall'isola con alcuni campioni di DNA di dinosauro di proprietà della InGen. Questo potrebbe significare nuovi ibridi come l'Indominus Rex oppure nuovi dinosauri di specie ancora inedite per il franchise. Jurassic World: Fallen Kingdom debutta nei cinema il 22 giugno 2018.


 

 

Jurassic World: Fallen Kingdom - titolo ufficiale e primo poster di Jurassic World 2

jurassic-world-fallen-kingdom-titolo-ufficiale-e-primo-poster-di-jurassic-world-2.jpg Come promesso dal produttore Frank Marshall abbiamo novità sul sequel Jurassic World 2 con Universal che ha reso disponibile il primo poster del film, che rivela il titolo ufficiale. Il nuovo Jurassic World sarà intitolato Jurassic World: Fallen Kingdom. Il poster presenta anche la tagline "La vita trova sempre un modo", citando la famosa battuta di Ian Malcolm. Lo sceneggiatore e produttore Colin Trevorrow ha descritto il film come "un thriller horror spagnolo con dinosauri" che appare più come una battuta. Trevorrow afferma che il nuovo film esplorerà temi che in realtà non sono stati affrontati prima nel franchise Jurassic Park.

In definitiva riguarda la nostra avidità e le profondità della corruzione in cui gli esseri umani affondano per soddisfare la loro necessità di profitto. Certamente continuiamo con molti di questi temi, ma in modi diversi. Senza spoilerare nulla, ci sono sicuramente nuovi temi che non sono mai stati esplorati in un film di Jurassic prima che fossimo a bordo, che penso davvero espanderanno l'idea della gente di ciò che questi film possono rappresentare, che non sono solo persone che fuggono da dinosauri su un isola.

Generosamente Trevorrow pensa che "The Falling Kingdom" sarà migliore del suo Jurassic World.

Devo ammetterlo amico, penso che sarà un film migliore del mio. È più profondo, più basato sui personaggi, punta molto sulla suspense soprattutto nella seconda metà. Ha grande azione nel mezzo e c'è una sequenza al centro che ho visto girare...poter vedere tutte queste cose cose prendere forma è pazzesco.

Jurassic World: Fallen Kingdom

debutta nei cinema il 22 giugno 2018 interpretato da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, Toby Jones, James Cromwell, BD Wong e Rafe Spall. jurassic-world-fallen-kingdom-titolo-ufficiale-e-primo-poster-di-jurassic-world-2-2.jpg

Jurassic World 2: nuova foto dal set di Isla Nublar e novità in arrivo

jurassic-world-2-nuova-foto-dal-set-di-isla-nublar-e-novita-in-arrivo.jpg Un anno esatto ci separa dall'uscita di Jurassic World 2 previsto nei cinema il 22 giugno 2018. Il film si avvicina al fine produzione dopo la conclusione della riprese di Londra. Ora la produzione si è trasferita alle Hawaii, il che significa che stanno tornando a Isla Nublar con il produttore Frank Marshall che ha colto l'occasione per condividere una nuova foto dal set.

Frank Marshall ha supervisionato passo passo la produzione di Jurassic World 2. Ora che la produzione è approdata alle Hawaii il produttore ha deciso di condividere una nuova foto, annunciando il ritorno a Isla Nublar, Il luogo in cui è iniziato il franchise di Jurassic Park. Purtroppo, non ci sono dinosauri nell'immagine, ma il paesaggio ci riporta a piè pari su questa isola immaginaria situata a 190 km al largo della Costa Rica, anche se in realtà è il commento allegato alla foto che ha attirato la nostra attenzione.

Isla Nublar promette bene...Tieni d'occhio questo spazio per alcune notizie importanti...#JurassicWorld2 @JurassicWorld"

Il commento fa presagire che Frank Marshall e Universal potrebbero avere qualcosa d'importante per i fan di Jurassic Park in arrivo a breve, il primo pensiero è naturalmente un trailer, ma sembra improbabile vista la data di uscita ancora molto lontana, mentre è più probabile un qualche breve promo per tenere desta l'attenzione dei fan (forse un messaggio dallo Ian Malcolm di Jeff Goldblum?). Sappiamo che Jurassic World 2 sarà più cupo e affronterà la questione dinosauri come animali reali e cosa fare con loro ora che il parco è chiuso. Lo sceneggiatore e produttore Colin Trevorrow ha rivelato che questo sequel sarà in parte un horror con dinosauri, ma vista l'ampia platea a cui Jurassic World è destinato non ci sembra qualcosa di probabile. E' stato inoltre confermato che ci saranno anche molti più dinosauri realizzati con effetti speciali pratici, che è qualcosa di cui si è sentito la mancanza in Jurassic World. Anche Bryce Dallas Howard, che riprende il suo ruolo di Claire in Jurassic World 2, ha utilizzato Twitter per condividere un breve video dal set in cui ci fa ascoltare il ruggito di un dinosauro in lontananza.

 

Jurassic World 2: svelati logo ufficiale, nuovi poster e promo art dell'Indominus Rex

jurassic-world-2-svelati-logo-ufficiale-nuovi-poster-e-promo-art-dellindominus-rex.jpgJurassic World 2 ha ufficialmente terminato le riprese a Londra, con ancora alcune riprese da realizzare alla Hawaii che inizieranno all'inizio del mese prossimo. Il cast e la troupe del film hanno recentemente tenuto un party di fine riprese al Museo di Storia Naturale di Londra e durante la festa è stato rivelato il primo logo ufficiale del film.

Jurassic Outpost ha rivealto questo nuovo logo di Jurassic World II che però poptrebbe cambiare visto che Jurassic World 2 non ancora stato confermato come titolo ufficiale del film. Insieme al logo vi proponiamo anche un promo art ufficiale che ritrae l'Indominus Rex (via Coming Soon)e alcuni scatti (via Collider) di un'esposizione che Universal ha allestito durante l'evento Licensing Expo che si è tenuto a Las Vegas. Nel nuovo Jurassic World tornerà in carne e ossa il "caosologo" Ian Malcolm di Jeff Goldblum mentre James Cromwell interpreterà un partner d'affari di John Hammond (Richard Attenborough) che ha lavorato con lui nei primi giorni prima del completamento del primo Jurassic Park. Nelle immagini anche diversi poster con alcuni dinosauri, alcuni noti, alcuni nuovi, così come Chris Pratt come Owen Grady, che tornerà in questa puntata insieme a Bryce Dallas Howard come Claire e BD Wong come il dottor Henry Wu. I produttori dei Jurassic Park originali, Frank Marshall e Steven Spielberg, sono di nuovo a bordo e hanno designato alla regia lo spagnolo JA Bayona di Sette minuti dopo la mezzanotte e The Impossible. Colin Trevorrow e Derek Connolly hanno collaborato alla sceneggiatura. Per quanto rigusra l'Indominus Rex è stato introdotto come una nuova attrazione del Jurassic World. L'ibrido è stato creato combinando i tratti genetici di molteplici specie che includevano Tyrannosaurus rex, Velociraptor, Carnotaurus, Giganotosaurus, Majungasaurus, Rugops e Therizinosaurus con l'aggiunta di seppia, raganella e un serpente crotalo. Jurassic World 2 arriva nei cinema il 22 giugno 2018.   jurassic-world-2-poster-indominus-rex.jpg

 

Jurassic World 2: nuova foto dal set annuncia l'arrivo di Jeff Goldblum

jurassic-world-2-nuova-foto-dal-set-annuncia-larrivo-di-jeff-goldblum-2.jpgJurassic World è stato un film incredibilmente efficace capace di rinvigorire il franchise di Jurassic Park, successo che ha permesso di dare via libera a Jurassic World 2 attualmente in piena fase di riprese. Ora grazie al regista J.A. Bayona e al produttore e sceneggiatore Colin Trevorrow, abbiamo un paio di nuove foto dal set di Jurassic World 2, una delle quali anticipa un grande ritorno. La prima foto è stata condivisa da Colin Trevorrow, regista del primo Jurassic World. Recentemente è stato rivelato che Jeff Goldblum tornerà in Jurassic World 2 come il Dottor Ian Malcolm, personaggio interpretato in Jurassic Park. Trevorrow ha twittato una nuova immagine dal set, mostrando una sedia con stampato il nome Ian Malcolm, che rivela l'arrivo di Goldblum sul set, in netto anticipo sul previsto. Anche il regista di Jurassic World 2, J.A Bayona, ha utilizzato Twitter per fornire un aggiornamento sullo stato delle riprese annunciando che il film ha raggiunto e superato il giro di boa di metà riprese ("Più di metà ora! #JW2"). Con il suo breve aggiornamento Bayona ha anche condiviso una foto dal set, mostrando un oggetto di scena che i fan di Jurassic Park riconosceranno immediatamente, il bastone con il pezzo di ambra incastonato utilizzato da John Hammond nel Jurassic Park originale. A proposito di Hammond è stato confermato che in Jurassic World 2 ci sarà un vecchio partner del creatore di Jurassic Park interpretato da James Cromwell. È stato promesso che Jurassic World 2 non sarà solo dinosauri che inseguono persone su un'isola e sembra che, sulla base di ciò che sappiamo sino ad ora, la promessa sarà mantenuta. È stato recentemente rivelato che nel sequel ci sarà una grande sequenza subacquea con i dinosauri acquatici, qualcosa che non abbiamo mai visto in nessun film di Jurassic Park. Questo film affronterà anche la chiusura di Jurassic World e come affrontare questi dinosauri come animali nel mondo reale. Si dice anche che nel film ci sarà una sorta di missione di salvataggio, ma sembra che potrebbero essere uomini che salvano i dinosauri questa volta, anziché il contrario. Il film vede Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum e B.D. Wong riprendere i loro ruoli, con un sacco di nuovi membri del cast che si uniranno a loro come James Cromwell, Ted Levine, Toby Jones, Rafe Spall, Daniella Pineda e Gwendoline Chaplin. Jurassic World 2 è previsto in uscita il 22 giugno 2018.

 

 

Jurassic World 2: nuove foto dal set

jurassic-world-2-nuove-foto-dal-set.jpg Disponibili online due nuove foto dal set di Jurassic World 2 che si sta attualmente girando a Londra, con alcune riprese successive che avranno luogo alle Hawaii. Secondo il produttore Frank Marshall, il film è a metà strada, almeno in termini di riprese e per onorare l'occasione, ha condiviso una nuova foto dal set che testimonia che ci sarà almeno un nuovo dinosauro aggiunto al franchise Jurassic Park che apparirà in Jurassic World 2. La foto di Frank Marshall pubblicata sul suo account Twitter mostra alcune delle sedie dei produttori, niente di così interessante, ma sullo sfondo della foto, dietro al vetro, si può vedere un dinosauro che non è stato visto in un nessun precedente film di Jurassic Park. Non è stato rivelato a quale specie il dinosauro appartenga, ma alcuni fan del sito Jurassic Outpost ipotizzano potrebbe trattarsi di un Metriacanthosaurus. Sebbene non abbiamo visto effettivamente questa specie in nessuno dei film precedenti, si tratta di una delle specie elencate sui contenitori per embrioni visti nell'originale Jurassic Park. Oltre al nuovo dinosauro non identificato, ci sono anche altri dinosauri riflessi sul vetro della foto. Nell'angolo inferiore sinistro, c'è un riflesso di quello che sembra essere un T-Rex. È già stato confermato dal produttore Colin Trevorrow che l'originale T-Rex, che molti fan hanno soprannominato affettuosamente "Rexy", apparirà nel film, quindi potrebbe essere quello che vediamo nella foto. La seconda foto è stata condivisa dallo sceneggiatore e produttore Colin Trevorrow e ritrae delle uova di dinosauro. La foto è stata inviata da Trevorrow sul suo account Twitter ed è simile alla scena del laboratorio dell'originale Jurassic Park che mostrava alcune uova di dinosauro in un incubatrice in attesa di schiudersi. ipotizzando ed è plausibile che il parco e i laboratori siano stati chiusi dopo gli eventi del primo Jurassic World, significa che le uova nella foto probabilmente non sono su Isla Nublar. Ma sappiamo che il dottor Henry Wu (B.D. Wong) le ha fatte uscire dall'isola, scortato da uomini della InGen, con embrioni e ricerche sui dinosauri. Quindi Wu ha allestito un nuovo laboratorio in un impianto governativo o un impianto segreto illegale InGen? Se queste fossero uova di sue creazioni saremmo di fronte ad un altro potenziale mostro geneticamente alterato come l'Indominus Rex oppure potrebbero essere solo classiche uova di velociraptor allevati in modo specifico per scopi militari. Quest'ultima ipotesi avrebbe particolarmente senso dato che l'idea di dinosauri utilizzati come armi sarà esplorata in Jurassic World 2. Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e B.D. Wong torneranno per questo sequel a cui si aggiungeranno nuovi arrivi come Rafe Spall, Toby Jones, Daniella Pineda, Geraldine Chaplin, James Cromwell e Ted Levine. Jurassic World 2 debutterà nei cinema il 22 giugno 2018.

 

 

Jurassic World 2: nuove foto dal set con il Dilophosaurus

jurassic-world-2-nuove-foto-dal-set-con-il-dilophosaurus.jpgJurassic World 2 è in piena fase di riprese e oggi possiamo proporvi nuove foto dal set che includono due dinosauri familiari, l'Apatosauro e il Dilofosauro. Queste immagini condivise su Twitter provengono dai set di Hawley nel Regno Unito. L'imponente Apatosauro è apparso in Jurassic World in una scena in cui un esemplare è stato mostrato in fin di vita dopo la "mattanza" dell'Indominus Rex. Con grande sorpresa di molti fan l'enorme dinosauro di quella sequenza era stato creato utilizzando effetti pratici e da queste nuove foto c'è la possibilità di poter vedere un altro "vero" Apatosauro. Per quanto riguarda il Dilofosauro, questo piccolo ma letale dinosauro carnivoro è apparso in una scena iconica dell'originale Jurassic Park, dove questa creatura ha ucciso Dennis Nedry (Wayne Knight) nella sua jeep, mentre cercava di fuggire dal parco con embrioni di dinosauro rubati. Anche se non c'erano Dilofosauri vivi in Jurassic World, c'era un Dilofosauro ritratto su un display olografico nel Jurassic World Innovation Center. Questo display olografico è stato utilizzato da Gray Mitchell (Ty Simpkins) per distrarre il Velociraptor di nome Delta permettendo al fratello Zach (Nick Robinson), Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) e Owen Grady (Chris Pratt) di fuggire dall'edificio illesi. Il mese scorso il regista J.A. Bayona ha condiviso una foto dal set rivelando la nutrita squadra di 11 "burattinai" che porteranno in vita i dinosauri sul set. L'ultimo aggiornamento arriva dal produttore e sceneggiatore Colin Trevorrow che ha confermato che l'originale T-Rex protagonista del primo Jurassic Park tornerà nel sequel. Dal momento che il dinosauro è ancora su Isla Nublar, e ci sono state segnalazioni che la storia si svolge al di fuori dell'isola, resta da vedere come il T-Rex verrà inserito nella storia.

 

 

Jurassic World 2: nuove foto dal set

jurassic-world-2-nuove-foto-dal-set.jpg Riprese in corso in Inghilterra per Jurassic World 2 e nuove foto dal set ufficiali sono approdate online. La prima foto condivisa dal produttore Frank Marshall ritrae una giovane ragazza all'interno di una stanza poco illuminata di un museo pieno di scheletri di dinosauri. Questa foto richiama quel perfetto senso di meraviglia infantile che molti di noi hanno provato quando abbiamo visto l'originale Jurassic Park tanti anni fa.

La prima foto dal set. JW2 vive! #JW2 #JurassicWorld.

Per quanto riguarda la ragazza nella foto, è difficile capire chi sia, ma l'anno scorso c'è stata una notizia di casting per un nuovo personaggio di Jurassic World 2. Il personaggio si chiama Lucy e a quanto riferito è una ragazzina di 9 anni. Non solo lei apparirà nel film, ma a quanto riportato sarà un personaggio principale. La seconda foto è stata condivisa su Twitter dal regista J.A. Bayona e ci porta dietro le quinte di Jurassic World 2. In precedenza si era affermato che ci sarebbero stati dinosauri animatronici in Jurassic World 2 e il regista con questa foto ne conferma la presenza, presentando la folta squadra di burattinai che sono sul set per contribuire a portare questi dinosauri alla vita.

11 burattinai che lavorano sotto i nostri piedi per dare vita ad un dinosauro. Ottimo lavoro! #JW2

Nonostante il fatto che Jurassic World sia stato un enorme successo (1.67 miliardi d'incasso globale), la mancanza di animatronics nel film si è percepita. C'era una scena nel film che includeva una apatosauro / brontosauro in fin di vita che ha implementato animatronica, ma questo è tutto. Quindi il fatto che Jurassic World 2 torni alle radici del franchise, che includeva effetti pratici, è una cosa che senza dubbio sarà apprezzata dai fan. Colin Trevorrow regista del Jurassic World originale ha rivelato in un'intervista dello scorso novembre che la mancanza di animatronics nel film aveva a che fare con l'Indominus Rex.

Penso che la mancanza di animatronics in Jurassic World aveva più a che fare con la fisicità dell'Indominus e il modo in cui l'animale si muoveva. Era molto veloce e fluido, ha funzionato molto bene e aveva bisogno di muovere zampe, collo e coda tutto in una volta. Era una creatura ingombrante. Abbiamo scritto alcune opportunità di utilizzo degli animatronics in Jurassic World 2. Bayona ha le stesse priorità e utilizzerà effetti pratici quando possibile. Ci saranno di sicuro animatronics. Seguiremo la stessa regola generale di tutti i film del franchise, i dinosauri animatronici sono i più utilizzati da fermo o per movimenti limitati a fianchi e collo, non possono correre o eseguire azioni fisiche complesse che verranno realizzate con l'animazione. Le stesse regole sono state applicate in Jurassic Park.

Jurassic World debutta nei cinema americani il 22 giugno 2018.

 

 

Jurassic World 2: riprese in corso e nuova foto dal set

jurassic-world-2-riprese-in-corso-nuova-foto-dal-set.jpg Riprese in corso per Jurassic World 2 con la troupe che è stata recentemente impegnata con alcune riprese a Slough, in Inghilterra. Un nuova foto dal set condivisa via Twitter testimonia il primo giorno di riprese per Bryce Dallas Howard, si tratta dello scatto di una tipica sedia da set che riporta il nome di Claire, il personaggio interprettao dall'attrice, accompagnato dal seguente messaggio.

Abbiamo un'attrazione scomparsa dal recito. Mettere l'ACU in allerta. Questa non è un'esercitazione. Giorno 1. #jurassicworld # jurassicworld2 #thisisnotadrill

Universal non ha ancora comunicato alcun dettaglio ufficiale sulla trama di questo atteso sequel, ma recentemente alcune cose sono venute alla luce che possono darci un'idea di cosa aspettarci in Jurassic World 2. Prima di tutto Universal ha acquisito alcuni nuovi domini con nomi che sono chiaramente legati al sequel: IslaNublarRescueMission.com e AllCreaturesHaveRights.com (così come .org). Il primo dei due domini fa riferimento chiaramente all'isola che ospita i dinosauri di Jurassic World, che sono con ogni probabilità in libertà sull'isola ora che il parco è sicuramente chiuso per sempre. Sembra inoltre che Jurassic World 2 tratterà i dinosauri sul lato dei diritti degli animali e su come l'opinione pubblica sarà probabilmente divisa sulla questione. C'è anche un accenno ad una "missione di salvataggio" come se qualcuno cercherà di salvare i dinosauri da qualcosa. Il sito My Entertainment World ha recentemente pubblicato una logline non ufficiale del film che implica che i dinosauri in Jurassic World 2 potrebbero apparire in versione "militarizzata".

Le avventure del resort e parco a tema Jurassic World continuano con il governo che ha addestrato i dinosauri per trasportare armi e usarli in battaglia.

L'idea di dinosauri utilizzati come armi era qualcosa che era stato accennato subito dopo l'uscita di Jurassic Park III, un'idea mostrata anche in varie versioni di Jurassic Park 4 prima di optare per la storia che abbiamo visto in Jurassic World. Questo elemento "militare" però non è ufficiale, quindi fino a quando Universal non rilascerà una sinossi o vedremo alcune foto dal set con Velociraptor da guerra, l'elemento militare resta una pura speculazione. Quello che sappiamo per certo è che il film sarà girato a Londra e alle Hawaii. Questo significa che ci saranno alcune sequenze di Isla Nublar, ma è stato detto che questo film non sarà solo dinosauri che braccano uomini per tutta l'isola, ma sembra che la narrazione si amplierà di molto. Oltre a Bryce Dallas Howard, il film vedrà anche il ritorno di Chris Pratt e B.D. Wong. Inoltre nuovi arrivi del cast includeranno Toby Jones, Rafe Spall, Daniella Pineda, James Cromwell e Ted Levine. Il sequel di Jurassic World è stato scritto da Colin Trevorrow e Derek Connolly. Trevorrow che ha diretto il primo Jurassic World ha deciso di fare un passo indietro e passare il testimone a J.A. Bayona. Jurassic World 2 è previsto in uscita il 22 giugno 2018.

  Fonte: Movieweb

Jurassic World 2: riprese al via e nuova foto


jurassic-world-2-riprese-iniziate-e-nuova-foto.jpg

Poche settimane fa, J.A. Bayona regista di Jurassic World 2, ha condiviso la prima foto dal set di questo sequel annunciando che riprese sarebbero iniziate al più presto. Ora il produttore Frank Marshall ha condiviso via Twitter una nuova foto e un primo ciak sembra ormai imminente. Frank Marshall, che ha prodotto Jurassic World con Steven Spielberg ha condiviso una foto del suo nuovo ufficio di Londra. Accanto ad un poster di Jurassic World e un poster del cult Dinosaurus! del 1960 possiamo vedere anche una serie di dinosauri in miniatura in mostra su uno scaffale. E' stato recentemente rivelato che la Universal Pictures ha registrato due nuovi nomi di domini, IslaNublarRescueMission.com e AllCreaturesHaveRights.com, che offrono potenziali dettagli sulla trama. Colin Trevorrow, che sta tornando a co-sceneggiare e produrre il sequel, lasciando la regia a J.A. Bayona, ha laswciato intendere in un'intervista che la storia potrebbe rispecchiare determinate questioni relative ai diritti degli animali, una tematica sempre attualee  al centro di dibattiti. Si è anche parlato dell'utilizzo dei dinosauri come armi a cui si era accennato nell'originale Jurassic World. Il personaggio di Vincent D'Onofrio, Hoskins, parlava del potenziale come armi per questi dinosauri, in particolare dei velociraptor addestrati da Owen Grady (Chris Pratt). Il cast ufficiale di Juarssi World 2 include il ritorno di Chris Pratt (Owen Grady), Bryce Dallas Howard (Claire Dearing) e B.D. Wong (Dr. Henry Wu) e nuovi arrivi come Rafe Spall, Toby Jones, Justice Smith, Daniella Pineda e la più recente aggiunta Ted Levine.

 

 

Jurassic World 2: riprese pronte al via e prima foto dal set

jurassic-world-2-riprese-pronte-al-via-e-prima-foto-dal-set.jpg Ci siamo quasi! Jurassic World 2 inizierà le riprese a breve con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard di nuovo in prima linea per una nuova dino-carneficina. E per celebrare questa occasione, il nuovo regista JA Bayona ha inviato la prima foto dal set che mostra di un paio di caschi protettivi con un logo molto familiare. Il regista aggiunge un messaggio in cui si dice pronto a partire per questa nuova emozionante avventura.

Tutto pronto per il viaggio.

Jurassic World 2 è il sequel del campione d'incassi Jurassic World che ha riavviato il franchise di Jurassic Park rimasto in sospeso per oltre un decennio. JA Bayona è reduce dal tour promozionale della sua ultima fatica, il fantasy per ragazzi A Monsters Call basato sul libro "7 minuti dopo la mezzanotte" di Patrick Ness. A Monsters Call ha dimostrato che JA Bayona è in grado di gestire l'enorme mole di effetti visivi del nuovo Jurassic World trasformando il regista spagnolo nell'uomo perfetto per il lavoro. Colin Trevorrow regista del Juarssic World originale ha dovuto abbandonare il sequel dopo aver firmato per Star Wars 9, anche se resterà a bordo come produttore esecutivo al fianco di Steven Spielberg, che ha diretto i primi due Jurassic Park. Alcuni aggiornamenti precedenti indicavano che le riprese di Jurassic World 2 avrebbero preso il via a febbraio alle Hawaii e tutto sembra essere sulla buona strada. Nessun dettaglio sulla trama è trapelato sino a questo momento, anche se è stato suggerito che questo sequel sarà più grande, dark e violento e introdurrà nuovi dinosauri proseguendo il discorso del loro utilizzo militare accennato nel Jurassic World originale. I nuovi membri del cast sono Toby Jones, Daniella Pineda e Rafe Spall. Trevorrow ha parlato delle tematiche del film in un'intervista rilasciata lo scorso anno.

Sarà una parabola del trattamento che gli animali ricevono oggi: abusi, sperimentazione medica, animali domestici, tenere animali selvatici nei giardini zoologici come prigioni, l'uso che i militari hanno fatto di loro, animali come armi.

Bryce Dallas Howard in una recente intervista rilasciata mentre stava promuovendo il suo nuovo film Gold ha rivelato che Claire è cambiata un bel po' dopo il suo calvario su Isla Nublar in Jurassic World.

Questa è una parte della storia, che è parte del viaggio. Lei sicuramente ne ha passate tante ed è molto cambiata a causa di questo. Ma lei è anche chi è sempre stata. Chris Pratt e io abbiamo giocato molto con questo. Noi siamo nuovamente in quella fase in cui parliamo del passato e lo facciamo attraverso le battute, con l'aggiunta di tutto ciò che è accaduto nel frattempo, e sono sempre momenti molto divertenti.

Jurassic World 2 debutterà nei cinema il 22 giugno 2018.

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

  • shares
  • Mail