Home Curiosità Logan – The Wolverine: nuova action figure di Laura aka X-23

Logan – The Wolverine: nuova action figure di Laura aka X-23

Asmus Toys annuncia una nuova action-doll della giovane mutante Laura aka X-23 interpretata da Dafne Keen in “Logan – The Wolverine”.

pubblicato 21 Aprile 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 07:11

Logan – The Wolverine ha messo d’accordo spettatori e critica, il canto del cigno di Hugh Jackman nei panni dell’iconico mutante Wolverine ha incassato oltre 600 milioni di dollari e ha introdotto una nuova generazioni di mutanti con la Laura aka X-23 interpretata con piglio ferino dall’attrice Dafne Keen e dalla sua controfigura Sienna Novikov. La Keen prima della sua partecipazione in Logan era nota per il ruolo di Ana “Ani” Cruz Oliver nella serie tv The Refugees.

Nel film Logan si trova a dover proteggere la giovane e misteriosa mutante Laura che appare “molto” simile a lui dato che è un clone femminile creato dal suo sangue recuperato dalla Essex Corporation alla fine di X-Men: Apocalisse. Il Progetto Transigen acquisisce così un po’ del DNA di Logan e comincia a creare cloni da usare come armi e Laura è l’esperimento numero 23.

[quote layout=”big” cite=”James Mangold – regista] Se qualcuno fosse mai in grado di rubare la scena a Jackman sarebbe Dafne che porta sempre con se una leggera stranezza.[/quote]

Asmus Toys nota per le action-doll dedicate ai personaggi di Jim Carrey e ai film della saga Il Signore degli Anelli ha annunciato una nuova action-doll che ritrae proprio il clone X-23 così come appare nel film Logan, con le fattezze dell’attrice Dafne Keen.

[quote layout=”big” cite=”James Mangold – regista]Keen aveva 11 anni quando stavamo girando e si è dimostrata una ragazza notevole, i suoi genitori sono entrambi attori. E’ una ragazza di 11 anni dotata di tutta la volubilità, instabilità, sbalzi d’umore, ombre e potenziale violenza del nostro eroe.[/quote]

L’action-doll realizzata in scala 1/6 è alta circa 20cm e include una felpa azzurra, una t-shirt bianca, pantaloni grigi, stivali, uno zaino verde, un paio di occhiali da sole e un paio di mani munite di artigli.

La figure va assemblata quindi trovate il corpo QUI e il set con abiti e accessori QUI.