Home Premio Oscar Tornano Wallace e Gromit!

Tornano Wallace e Gromit!

Due anni fa hanno sbancato i botteghini di mezzo mondo, 170 milioni di dollari, portandosi a casa un meritatissimo Oscar per l’animazione, ennesimo trionfo personale per chi li ha creati e messi al mondo.Parlo dei mitici Wallace e Gromit e del suo geniale creatore, Nick Park. Oggi, a quasi tre anni di distanza, lo stesso

4 Ottobre 2007 07:00


Due anni fa hanno sbancato i botteghini di mezzo mondo, 170 milioni di dollari, portandosi a casa un meritatissimo Oscar per l’animazione, ennesimo trionfo personale per chi li ha creati e messi al mondo.

Parlo dei mitici Wallace e Gromit e del suo geniale creatore, Nick Park.
Oggi, a quasi tre anni di distanza, lo stesso Park ha ufficializzato come “per il natale del 2008” Wallace e Gromit torneranno in tv, con una nuova esilarante pellicola, dalla durata di circa 30 minuti!

Gli storici Aardman studios di Bristol sono così tornati al lavoro, per una nuova spassosissima avventura, che si chiamerà Trouble At’ Mill, dopo il fantastico Wallace e Gromit: La maledizione del coniglio mannaro, capace di portare la terza statuetta a casa Park.
Attendendo ulteriori news, dopo il saltino, una chicca visiva e sonora… i Queen con Bohemian Rhapsody a fare da colonna sonora ad un filmatino niente male, buona visione!

Fonte:Comingsoon.Net

Premio Oscar