Home Notizie Power Rangers, sono 5 i sequel in programma

Power Rangers, sono 5 i sequel in programma

Power Rangers, pioggia di sequel in arrivo.

pubblicato 23 Marzo 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 00:50

24 ore ancora e il reboot dei Power Rangers uscirà nei cinema d’America. Ebbene se la pellicola dovesse aver successo, il franchise proseguirà con ben 5 sequel. Parola di Haim Saban, fondatore di Saban Entertainment che produce e distribuisce la serie televisiva, intervistato da Variety.

[quote layout=”big”]”Se il giorno dell’uscita questo film avrà successo come spero, il 25 marzo avremo la prima riunione per discutere la storia del sequel. Il pubblico di oggi è più sofisticato rispetto al passato. Pensate a film come Il Libro della Giungla e Arrival. Gli effetti visivi sono pazzeschi. Il giovane pubblico si aspetta di più? Ovviamente. E lo avranno. Abbiamo una storia che copre sei film”.[/quote]

Diretto da Dean Israelite, il film vede sul set Dacre Montgomery, RJ Cyler, Naomi Scott, Becky G, Ludi Lin, Elizabeth Banks, Bryan Cranston e Bill Hader. Costato 100 milioni di dollari, il titolo Lionsgate dovrebbe incarrarne almeno 250 in tutto il mondo per andare in pari, garatendosi così il primo dei 5 annunciati sequel. I Power Rangers usciranno nelle sale d’Italia il 6 aprile prossimo.

Fonte: Comingsoon.net