Home Curiosità Natalie Portman nel “triangolo” di Brothers

Natalie Portman nel “triangolo” di Brothers

Susanne Bier ha aperto gli occhi sul cinema danese, che non è solo Lars Von Trier (per fortuna, dirà malignamente qualcuno di voi). E se Dopo il matrimonio, candidato all’Oscar l’anno scorso per il miglior film straniero, ha messo d’accordo critica e pubblico, il suo precedente Non desiderare la donna d’altri (in originale Brødre) ha

3 Ottobre 2007 17:47

Susanne Bier ha aperto gli occhi sul cinema danese, che non è solo Lars Von Trier (per fortuna, dirà malignamente qualcuno di voi). E se Dopo il matrimonio, candidato all’Oscar l’anno scorso per il miglior film straniero, ha messo d’accordo critica e pubblico, il suo precedente Non desiderare la donna d’altri (in originale Brødre) ha fatto discutere e qualcuno lo ha trovato anche irritante. Ma queste cose ad Hollywood non interessano, e già si sta preparando il remake della pellicola, che appunto s’intitolerà Brothers e sarà diretta da Jim Sheridan, regista di Nel nome del padre.

Ad interpretare i due fratelli saranno, come vi avevamo già annunciato, Tobey Maguire e Jake Gyllenhaal: il primo sarà Michael, sposato con Sarah e padre di due figlie, che parte per una missione in Afghanistan; il secondo sarà Jannik, che dopo la scomparsa del fratello inizierà una relazione con Sarah.

E ComingSoon ha dato poco fa la notizia che la donna sarà interpretata da Natalie Portman, che dovrà quindi confrontarsi con Connie Nielsen, che interpretava Sarah nell’originale.