Home Curiosità Saw 4: nuovo trailer

Saw 4: nuovo trailer

Ovviamente la Lionsgate non si smentisce mai: anche con Saw 4 la campagnia pubblicitaria è enorme. Ricapitoliamo un attimo? Allora: ovviamente le notizie iniziano ancor prima che regista e attori siano sul set, per proseguire con notizie che fanno gola ai fan; poi ci sono le locandine, non una, non due, non tre, non quattro

8 Ottobre 2007 23:08

Ovviamente la Lionsgate non si smentisce mai: anche con Saw 4 la campagnia pubblicitaria è enorme. Ricapitoliamo un attimo? Allora: ovviamente le notizie iniziano ancor prima che regista e attori siano sul set, per proseguire con notizie che fanno gola ai fan; poi ci sono le locandine, non una, non due, non tre, non quattro ma cinque; poi alcuni minuti della pellicola con una delle tante nuove diaboliche torture; addirittura una clip con l’autopsia di Jigsaw; non mancano le immagini, ovviamente mica solo una; il primo teaser trailer, e poi anche il trailer giapponese!

Ormai credo che anche chi non ha ancora visto Saw III sappia il finale della pellicola, tanto è stato ripetuto decine e decine di volte. Per precauzione (non si sa mai), non lo ripeterò, ma gli appassionati sanno ormai bene anche la trama di base di questo quarto capitolo della saga dell’enigmista: sanno che il gioco non è finito, che continua o che forse è appena iniziato. Il diabolico schema dell’enigmista giunge al suo atto finale (punto di domanda obbligatorio: Saw V si farà, e anche il sesto capitolo).

La saga horror più fortunata degli ultimi anni vedrà il suo ultimo capitolo uscire nelle sale statunitensi tra due settimane, ed ecco quindi che arriva il trailer finale… Curiosi? Lo trovate su continua, assieme ad un’altra immagine scovata su Bloody Disgusting.