Home Curiosità Polaroid: due spot tv in italiano del film horror di Lars Klevberg

Polaroid: due spot tv in italiano del film horror di Lars Klevberg

Polaroid: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Lars Klevberg nei cinema italiani dal 6 giugno 2019.

pubblicato 3 Giugno 2019 aggiornato 30 Luglio 2020 01:08

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Notorious Pictures ha reso disponibili due nuovi spot tv in italiano del film horror Polaroid, in uscita nei cinema italiani il 6 giugno.

Il film segue una adolescente che si imbatte in una macchina fotografica Polaroid vintage che si rivelerà infestata e capace di uccidere tutti quelli che vengono fotografati con essa.

“Polaroid” è il primo lungometraggio del regista norvegese Lars Klevberg, che adatta un suo cortometraggio omonimo che ha ottenuto il plauso della critica quando ha fatto il giro del festival nel 2015.

Il film vede la partecipazione di Kathryn Prescott, Mitch Pileggi, Grace Zabriskie, Tyler Young, Keenan Tracey, Samantha Logan, Priscilla Quintana, Madelaine Petsch e Javier Botet, quest’ultimo attore spagnolo specializzato nel ritrarre creature sovrannaturali nei film horror, ha interpretato Niña Medeiros nella trilogia REC, La Madre nell’omonimo film e più recentemente ha vestito i panni dello Slender man nell’omonimo film e de L’uomo Storto in The Conjuring 2.

 

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

 

Polaroid: nuovo trailer italiano del film horror di Lars Klevberg

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Notorious Pictures ha reso disponibile un trailer italiano di Polaroid, un nuovo horror sovrannaturale che racconta di una macchina fotografica “infestata” in arrivo nei cinema italiani il 6 giugno.

 

La trama ufficiale:

 

Sarah e la sua amica Linda, stanno rovistando nell’attico di casa quando trovano una scatola con dentro una vecchia Polaroid SX-70. Quando Sarah è sola, qualcosa inizia a spaventarla: rumori improvvisi provenienti dalla macchina fotografica, scricchiolii, visioni e infine la presenza di un’ombra misteriosa. É lo spirito intrappolato nella macchina fotografica che, risvegliato, darà vita a una serie di omicidi sempre più efferati. Il suo disegno di morte e distruzione avrà fine?

 

 

Il film diretto da Lars Klevberg e basato su un suo pluripremiato cortometraggio, mescola elementi di The Ring e Final Destination.

Il cast del film: Kathryn Prescott (Finding Carter), Mitch Pileggi (X-Files), Grace Zabriskie (The Grudge), Tyler Young (Eyewitness), Keenan Tracey (Bates Motel), Samantha Logan (The Fosters), Priscilla Quintana (Stranded), Madelaine Petsch (Riverdale) e Javier Botet (Mama, IT).

 

 

Polaroid: trailer e poster del film horror di Lars Klevberg

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Dimension Films ha reso disponibile un primo trailer e una locandina di Polaroid, il film horror prodotto da Roy Lee e Chris Bender, il team responsabile di The Ring e The Grudge. Lee crede che Polaroid potrebbe dare il via ad un franchise alla Final Destination.

 

Dai produttori di The Ring e The Grudge, arriva il prossimo iconico franchise horror: Polaroid. Il solitario liceale Bird Fitcher non ha idea di quali segreti oscuri siano legati alla macchina fotografica d’epoca Polaroid in cui si imbatte, ma non ci vorrà molto tempo scoprire che coloro la cui immagine viene immortalata andranno incontro ad una tragica fine. Sulla base del premiato cortometraggio di Lars Klevberg, la storia mescola elementi di The Ring e Final Destination per creare un film unico e spaventoso.

 

Il corto di Klevberg su cui è basato il film ha vinto il Los Angeles Horror Short Film Festival guadagnandosi la visibilità necessaria a siglare un accordo con Dimension Films per un lungometraggio diretto dallo stesso Klevberg da una sceneggiatura scritta da Blair Butler. Bob Weinstein, capo e fondatore di Dimension, ha recentemente parlato di rallentare le produzioni da circa 8 all’anno per concentrarsi su 3-4 idee veramente buone. Polaroid debutta nei cinema americani il 25 agosto 2017.

 

 

 

Polaroid, dai produttori di The Ring e The Grudge – horror in sala il 25 agosto 2017

screen-shot-2017-03-08-at-1-16-25-pm-1.png

La Dimension Films ha annunciato il via alle riprese di Polaroid, thriller a tinte horror nato dal pluripremiato cortometraggio di Lars Klevberg. A produrre la pellicola Roy Lee (The Ring, The Grudge, LEGO Film) e Chris Bender (The Ring, The Hangover, History of Violence), con Blair Butler in cabina di sceneggiatura.

Protagonisti Kathryn Prescott (Finding Carter), Mitch Pileggi (X-Files), Grace Zabriskie (The Grudge), Tyler Young (Eyewitness), Keenan Tracey (Bates Motel), Samantha Logan (The Fosters), Priscilla Quintana (Stranded), Madelaine Petsch (Riverdale) e Javier Botet (Mama, IT), con un’uscita in sala datata 25 agosto 2017.

Protagonista Bird Fitcher, solitaria studentessa del liceo che trova per puro caso una macchina fotografica Polaroid. Una fotocamera diabolica, perché chiunque venga fotografato andrà incontro ad una tragica fine. Riprese partite ad Halifax, Nova Scotia.

A seguire il trailer del cortometraggio.

 

 

 

Fonte: Comingsoon.net