• Film

Deadpool 2, New Mutants e X-Men: Dark Phoenix usciranno tra aprile e novembre 2018

2018 mutante per la Fox. Ben tre cinecomics al cinema in poco più di sei mesi.

Campione d’incassi del 2016 con 783,112,979 dollari incassati in tutto il mondo, Deadpool tornerà in sala con l’atteso sequel il 1° giugno del 2018. Un lancio estivo per il cinecomic Fox, nel 2016 sbarcato al cinema nel mese di febbraio. Diretto da David Leitch, co-regista di John Wick, Deadpool 2 vedrà Rhett Reese e Paul Wernick allo script e Ryan Reynolds assoluto mattatore, nonché produttore. Al suo fianco Josh Brolin come Cable e Zazie Beetz come Domino.

Ma non sono finite qui le sorprese Fox di giornata. Dopo aver svelato le date d’uscita dei 4 sequel di Avatar, infatti, lo studios ha annunciato anche l’uscita di New Mutants, in sala a partire dal 13 aprile del 2018, e di X-Men: Dark Phoenix, al cinema dal 2 novembre 2018. Tre cinecomics ‘mutanti’ nel giro di 7 mesi.

La Fox ha poi rinviato l’uscita di The Predator di Shane Black, posticipato dal 9 febbraio 2018 al 3 agosto 2018. Il cast del film comprende Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Thomas Jane, Jacob Tremblay, Yvonne Strahovski, Alfie Allen, Sterling K. Brown e Edward James Olmos.

Diretto da Josh Boone, New Mutants vede sul set Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Nat Wolff e James McAvoy, di nuovo negli abiti del professor Charles Xavier. Poco si sa, invece, su X-Men: Dark Phoenix, se non che Simon Kinberg dovrebbe sceneggiarlo e dirigerlo.

Fonte: Comingsoon.net