Home Curiosità Angeli e Demoni, al via le riprese!

Angeli e Demoni, al via le riprese!

Dopo i 785 milioni di dollari incassati con il Codice Da Vinci era assolutamente scontato che il “prequel” del best seller firmato Dan Brown arrivasse in sala.Annunciato da mesi, si erano perse notizie sulla partenza di Angeli e Demoni. Ron Howard è stato visto più volte a Roma, dove si svolge praticamente l’intera storia, in

12 Ottobre 2007 07:18

Dopo i 785 milioni di dollari incassati con il Codice Da Vinci era assolutamente scontato che il “prequel” del best seller firmato Dan Brown arrivasse in sala.

Annunciato da mesi, si erano perse notizie sulla partenza di Angeli e Demoni.
Ron Howard è stato visto più volte a Roma, dove si svolge praticamente l’intera storia, in cerca di possibili locations, ma date d’inizio non erano mai state ufficializzate, fino ad oggi!

Il 18 febbraio sarà il giorno prescelto per l’inizio delle riprese, Tom Hanks, pagato secondo “gole profonde” la cifra record di 40 milioni di dollari, tornerà a vestire i panni di Robert Langdon, mentre sul resto del cast non si sa praticamente ancora nulla.
A sceneggiare il tutto tornerà Akiva Goldsman, lo stesso del primo capitolo, pagato la bellezza di 4 milioni di dollari, per un budget di partenza che a questo punto possiamo immaginare faraonico!

Attendiamo ovviamente ulteriori news…
Fonte:ComingSoon.Net