Cinquanta Sfumature di Grigio diventa un film: Kelly Marcel per la sceneggiatura

Sarà Kelly Marcel a occuparsi dell’adattamento di Cinquanta Sfumature di Grigio per il grande schermo.

Se Cinquanta Sfumature di Grigio è stato per voi il libro dell’anno, probabilmente aspetterete con ansia anche di vederne la trasposizione cinematografica. Per vedere il film nelle sale è ancora presto, per cui registriamo oggi la notizia riguardante la salita a bordo di Kelly Marcel come sceneggiatrice, alla quale sarà dunque affidato l’arduo compito di adattare il libro di E.L. James per il grande schermo.

La Marcel, conosciuta anche per il suo lavoro sulla sere televisiva Terra Nova, batte la concorrenza che ha visto anche Bret Easton Ellis interessarsi al ruolo: la scelta sarebbe stata effettuata direttamente dai produttori Michael De Luca e Dana Brunetti, insieme appunto all’autrice del libro-scandalo.

Cinquanta Sfumature di Grigio con qualche dinosauro nel mezzo? Per qualcuno la cosa potrebbe diventare forse bizzarramente interessante. Parlando seriamente, archiviata la pratica sceneggiatura resta a questo punto tutto il resto, visto che al momento non è stato ancora scelto un regista, così come gli attori che dovranno interpretare i personaggi creati dalla James.

Via | Empireonline.com

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →