Home Curiosità Rampage: si gira ad aprile e The Rock rivela nuovi dettagli

Rampage: si gira ad aprile e The Rock rivela nuovi dettagli

The Rock annuncia riprese ad aprile per l’adattamento live-action dell’arcade anni ’80 “Rampage”.

pubblicato 20 Febbraio 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 01:35

The Rock ha condiviso nuovi dettagli sul suo prossimo film “Rampage” e ha rivelato che il film inizierà le riprese ad aprile.

Dwayne Johnson ha recentemente utilizzato il suo account Instagram per condividere i dettagli di una lunga sessione di scrittura durata ben sei ore con gli scrittori e produttori di Rampage.

[quote layout=”big”]Ho trascorso il mio venerdì sera presso i nostri uffici della Warner Bros in una sessione di scrittura di 6 ore con queste rockstar scatenate. I nostri scrittori, produttori, regista e protagonista (il sottoscritto) di Rampage (il prossimo film che farò). Anche se questo ci ha portato a lavorare fino a venerdì notte e tutti noi abbiamo famiglie e cose da fare, questo tipo di incontro è davvero fondamentale per il successo del nostro film. La sensazione è che tutti stavamo puntando al massimo livello. Il mio momento favorito di questo spietato incontro di 6 ore è stato quando ho condiviso con questo gruppo l’equità e fiducia che ho costruito con il mio pubblico che si fida di me perché sa che facciamo sempre del nostro meglio per mandarli a casa felici. Un momento molto bello è stato vedere tutti gli occhi illuminati e le teste che cominciano ad annuire. Per vincere a qualsiasi livello devi avere un lavoro di squadra e collaborazione e non posso ringraziare tutti abbastanza in questa stanza per la loro energia e la concentrazione che ci hanno aiutati a fare la differenza. E Wendy Jane, sei una superdonna per la genialità creativa dimostrata e per aver tenuto testa a tutti questi ragazzacci in vena di scherzi. Non me naturalmente, io sono un gentiluomo. La prossima tappa per me nella mia ricerca è la divisione primati dello zoo di Atlanta (il mio personaggio è un primatologo e capo di un’unità contro il bracconaggio in Ruanda). E’ davvero importante fare ricerche sui personaggi e progetti su cui lavorare. E c’è dell’altro. Iniziamo le riprese il prossimo aprile. #Rampage[/quote]

Per chi fosse a digiuno di videogames, Rampage è un arcade “platform – picchiaduro” anni ’80 in cui il giocatore può scegliere di impersonare un mostro gigante: un gorilla di nome George ispirato a King Kong, Lizzy una lucertola gigante e Ralph un lupo mannaro gigante. L’azione si svolge in stile Godzilla con i giocatori che devono radere al suolo le maggiori città degli Stati Uniti.

Rampage vedrà Dwayne Johnson tornare a collaborare per la terza volta con Brad Peyton dopo Viaggio nell’isola misteriosa e San Andreas. Peyton è anche in lizza per dirigere The Rock nel cinecomic Shazam. La Naomie Harris di Moonlight e Skyfall è stata confermata nel cast di Rampage che ha una data di uscita fissata al 20 aprile 2018.

 

Un post condiviso da therock (@therock) in data: