Gears of War: nuove speranze per il film

Gears of War: nuove speranze per il film

Gears of War e le sue Locuste, anche al cinema: dopo aver perso qualche tempo fa le speranze di vedere il famoso videogioco targato Epic Games arrivare sul grande schermo, è tempo di tornare a parlare del progetto grazie alle gradite novità che ci arrivano oggi. Le riporta Variety, dove si parla nuovamente del film di Gears of War grazie all'uscita di Gears of War: Judgement su Xbox 360.

Il film di Gears of War del resto, non è una novità: il progetto risale al 2007, quando New Line Cinema (sì, quella de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit) assegnò Len Wiseman alla regia. Lo stesso Wiseman ha poi abbandonato il progetto, mentre New Line ha deciso di dedicarsi alla nuova serie di film dedicati all'opera di Tolkien, lasciando Gears of War nel limbo.

Dopo essere passata tra più mani, la sceneggiatura dovrebbe essere presto affidata alla Creative Artists Agency, per ultimare il lavoro portato avanti in passato anche da Stuart Beattie. Prima ovviamente di passare tutta la trafila relativa alla scelta del nuovo regista (Tony Scott avrebbe voluto girarlo) e del cast. A proposito di quest'ultimo, chi vorreste vedere nel ruolo di Marcus Fenix?

  • shares
  • Mail