Home Curiosità Atomica Bionda: video intervista a Charlize Theron, locandina e nuova clip in italiano

Atomica Bionda: video intervista a Charlize Theron, locandina e nuova clip in italiano

Atomica Bionda: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller d’azione con Charlize Theron nei cinema italiani dal 17 agosto 2017.

pubblicato 18 Agosto 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 01:30

 

Universal Pictures ha reso disponibile una nuova clip con una scena in italiano del film Atomica Bionda che ha debuttato nei cinema italini il 17 agosto. La clip è accompagnata da una nuova locandina e una video intervista alla protagonista e co-produttrice del film, l’attrice Premio Oscar Charlize Theron.

Durante la pre-produzione, quando Leitch ha potuto vedere con i propri occhi cosa fosse in grado di fare Charlize Theron a livello di stunt, ha cominciato a studiare un piano sequenza di un combattimento di sette minuti e mezzo, nel quale Broughton si sbarazza di tutti i sicari che cercano di ucciderla all’interno di un edificio abbandonato. Ogni singola inquadratura in cui la si vede combattere è interpretata sempre da Theron. Con una buona base da ballerina e un allenamento di cinque ore al giorno, necessario anche per memorizzare le complesse coreografie, è riuscita a gestire ogni scena. Il suo pubblico non l’ha mai vista in questa versione così intensa e cruda. Di fatto, Theron ha iniziato il proprio addestramento due mesi dopo aver concluso le riprese di Mad Max: Fury Road e si è allenata al fianco di Keanu Reeves nella palestra che Leitch e Stahelski gestiscono per la pratica di stunt e attori (87Eleven Action Design), esattamente mentre Reeves lavorava per John Wick 2.

 

 

Jonathan Sela ha affiancato il regista per anni, più recentemente su John Wick e Deadpool 2: la loro passione nel girare scene di combattimento è ineguagliabile e il pubblico ha l’impressione che non ci sia un singolo taglio al punto da sentirsi catapultati in questo mondo. Leitch, confrontandosi con Theron sulle azioni che avrebbero dovuto girare, è rimasto stupito dalla dedizione che l’attrice dimostrava e ha deciso di ampliare le scene di lotta, intervenendo anche sul programma di allenamento per poter valorizzare al meglio il potenziale che ha visto in lei: “Ha una resistenza atletica eccezionale e ho capito che sarebbe stata un’opportunità persa non capitalizzarla. Così sono intervenuto sulla coreografia e ho dato subito le indicazioni alla mia squadra: “Aumentate il carico e non abbiate timore!”.

 

 

 

Atomica Bionda: video interviste a James McAvoy e David Leitch

Universal Pictures ha reso disponibili due nuovi video in italiano dell’action Atomica Bionda in arrivo nei cinema il 17 agosto con unì’anteprima nazionale il prossimo 15 agosto. Le nuove clip includono video interviste al regista David Leitch e all’attore James McAvoy co-protagonista del film accanto a Charlize Theron.

La squadra che ha sviluppato Atomica Bionda ha lavorato prendendo ispirazione dalla serie di graphic novels pubblicate dal 2012 da Oni Press, dal titolo “The Coldest City,” scritte da Antony Johnston e illustrate da Sam Hart. Lo stile, le ambientazioni e le musiche del film rivelano un’attenta ricostruzione della Berlino del 1989: arte e musica sono letteralmente esplose mentre il mondo assisteva alle trasformazioni che Berlino viveva con la fine della Guerra Fredda.

Johnston ha iniziato a lavorare sul progetto nell’estate 2008, quando ha deciso di dare libero sfogo al proprio impulso creativo su un tema che da sempre lo ha appassionato come lo spionaggio durante la Guerra Fredda. In quel periodo le storie di spionaggio non erano molto frequenti nel mondo del fumetto e non nutriva grosse aspettative sulla possibilità che la storia potesse essere pubblicata né tantomeno sul suo successo fra il pubblico.

L’autore rivela le sue ispirazioni: “Da sempre amo il genere, dopo aver divorato buona parte dei libri di John le Carré e amato i film di James Bond e di Harry Palmer in Funerale a Berlino – Funeral in Berlin. Ricordo come se fosse oggi il giorno della caduta del Muro di Berlino: eravamo davanti alla televisione colpiti da un momento unico nella storia contemporanea, che sembrava condurci verso una pace globale e un futuro più sereno. Mi sono così convinto che potesse essere un contesto eccezionale ed emozionante per una storia di spie.”

 

 

 

Atomica Bionda: nuova clip in italiano, foto e video intervista a Sofia Boutella

 

Universal Pictures ha reso disponibili una nuova clip con una scena in italiano dell’action Atomica Bionda e una featurette sottotitolata con un’intervista all’attrice Sofia Boutella (Kingsman: Secret Service, Star Trek Beyond, La Mummia).

Il film segue il più letale assassino della M16 a Berlino, una città destabilizzata che pullula di rivoluzionari e traditori.

Atomica Bionda è diretto da David Leitch (John Wick, Deadpool 2) e interpretato da Charlize Theron, John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones.

 

 

Il film scritto da Kurt Johnstad (300) è tratto da un romanzo a fumetti edito da Oni Press, “The Coldest City,” scritto da Antony Johnston & illustrato da Sam Hart.

Atomica Bionda dopo un’anteprima il 15 agosto debutta nei cinema italiani il 17 agosto.

 

 

 

Atomica Bionda: nuova clip in italiano e featurette “Combatti come una ragazza”

 

Il 17 agosto una scatenata e letale Charlize Theron arriva nei cinema italiani nell’action-thriller Atomica Bionda con anteprime che si terranno il 5 e il 15 agosto.

Universal Pictures ha reso disponibili una nuova clip con una scena in italiano del film e una nuova featurette sottotitolata incentrata sull’intenso allenamento per le scene di combattimento affrontato da Charlize Theron.

Il premio Oscar Charlize Theron veste i panni del più letale assassino dell’M16 in una città che pullula di rivoluzionari e traditori.

Il co-regista di “John Wick” David Leitch dirige questo film d’azione a tinte “spy” scritto da Kurt Johnstad (300) e basato sulla graphic-novel “The Coldest City” scritta da Antony Johnston e illustrata da Sam Hart.

Il cast del film include anche James McAvoy, John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones.

 

 

 

Atomica Bionda: nuova clip in italiano con Charlize Theron e Sofia Bautella

 

Universal Pictures ha reso disponibile una clip con una nuova scena in italiano dell’action-thriller Atomica Bionda in arrivo nei cinema italiani il 17 asgosto.

Nella scena un appuntamento “hot” in un locale tra la Lorraine Broughton di Charlize Theron e la Delphine della lanciatissima Sofia Bautella vista di recente nei panni di “cattiva” nel reboot La Mummia e in precedenza letale killer in Kingsman: Secret Service e prode aliena in Star Trek Beyond.

La clip parla chiaro, l’agente segreto di Charlize Theron non è solo letale, ma è una vera e proprio “arma di seduzione di massa” a cui è davvero difficile scampare.

 

 

Atomica Bionda: terzo trailer italiano del thriller d’azione con Charlize Theron

 

Universal Pictures ha reso disponibili un terzo trailer italiano e una nuova locandina di Atomica Bionda, l’action-thriller diretto da David Leitch (John Wick, Deadpool 2), tratto dalla graphic novel “The Coldest City” e in arrivo nei cinema italiani il 17 agosto 2017.

Charlize Theron è protagonista nei panni dell’agente dei Servizi Segreti inglesi Lorraine Broughton (Theron) inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata; qui si allea con l’ufficiale governativo David Percival (James McAvoy) e mette in campo tutte le sue letali abilità per districarsi nel più letale gioco di spie.

Il cast è completato da John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones.

 

atomica-bionda-nuova-locandina-del-thriller-dazione-con-charlize-theron-2.jpg

 

 

Atomica Bionda: prima clip in italiano e nuovo poster del thriller d’azione con Charlize Theron

 

Dopo la gelida e spietata cyber-terrorista Cipher di Fast & Furious 8, la talentuosa e bellissima Charlize Theron si cimenta in un ruolo action da protagonista assoluta con Atomica Bionda, film in arrivo nelle sale italiane il 17 agosto.

Universal Pictures ha reso disponibili una prima clip con una scena in italiano del film e una nuova locandina ufficiale. Nella clip vediamo la protagonista Lorraine Broughton, una spia inglese tanto fascinosa quanto letale in missione in quel di Berlino, affrontare un gruppetto di “ostili” in un appartamento, mentre in sottofondo si può ascoltare il brano “Father Figure” di George Michael.

Questa sorta di “Alias” sotto steroidi con l’aggiunta di un pizzico di “Salt” è diretto dal David Leitch di John Wick, scritto dal Kurt Johnstad di 300 e tratto dalla graphic novel “The Coldest City” di Antony Johnston & Sam Hart.

Il cast di supporto include John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Toby Jones e la lanciatissima Sofia Boutella che vedremo dall’8 giugno nei cinema italiani al fianco di Tom Cruise nel reboot La Mummia.

 

atomica-bionda-nuovo-poster-del-thriller-dazione-con-charlize-theron-1.jpg

 

 

Atomica Bionda: nuovo trailer italiano del thriller d’azione con Charlize Theron

 

Una Charlize Theron sensuale e scatenata nel secondo trailer italiano di Atomica Bionda, l’action in arrivo nei cinema italiani con Universal Pictures il 17 agosto.

Atomic Blonde segue l’assassina più letale dell’MI6 impegnata in una missione impossibile che diventerà una bomba a orologeria. La punta di diamante dell’Intelligence del Servizio Segreto di Sua Maestà, l’agente Lorraine Broughton (Theron) è in parti uguali spionaggio, sensualità e ferocia, e disposta a schierare tutte le sue capacità per rimanere in vita e portare a termine la sua missione impossibile. Inviata a Berlino per portare un prezioso dossier fuori da una città destabilizzata, Lorraine dovrà collaborare con il capo della locale stazione d’Intelligence David Percival (James McAvoy) per riuscire ad attraversare indenne il più mortale gioco di spie con cui si è mai confrontata.

Il film è diretto da David Leitch (John Wick, Deadpool 2), scritto da Kurt Johnstad (300) e tratto dalla graphic novel “The Coldest City” di Antony Johnston & Sam Hart.

Il cast è completato da John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones.

 

 

Atomica Bionda: trailer italiano del thriller d’azione con Charlize Theron

 

20th Century Fox ha reso disponibile un trailer italiano di Atomica Bionda, l’action-thriller con protagonista il premio Oscar Charlize Theron nei panni del più letale assassino dell’M16 in una città che pullula di rivoluzionari e traditori.

Il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton (Theron), gioca il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David Percival (James McAvoy) per districarsi nel più letale gioco di spie.

Mix rovente di azione pura, graffiante sensualità e sfolgorante stile, Atomica Bionda è diretto da David Leitch (John Wick, Deadpool 2), scritto da Kurt Johnstad (300) e tratto da una graphic novel edita da Oni Press, “The Coldest City” scritta da Antony Johnston & illustrata da Sam Hart.

Il cast del film è completato da John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones. Atomica Bionda debutta nei cinema italiani il 17 agosto 2017.

 

atomica-bionda-poster-italiano.jpg

 

 

Atomic Blonde: poster e trama del thriller d’azione con Charlize Theron

atomic-blonde-poster-e-trama-del-thriller-dazione-con-charlize-theron-2.jpg

Dal regista David Leitch e interpretato da premio Oscar Charlize Theron arriva l’action-thriller Atomic Blonde. Focus Features ha reso disponibile un primo poster del film precedentemente conosciuto come The Coldest City, che ritrae Charlize Theron nei panni di una letale killer.

Si è sentito parlare di Atomic Blonde a fine 2015, quando David Leitch è salito a bordo per dirigere il film. L’ex stuntman e coordinatore stunt ha fatto il suo debutto alla regia nel 2014 con il cult John Wick, che ha co-diretto insieme a Chad Stahelski, entrambi sono co-fondatori della società 87Eleven specializzata in action design. Il duo ha deciso di separarsi per il momento, con David Leitch che ha preso il timone di questo progetto e Chad Stahelski che invece ha diretto in solitaria John Wick – Capitolo 2 che attualmente viaggia verso i 100 milioni d’incasso in tutto il mondo e che debutterà nei cinema italiani il prossimo 16 marzo.

Atomic Blonde segue l’assassina più letale dell’MI6 impegnata in una missione impossibile che diventerà una bomba a orologeria. La punta di diamante dell’Intelligence del Servizio Segreto di Sua Maestà, l’agente Lorraine Broughton (Theron) è in parti uguali spionaggio, sensualità e ferocia, e disposta a schierare tutte le sue capacità per rimanere in vita e portare a termine la sua missione impossibile. Inviata a Berlino per portare un prezioso dossier fuori da una città destabilizzata, Lorraine dovrà collaborare con il capo della locale stazione d’Intelligence David Percival (James McAvoy) per riuscire ad attraversare indenne il più mortale gioco di spie con cui si è mai confrontata.

Atomic Blonde è diretto da David Leitch (John Wick e l’imminente Deadpool 2). Nel cast anche John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones. Il film è basato sulla graphic novel “The Coldest City” scritta da Antony Johnston, illustrata da Sam Hart e pubblicata da Oni Press. Kurt Johnstad (300) ha scritto la sceneggiatura ed è anche produttore esecutivo del film prodotto da Charlize Theron, Beth Kono, A.J. Dix, Kelly McCormick, Eric Gitter e Peter Schwerin.

Atomic Blonde debutta nei cinema americani il 28 luglio 2017.

 

atomic-blonde-poster-e-trama-del-thriller-dazione-con-charlize-theron.jpg

 

 

Fonte: Movieweb