Home Curiosità Guardiani della Galassia Vol. 2: nuova collezione toys e gadget Disney / Hasbro

Guardiani della Galassia Vol. 2: nuova collezione toys e gadget Disney / Hasbro

Disney e Hasbro presentano la nuova collezione di toys e gadget ispirata al sequel “Guardiani della Galassia Vol. 2”.

pubblicato 27 Aprile 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 06:57

Guardiani della Galassia Vol. 2 ha debuttato nei cienma e per il sottoscritto ha fatto ampiamente il suo dovere, riuscendo ad essere all’altezza dell’inarrivabile originale, sfoggiando dei titoli di testa da applauso e approfondendo le dinamiche tra i personaggi attraverso uno humour squisitamente nerd e citazionista a cui è davvero impossibile resistere.

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali della colonna sonora “Awesome Mixtape #”2, il sequel Marvel ha visto i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadram alleandosi con vecchi nemici e contando sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi che espandono ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Guardiani della Galassia Vol. 2 ha conquistato il box office italiano in appena 24 ore di programmazione registrando un esordio di 1.258.000 Euro e ora è pronto a conquistare anche i collezionisti di gadget con la nuova collezione Disney Store e alle novità del licenziatario Hasbro, fra cui spicca il simpatico personaggio danzante di Groot, una serie di action figures da 15cm della serie “Legends”, una tazza “Groot” e un simulatore suoni che ha la forma dell’audiocassetta di Peter Quill.

Trovate tutti i gadget descritti nell’articolo sul sito Disney Store.