Home Notizie Battle of Britain, Ridley Scott va in guerra

Battle of Britain, Ridley Scott va in guerra

Pioggia di progetti per il 79enne Ridley Scott.

pubblicato 4 Aprile 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 00:37

Altri 4 capitoli di Alien, l’ipotesi del Gladiatore 2, l’imminente All the Money in the World sul rapimento Getty da girare in Italia ed ora anche questo Battle of Britain per la Fox. 79 anni e non sentirli per Ridley Scott, sempre più impegnato. A detta di Variety il regista di Alien: Covenant produrrà e dirigerà questo titolo sulla II° Guerra Mondiale, con Matthew Orton allo script.

La ‘battaglia d’Inghilterra’ è stata la campagna militare in cui la Royal Air Force ha difeso il Regno Unito contro l’aviazione nazista di Hitler, la Luftwaffe, dal 10 luglio al 31 Ottobre del 1940. La battaglia d’Inghilterra è stata la prima grande sconfitta per la Germania, fermando i piani d’invasione che i tedeschi avevano preparato per il Regno Unito.

Alien: Covenant, ricordiamolo, uscirà il 19 maggio del 2017, con altri 4 sequel di fatto già annunciati da Ridley, produttore anche di Blade Runner 2. Le riprese di All the Money in the World prenderanno vita a maggio, con protagonisti Natalie Portman, Mark Wahlberg, Michelle Williams e Kevin Spacey.

Fonte: Comingsoon.net