Home Curiosità A Ghost Story: trailer e poster del film con Rooney Mara e Casey Affleck

A Ghost Story: trailer e poster del film con Rooney Mara e Casey Affleck

A Ghost Story: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di David Lowery nei cinema americani dal 7 luglio.

pubblicato 28 Marzo 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 00:44

 

Disponibili trailer e locandina di A Ghost Story, film drammatico scritto e diretto da David Lowery (Il drago invisibile) e interpretato da Casey Affleck e Rooney Mara.

Un fantasma (Affleck) osserva in silenzio sua moglie (Mara), mentre nella loro casa lei cerca di elaborare il lutto e reagire al dolore per la sua morte.

Il film ha avuto una produzione piuttosto particolare, le riprese si sono svolte in gran segreto e il progetto è stato annunciato solo mesi dopo che le riprese erano terminate.

A Ghost Story riunisce il regista David Lowery con Casey Affleck e Rooney Mara, entrambi hanno recitato nel suo film d’esordio Senza santi in paradiso (2013).

Il cast di supporto del film include Will Oldham, Sonia Acevedo, Rob Zabrecky e Liz Franke.

A Ghost Story presentato al Sundance Film Festival, dove ha ricevuto un’ottima accoglienza, debutterà nei cinema americani il 7 luglio 2017.

 

Recentemente scomparso, un fantasma celato sotto un lenzuolo bianco (Affleck) torna nella sua casa di periferia per consolare la moglie disperata (Mara), solo per scoprire che nel suo stato spettrale non è più in grado di interagire con i vivi, trovandosi così costretto ad assistere passivamente alla vita che conosceva e al lento scivolare via della donna che ama. Sempre più disancorato, il fantasma si imbarca in un viaggio cosmico attraverso la memoria e la storia, affrontando questioni ineffabili della vita e l’enormità dell’esistenza.