Home Curiosità Come ti ammazzo il bodyguard: nuova clip in italiano

Come ti ammazzo il bodyguard: nuova clip in italiano

Come ti ammazzo il bodyguard: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’azione di Patrick Hughes nei cinema italiani dal 5 ottobre 2017.

pubblicato 6 Ottobre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 07:28

 

Come ti ammazzo il bodyguard è nei cinema italiani e Eagle Pictures ha reso disponibile una nuova clip con una scena in italiano del film.

Ryan Reynolds racconta il suo rapporto sul set con il collega Samuel Jackson e spiega che il rapporto tra i due attori è stato immediato e ha portato entrambi gli attori a dare il meglio.

[quote layout=”big”]Spesso io e Sam abbiamo recitato senza sforzi, e questo è stato utile per creare quel rapporto unico che c’è tra i nostri personaggi. Sam è davvero bravo ad improvvisare, può farlo con i migliori, e anche io provengo da quel tipo di ambiente e quindi siamo riusciti davvero a godercela. Abbiamo portato avanti qualcosa di bello.[/quote]

Samuel L. Jackson ha ammesso che è stata la presenza nel cast di Reynolds a convincerlo ad accettare il ruolo.

[quote layout=”big”]Ryan era coinvolto nel progetto, e quando il mio nome è uscito fuori sembrava fosse fatto apposta. Aveva l’aria di essere un progetto divertente. È stato uno spasso vedere Ryan all’opera, lo conosco a livello personale e lo apprezzo molto, ho pensato che sullo schermo avremmo avuto una bella alchimia.[/quote]

 

 

Come ti ammazzo il bodyguard: nuova clip in italiano

 

Disponibile via Eagle Pictures una nuova clip con una scena in italiano tratta dalla spassosa commedia d’azione Come ti ammazzo il bodyguard che vede una reunion per Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson dopo l’action-thriller Safe House – Nessuno è al sicuro.

Il film diretto dal Patrick Hughes dei I Mercenari 3 arriva nei cinema italiani il 5 ottobre.

 

 

Come ti ammazzo il bodyguard: spot tv, featurette e prima clip in italiano

 

Eagle Pictures ha reso disponibili un nuovo spot esteso, una featurette sottotitolata e una prima clip in italiano di Come ti ammazzo il bodyguard, l’action-comedy con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson in uscita nei cinema italiani il prossimo 5 ottobre.

Quasi tutti coloro che hanno incontrato in giro per il mondo il famoso, e letale, sicario Darius Kincaid [Jackson] lo vorrebbero vedere morto. Ma solo se Michael Bryce [Reynolds], la guardia del corpo ingaggiata per proteggerlo a qualunque costo, non lo ammazza prima in preda ad un attacco di rabbia. La rivalità letale e la potenziale unione delle forze tra un sicario di prima scelta e uno specialista della protezione sono gli ingredienti di una commedia d’azione dai ritmi adrenalinici che mette insieme thriller, romanticismo tipico delle pellicole con protagoniste guardie del corpo e buddy-movie: il risultato sarà un viaggio esilarante. Il rapporto geniale che si crea tra i due grandi attori Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson, insieme alle creative scene di combattimento e agli inseguimenti ad alta velocità rendono Come ti ammazzo il bodyguard un mix non-stop di risate e azione ai massimi livelli.

 

 

“Mi piace il rapporto tra Bryce e Kincaid – commenta Ryan Reynolds – Questi due non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altro ma con il procedere della storia iniziano ad acquisire stima e rispetto reciproco. In questa storia possiamo ritrovare un legame di affetto fraterno e diverse relazioni amorose mischiate in questa incredibile e folle avventura.” Aggiunge Samuel L. Jackson: “Io e Ryan facciamo questa incredibile e divertente gita in Europa – in questo clima in bilico tra umorismo e delirio tra i due personaggi si crea un’alchimia del tutto insolita.”

Michael Bryce, interpretato da Ryan Reynolds, tocca il fondo nel momento in cui verrà ingaggiato per compiere il lavoro più pericoloso della sua vita: proteggere l’unica persona al mondo che vorrebbe vedere morta. Un lavoro portato avanti senza voglia e un cuore spezzato portano quel puntiglioso di Bryce a passare un’esistenza solitaria e ad essere l’ombra di se stesso, e adesso ha il dovere di mettercela tutta per portare il suo peggior nemico a L’Aia in tempo, e possibilmente tutto intero.

 

 

Fin dall’inizio, Reynolds ha lavorato molto nel rifinire questo personaggio che disdegna il disordine ma ci si trova travolto. “Ryan ha lavorato duro nella fase di pre-produzione, portando un sacco di idee creative e creando per il suo personaggio un’intera filosofia di vita,” dice il produttore Les Weldon. “Poi è riuscito a dargli dei tempi comici perfetti che rendono Bryce un personaggio reale. Ti spinge ad affezionarti a questo personaggio che una volta era ‘Mister Efficienza’ ma ora ha il cuore spezzato e ha smarrito la via. La sua performance ha una base emotiva, ma è anche molto divertente.”

Reynolds descrive Bryce come “un uomo che ha sofferto a causa della sua enorme arroganza e adesso è caduto in disgrazia.” E prosegue: “Bryce ha perso un cliente, e questo lo ha trascinato in un abisso di vergogna. Lo troviamo due anni dopo l’incidente e nonostante lui sia probabilmente ancora il migliore sulla piazza, non se ne fa una ragione. Poi, la sua ex ragazza gli chiede di svolgere questo lavoro, che lui non vorrebbe fare ma di cui ha bisogno. In breve, deve proteggere l’uomo che per quasi 10 anni buona parte ha provato ad uccidere.”

 

 

 

Come ti ammazzo il bodyguard: nuovo trailer italiano e locandine del film con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson

 

Eagle Pictures ha reso disponibile un secondo trailer italiano di Come ti ammazzo il bodyguard, l’action-comedy con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson in arrivo nei cinema italiani il 5 ottobre.

Il film diretto da Patrick Hughes (I Mercenari 3) vede alleati “per forza” la guardia del corpo più ambita al mondo (Reynolds) e il killer più ricercato al mondo (Jackson) braccati da un dispotico dittatore dell’Europa dell’Est interpretato da Gary Oldman.

A seguire trovate sei nuove locandine ufficiali del film.

 

 

 

Come ti ammazzo il bodyguard: trailer italiano della commedia d’azione con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson

 

Eagle Pictures ha reso disponibile il trailer italiano di Come ti ammazzo il bodyguard (The Hitman’s Bodyguard), la commedia d’azione nei cinema italiani dal 5 ottobre.

Dopo Deadpool, Ryan Reynolds torna sul grande schermo in una action-comedy in cui la guardia del corpo più ambita al mondo viene assunta per proteggere il killer più ricercato al mondo (Samuel L. Jackson). Questa strana coppia tra un litigio e un altro dovrà difendersi dagli attacchi di Vladislav Dukhovich (Gary Oldman), dispotico dittatore di un piccolo stato dell’Europa dell’Est.

Il cast di supporto del film include Kirsty Mitchell, Joaquim de Almeida, Sam Hazeldine, Joséphine de La Baume, Rod Hallett e Ori Pfeffer. Patrick Hughes (Red Hill, I Mercenari 3) dirige da una sceneggiatura di Tom O’Connor (Fire by Fire).

 

 

 

The Hitman’s Bodyguard: terzo trailer e nuovi poster della commedia d’azione con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson

 

Lionsgate ha reso disponibili un terzo trailer e 5 nuove locandine ufficiali della promettente commedia d’azione The Hitman’s Bodyguard con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson.

Un degli agenti di sicurezza più importanti al mondo (Ryan Reynolds) è chiamato a custodire la vita del suo nemico mortale, uno dei più famosi criminali del mondo (Samuel L. Jackson). La guardia del corpo implacabile e l’assassino manipolatore sono da anni sui fronti opposti della legge, ma vengono improvvisamente messi insieme per 24 folli ore. Durante il loro tempo insieme viaggiano dall’Inghilterra all’Aia braccati da un dittatore spietato dell’Europa dell’Est (Gary Oldman) e i suoi scagnozzi.

Il Patrick Hughes del sequel I Mercenari 3 dirige il film previsto nei cinema americani per il 18 agosto.

 

 

 

The Hitman’s Bodyguard: nuovo trailer e locandine della commedia d’azione con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson

 

Dopo un primo teaser arrivato online lo scorso aprile, Lionsgate ha presentato un secondo trailer per la commedia d’azione The Hitman’s Bodyguard con protagonisti Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson. Lionsgate ha anche pubblicato 4 nuove locandine, tra cui un poster che fa il verso al classico “Guardia del corpo” e due character poster che ritraggono il killer Darius Kincaid (Samuel L. Jackson) e il suo rancoroso bodyguard Michael Bryce (Ryan Reynolds).

Una degli agenti di sicurezza più importanti al mondo (Ryan Reynolds) è chiamato a proteggere la vita del suo mortale nemico, uno dei sicari più noti al mondo (Samuel L. Jackson). L’implacabile bodyguard e il manipolativo killer prezzolato, su fronti opposti per anni, si ritrovano spalla a spalla e costretti a collaborare per 24 interminabili ore. Durante la loro chiassosa ed esilarante avventura dall’Inghilterra a L’Aia si ritrovano coinvolti in inseguimenti in auto ad alta velocità, bizzarre fughe in barca e alle prese con uno spietato dittatore dell’Est Europa (Gary Oldman) assetato di sangue. Nel cast c’è anche Salma Hayek nei panni di Sonia Kincaid moglie del personaggio di Samuel L. Jackson.

In questo nuovo trailer vediamo Michael Bryce mentre “estrae” uno dei suoi molti clienti interpretato da Richard E. Grant e scopriamo che Darius Kincaid è un testimone fondamentale nel processo al dittatore europeo interpretato da Oldman, per cui Michael Bryce è stato chiamato a proteggerlo. Nel video c’è anche il personaggio di Elodie Yung, che affida questo lavoro al riluttante Bryce apparentemente inconsapevole della loro storia, con Bryce che le dice che Kincaid ha cercato di ucciderlo pr ben 28 volte.

Il cast di supporto di The Hitman’s Bodyguard include anche Kirsty Mitchell, Joaquim de Almeida, Sam Hazeldine, Joséphine de La Baume, Rod Hallett e Ori Pfeffer. Patrick Hughes (Red Hill, I Mercenari 3) dirige da una sceneggiatura di Tom O’Connor (Fire by Fire). il film deutta nei cinema americani il 18 agosto.

 

 

 

The Hitman’s Bodyguard: trailer della commedia d’azione con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson

 

Deadpool e Nick Fury fanno squadra in un nuovo trailer senza censure di The Hitman’s Bodyguard, non stiamo naturalmente parlando dei due personaggi Marvel, ma dei loro interpreti Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson co-protagonisti di questo nuovo film d’azione in arrivo nei cinema americani il 18 agosto.

Una degli agenti di sicurezza più importanti al mondo (Ryan Reynolds) è chiamato a proteggere la vita del suo mortale nemico, uno dei sicari più noti al mondo (Samuel L. Jackson). L’implacabile bodyguard e il manipolativo killer prezzolato, su fronti opposti per anni, si ritrovano spalla a spalla e costretti a collaborare per 24 interminabili ore. Durante la loro chiassosa ed esilarante avventura dall’Inghilterra a L’Aia si ritrovano coinvolti in inseguimenti in auto ad alta velocità, bizzarre fughe in barca e alle prese con uno spietato dittatore dell’Est Europa (Gary Oldman) assetato di sangue.

Salma Hayek si unisce al caos come la moglie altrettanto famosa di Jackson con un cast di supporto che comprende anche Elodie Yung, Kirsty Mitchell, Joaquim de Almeida, Sam Hazeldine, Joséphine de La Baume, Rod Hallett e Ori Pfeffer. Patrick Hughes (I Mercenari 3, Red Hill) dirige da una sceneggiatura di Tom O’Connor (Fire With Fire). Hughes ha sostituito il regista Pierre Morel (Io vi troverò, The Gunman) originariamente designato alla regia che ha abbandonato il progetto nel 2012.

 

the-hitmans-bodyguard-trailer-del-thriller-dazione-con-ryan-reynolds-e-samuel-l-jackson.jpg