Home Curiosità James Bond: nuova action figure di Daniel Craig in “007 – Spectre”

James Bond: nuova action figure di Daniel Craig in “007 – Spectre”

Blackbox Toys annuncia una nuova action-doll dedicata allo 007 di Daniel Craig in “Spectre”.

pubblicato 13 Marzo 2017 aggiornato 11 Ottobre 2023 12:01

Daniel Craig ha incarnato alla perfezione la svolta formato “reboot” della saga di James Bond, dando all’iconico 007 cinematografico un’inedita ruvidezza con qualche intrigante digressione all’insegna del “brutale”.

L’ultimo film interpretato da Craig nei panni di James Bond è stato Spectre, 24° film della saga,  quarta volta di Daniel Craig nei panni di Bond e Christoph Waltz nel ruolo di Ernst Stavro Blofeld, villain iconico interpretato in precedenza da attori come Telly Savalas e Donald Pleasence e apparso su schermo 32 anni prima con il volto di Max von Sydow.

La trama vede James Bond contrapposto all’organizzazione criminale globale SPECTRE guidata dal malvagio leader Ernst Stavro Blofeld che si rivela essere fratello adottivo di Bond. 007 tenta di contrastare il piano di Blofeld di lanciare una rete di sorveglianza globale. Il film svelerà anche che c’erano Spectre e Blofeld dietro gli eventi dei tre film precedenti.

Blackbox Toys annuncia una nuova action-doll in scala 1/6 dello James Bond di Spectre. La figure include tre mani intercambiabili e un completo smoking bianco “TF Windsor” con bretelle bianche, papillon nero, fiore all’occhiello e stivaletti neri.

Per quanto riguarda gli accessori sono inclusi un paio di occhiali da sole “Snowdon” e un orologio “Sea-Master” mentre per le armi immancabile l’iconica pistola Walther PPK munita di silenziatore.

Trovate l’action-doll di Daniel Craig sul sito ufficiale BlackboxToys.