Gomorroide – Il Film: nuove clip della commedia con “I Ditelo Voi”

Gomorroide – Il Film: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con i “I Ditelo Voi” nei cinema italiani dal 9 marzo 2017.

 

Gomorroide – Il Film, debutto sul grande schermo del trio comico napoletano “I Ditelo Voi”, è nei cinema d’Italia e il canale YouTube ufficiale di Made in Sud ha reso disponibili 3 nuove clip con scene tratte dal film.

Il film racconta la storia, in forma di commedia, di tre attori che si ritrovano a lavorare insieme, costretti dal successo commerciale della serie che interpretano. Mimmo, Lello e Francesco inizialmente sono amici solo di facciata, per convenienza, ma il percorso forzato che saranno costretti a fare a causa di un bizzarro equivoco, li renderà veri alleati. Nel “gioco dei ruoli” Francesco, Lello e Mimmo si scoprono veri amici solo liberandosi dalle loro maschere, dalle loro paure, accettando i propri limiti e le proprie piccolezze.

 

 

[quote layout=”big” cite=”I Ditelo Voi]La nostra è una commedia caustica, un film che diverte facendo scattare il meccanismo di identificazione con i protagonisti, ognuno alle prese con i propri limiti. Un presente fatto di successi ‘di facciata’ e un viatico tormentato, tutto in salita, fatto di latitanza, notti insonni e fughe notturne, un ginepraio apparentemente senza soluzione di continuità. Ma, dato il tono della commedia in stile double trouble, la soluzione di tutti i problemi è inattesa, potente e al di sopra del bene e del male, forte e naturale come la nascita di un bambino. “GOMORROIDE” è un progetto profondamente italiano con un forte legame con il territorio. Napoli è il teatro degli eventi, impareggiabile scenario dei conflitti dei protagonisti sia attraverso i luoghi più moderni e metropolitani, sia tramite quelli caratteristici e quasi dimenticati. Allo stesso tempo, però, i temi trattati (in primo luogo l’amicizia) lo rendono “universale”, un film di ampio respiro.[/quote]

 

 

Gomorroide – Il film: trailer, foto e locandina del film con “I Ditelo Voi”

 

Dallo straordinario successo di Gomorroidi, la parodia della celebre serie tv che ha conquistato il pubblico di Made in Sud, l’irriverente trio comico I Ditelo Voi arriva dal 9 marzo anche sul grande schermo con Gomorroide.

La comicità firmata Made in Sud che ha esordito al cinema con Vita, cuore, battito del duo Arteteca, vero e proprio caso cinematografico dello scorso anno con quasi 2 milioni di box office,  torna al cinema con la verve e l’ironia di Francesco De Fraia, Raffaele Ferrante, Domenico Manfredi, affermati da anni sulla scena del cabaret italiano e conosciuti al grande pubblico come I Ditelo Voi.

 

 

Nel film i nostri Francesco, Lello e Mimmo sono gli attori protagonisti di ‘Gomorroide’, un telefilm che prende in giro la spietata organizzazione criminale. I tre sono coinvolti in una divertente sequenza di equivoci che saranno occasione per portare sul grande schermo, con sorprendenti novità, la loro comicità apprezzata dai tanti fan che li seguono sia in televisione, che in teatro, facendo registrare il tutto esaurito ai loro spettacoli in numerose città italiane.

[quote layout=”big” cite=”I Ditelo Voi]La nostra è una commedia caustica, un film che diverte, non vogliamo svelare nulla, ma sarà una storia rocambolesca, in cui interpretiamo più personaggi contemporaneamente, condita con quell’ironia che da sempre caratterizza la nostra comicità.[/quote]

 

La camorra è in ginocchio. Il merito di questo inaspettato declino è del più grande fenomeno mediatico degli ultimi anni: GOMORROIDE, un telefilm comico che prende in giro la spietata organizzazione criminale. Grazie alla frizzante irriverenza della serie, la gente ha meno paura della malavita e si ribella ai piccoli soprusi che prima subiva. Il successo travolgente del telefilm, trasforma i tre attori, interpreti dei feroci e strampalati camorristi, in vere e proprie star. Quando all’emittente televisiva viene recapitata una busta con tre proiettili indirizzata agli attori, nessuno prende veramente sul serio quell’intimidazione. Almeno finché un divertente susseguirsi di eventi ed equivoci, costringerà il trio, loro malgrado, ad entrare in un programma di protezione che li sballotterà su e giù per l’Italia. Ma la camorra, accusata ingiustamente, non resterà con le mani in mano…

 

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →