Home Festival di Venezia Speciale Roma: Juno, il trailer

Speciale Roma: Juno, il trailer

Non trovate molto carina la locandina di Juno? Il film (tra il dramma e la commedia) sarà presentato al festival di Roma ma sarà nelle nostre sale solo a febbraio del 2008.Vediamo i dettagli: Juno (Ellen Page) è un’adolescente come tante, attorniata da amiche che le vogliono bene e con due genitori meravigliosi. Tutto ok?

di carla
11 Ottobre 2007 16:21

Non trovate molto carina la locandina di Juno? Il film (tra il dramma e la commedia) sarà presentato al festival di Roma ma sarà nelle nostre sale solo a febbraio del 2008.

Vediamo i dettagli: Juno (Ellen Page) è un’adolescente come tante, attorniata da amiche che le vogliono bene e con due genitori meravigliosi. Tutto ok? Insomma… un giorno Juno scopre di essere incinta. Spaventata dalla notizia decide di dare il bimbo in adozione.

Dirige Jason Reitman, la sceneggiatura è di Diablo Cody, oltre alla giovane Page nel cast troviamo Michael Cera, Jennifer Garner, Jason Bateman, Olivia Thirlby, Allison Janney, Rainn Wilson, J.K. Simmons, Candice Accola, Cameron Bright e Daniel Clark.

Su continua il trailer!

Festival di Venezia