Home Box Office The Rock batte anche Ben Stiller!

The Rock batte anche Ben Stiller!

Weekend dagli incassi “miseri” negli states.Mai il mese di ottobre negli ultimi 10anni era partito con appena 65 milioni di dollari in totale. Ad approfittarne è The Rock che, con il suo The Game Plan, si conferma al primo posto del botteghino, arrivando ai 42 milioni di dollari. Deludentissimo seconda piazza per Lo spaccacuori, con

7 Ottobre 2007 20:40


Weekend dagli incassi “miseri” negli states.

Mai il mese di ottobre negli ultimi 10anni era partito con appena 65 milioni di dollari in totale.
Ad approfittarne è The Rock che, con il suo The Game Plan, si conferma al primo posto del botteghino, arrivando ai 42 milioni di dollari.
Deludentissimo seconda piazza per Lo spaccacuori, con il ritorno di Ben Stiller e i fratelli Farrelly.
“Solo” 14 i milioni di dollari portati a casa, con la non esaltante media per sala di 4,345 dollari. Dire che ci si aspettasse di più è scontato.

Scende al terzo posto The Kingdom, che perde il 45% degli incassi, per un totale di 31 milioni di dollari, mentre quarto si piazza Resident Evil:Extinction, capace di arrivare ai 43 milioni.
Clamoroso il floppone di The Seeker:The dark is rising!
3,725.000 dollari incassati per una ridicola media per sala, pari ad appena 1,185 dollari.
Riesce nell’impresa di fare ancora peggio Feel The Noise, con 3,400,000 dollari incassati e una media per sala pari a 1,015 dollari

Per il resto ottima la performace di Michael Clayton, con 704,000 dollari incassati con appena 15 sale a disposizione, mentre è mostruoso Blade Runner, a 25 anni dall’uscita, nuovamente in sala con la versione Director’s Cut, capace di portare a casa 95.000 dollari con 2 sale appena!

Prossimo weekend negli states usciranno l’atteso Elizabeth:The Golden Age, The Final Season, We own the Night e Tyler perry’s why did i get married, per un boxoffice bisognoso d’ossigeno!