Home Star Wars 8: nuova teoria di un fan rivela chi sono i genitori di Rey

Star Wars 8: nuova teoria di un fan rivela chi sono i genitori di Rey

Un fan condivide la sua “Teoria della spada laser” e rivela chi sono i genitori di Rey.

pubblicato 22 Aprile 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 07:11

Una nuova teoria su “Star Wars 8” afferma di aver svelato finalmente il mistero dei genitori di Rey.

I genitori di Rey erano in “Il riveglio della Forza”, lo afferma una teoria che arriva dall’utente Youtube Jon in Theory e ruota attorno alla vecchia spada laser blu di Luke Skywalker .

La teoria scarta la maggior parte delle ipotesi sui genitori di Rey affermando che il mistero sarebbe nascosto nella visione di Forza avuta da Rey quando tocca la spada laser di Luke. I genitori di Rey sarebbero in una scena del flashback tra i corpi mostrati attorno ai Cavalieri Ren.

[quote layout=”big”]Credo fortemente che uno o entrambi i genitori di Rey erano gli apprendisti Jedi di Luke e che siano tra i corpi che vediamo davanti ai Cavalieri di Ren. Un modo alternativo per interpretare ciò è che Luke finisce per dare la spada laser al padre o alla madre di Rey credendo che siano loro i degni eredi dei Jedi e questo fa infuriare Ben Solo, perché Luke non gli da fiducia nel portare avanti l’eredità, e ciò sarebbe importantissimo per un villain che è stato creato per venerare suo nonno. Luke potrebbe addirittura sospettare che Ben venga lentamente sedotto dal Lato oscuro di Snoke mentre sceglie il suo successore…Luke lascia Rey su Jakku per proteggerla dal primo ordine e da Kylo Ren. Han, Leia e Maz sapranno di Rey a causa dei suoi genitori, ma non avranno familiarità con lei quanto Luke. Ciò spiegherebbe perché Kylo sembra trovare Rey così familiare, ma chiaramente non sa chi sia quando parla al Leader Supremo Snoke.[/quote]

In conclusione Kylo crede di essere il legittimo erede di Darth Vader, ma Rey è il suo nemico naturale perché è erede di Luke Skywalker tramite il sacrificio dei suoi genitori, i successori designati di Luke.

Star Wars Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi debutta nei cinema il 15 dicembre 2017.

 

 

Fonte: Jonnegroni